IlCassiere Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carissimi utenti!Il camion è finalmente arrivato su Pokémon Millennium... certo... non era previsto che si schiantasse proprio sul mio negozio... per fortuna non c'è nessun ferito! L'esplosione del camion ha portato tantissime novità (queste cose capitano solo su Pokémon Millennium... non imitare!) Presentiamo le novità .... Evoluzione!Ricordate l'apertura del mercatino PokéPoints? Le prime due bambole inserite per gli utenti furono Elekid e Magby. Ebbene sì, ho lavorato a lungo a questo marchingegno ed è giunta l'ora di testarlo. Oggi, le prime due bambole del mercatino si sono evolute!! Ho il piacere quindi di presentarvi... Electabuzz e Magmar! Da oggi, tutti coloro che avevano acquistato la bambola di Elekid e Magby troveranno nel proprio inventario le bambole evolute! Inoltre, in offerta speciale, per coloro che non li possiedono ancora, ci sono 15 Pezzi in offerta a soli 4 PokéPoints. (se non vedete ancora le bambole evolute, assicuratevi di aver cancellato le cache e di aver premuto F5 per aggiornare la pagina. )Eevee!E continuando a parlare di evoluzioni, come non presentare la nuovissima bambola del fantastico Pokémon dalle mille-forme, Eevee! Questa bambola è disponibile in superofferta a solo... 1 PokéPoint! Attualmente sono disponibili soltanto 30 Pezzi... ma affrettatevi perché il prezzo potrebbe variare al prossimo rifornimento!MewTwo!E poi Lui. Il protagonista di questi ultimi giorni. Un nuovo Pokémon che gli assomiglia sta per prendere il suo posto... ma... lui rimane unico e inimitabile! Sono certo che MewTwo conquisterà tantissimi profili di Pokémon Millennium. Quindi... prezzo speciale di lancio soli 3 PokéPoints per i primi 10 pezzi! Il prossimo rifornimento dovrebbe avvenire tra 15 Giorni.Soltanto per i Gold User! Magikarp... sbiadito!Ed ecco una bambola esclusiva per i Gold User! Su questo Magikarp c'è poco da dire. Solo per voi, ad un prezzo stracciato di 1 PokéPoint. Non è cromatico... non è d'oro, è soltanto scolorito.. temo che qualcuno di voi quando si intrufolò all'interno dello scantinato, al buio, abbia rovesciato della candeggina sopra questi Magikarp. Solo 5 Pezzi! Prossimo rifornimento tra 15 Giorni!Da non dimenticare... la bambola Retro per l'arena!In occasione della chiusura del primo torneo in arena, mi sono dato da fare: ho frugato tra le vecchie bambole nel mio scantinato e guardate cos'ho trovato! Una fantastica bambola retro! Ho pensato allora di assegnarla ai vincitori del primo torneo dell'arena. Questo è solo l'inizio perché la bambola verrà distribuita a tutti i vincitori dei tornei che organizzeremo in arena, e non solo!Mew in offerta per i Gold UserE per finire, vorrei ricordare che da qualche giorno i nostri Gold User hanno la possibilità di acquistare la fantastica bambola Mew a soli 5 PokéPoints, distribuita agli utenti che hanno partecipato alla PMTV Natalizia 2012.Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!Per l'occasione, ho provveduto a fare un restyle del mio negozio. Mi auguro che siate soddisfatti delle novità di questo mese! Alla prossima! E non dimenticate di fare tante lotte in arena! Un sacco di PokéPoints per tutti coloro che partecipano attivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 preseHtrpp cul c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Tvb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 comprata bambola mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Presi Mewtwo e Eevee prima che aumentino di prezzo e/o finiscano! x°Ho regalato Magby a Frullo, quindi bhe, non potrò avere Magmar. :OMEW e MEWTWO insieme sotto il mio avatar ci stanno d'incanto. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Comprate !!!Spero di ottenere pokepoints per il mio posto in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 preso mewtwo e eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Che bello preso Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 UAAAA magikarp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Preso Eevee ora sono al verde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Comprata una pokedoll di eevee! Grazie cassiere! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sono carinissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Presi Eevee e Karp sbiadito(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 EeveeSono finiti i Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carine, sopratutto magikarp (lo voglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 No! No! NO! Il pesciaccio pure qua no! T_TVoglio Mewtwo :Q___ _ Per il momento risparmio i PP per diventare GU, ma non appena lo diventerò qulla bambola sarà mia! :Q___ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non mi posso permettere nulla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma se il pesciaccio puzzolente è solo sbiadito perché nel mercatino c'è scritto che è shiny? Ora mi aspetto anche le evo del pesciaccio, di Eevee, di Magmar e di Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 'azz... i Mewtwo sono finiti! Va be'... mi accontento di Eevee.Ma non si può tenere Elekid insieme ad Electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 siiii, ma prima vorrei diventare GU aspetta e spera! (si melo dico da solo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io aspetto i PP per la ladder dell'arena ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Wooow, ma quante belle bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Piango.I mewtwo sono finiti, non posso avere magikarp, cosa c' è di meglio nella vita? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.