Tyler Durden Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuti nella mia gallery, e da tantissimo tempo che non tocco photoshop pensate che non mi ricordo nemmeno le dimensioni ufficili(per piacere ditemele voi) perciò posto qualche mio lavoretto fatto negli ultimi ggiorni.Ho deciso di fare un Fakedex sara lungo da fare ma io ci provo!!!FAKEDEX.NUMERO #001Nome: Chloropthery (da clorofilla e feathery cioè pennuto)Descrizione: Questo pokemon è molto agile e veloce, e con la sua foglia che parte dal petto emette dolci fragranze che attirano Pokemon insetti..Invece le foglie del capo hanno la funzione di donare il colore verde a questo simptico pennuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 il regolamento della sezione...comunque belline, anche la scelta delle immagini mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non so come si fanno le parentesi quadre ahahaComunque grazie, se volete potete consigliarmi qualche immagine da modificaree :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Metti i lavori sotto spoiler! Comunque sono belli! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 molto carini come lavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Molto carini, anche se alcuni font sarebbero da migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 quella di sylveon e del nuovo pokèmon simile a mewtwo sono veramente belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 New entry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Mi piacciono i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 carini tutti ma sopratutto mi piace questa firma: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie mille gentilissimi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 New entries.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Stupendo... O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Belli ma dovresti mettere tutti i tuo i lavori nel primo post The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 FAKEDEX.NUMERO #001Nome: Chloropthery (da clorofilla e feathery cioè pennuto)Descrizione: Questo pokemon è molto agile e veloce, e con la sua foglia che parte dal petto emette dolci fragranze che attirano Pokemon insetti..Invece le foglie del capo hanno la funzione di donare il colore verde a questo simptico pennuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 mi piacciono i tuoi lavori bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 FAKEDEX.NUMERO #001Nome: Chloropthery (da clorofilla e feathery cioè pennuto)Descrizione: Questo pokemon è molto agile e veloce, e con la sua foglia che parte dal petto emette dolci fragranze che attirano Pokemon insetti..Invece le foglie del capo hanno la funzione di donare il colore verde a questo simptico pennuto.. Bello ma ricorda di mettere il tuo nick attuale nel titolo non stefan28 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 bello il fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 starter Fuoco <3 dietmi se vi piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lo starter.. Acqua/ fata Tranquilli alla fine diventeranno cosi: fuoco,veleno erba dragoe acqua fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Il Fakemon è carinissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 quale tra i tre ? consigli per le evoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 starter Fuoco <3 dietmi se vi piace?? Lo starter.. Acqua/ fata Tranquilli alla fine diventeranno cosi: fuoco,veleno erba dragoe acqua fataBelli mi piace il fake di fuoco XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.