Donquijote Doflamingo Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Se qualcuno dovessere catturare un Beartic di troppo shiny lo acquisto molto volentieri in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Purtroppo sono a lezione se qualcuno riesce a prendere un beartic, un frosmoth e un cloyster in più offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ragazzi, aspettate, ho notato che il Den si è lockato su Beartic senza motivo e sto tentando di aggiustarlo senza perdere il frame, aspettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Ragazzi, aspettate, ho notato che il Den si è lockato su Beartic senza motivo e sto tentando di aggiustarlo senza perdere il frame, aspettate. Domanda? Possiamo catturare solo uno shiny di un solo pokemon o uno shiny per pokemon? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Vorrei partecipare se è possibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Resetta il salvataggio dalla schermata iniziale con su+B+X Una volta ho risolto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Richiesta amicizia inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 OK! Ho risolto! Accetto persone in massa e sono pronto ad hostare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: OK! Ho risolto! Accetto persone in massa e sono pronto ad hostare! :3 Dai un codice? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Pronto! Al primo partecipano @RoseRed @YukiV @Green e @Giove0! Beartic 5 stelle codice 7759.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ok grazie, intanto inizio ad aggiungerti, taggami se puoi quand è il mio turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ragazzi, entrate, è già on e per ora c'è solo YukiV! Ecco Rose. @Giove0? Ci sei? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Non ti sto trovando Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ma la pas qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Pronto! Al primo partecipano @RoseRed @YukiV @Green e @Giove0! Beartic 5 stelle codice 7759.:3 emh è normale... non shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 C'è un problema!! Non esce! Adesso, YukiV ha scritto: emh è normale... non shiny Lo so, aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: C'è un problema!! Non esce! Lo so, aspetta! ok deve essere un bug Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Pronto! Al primo partecipano @RoseRed @YukiV @Green e @Giove0! Beartic 5 stelle codice 7759.:3 Eccomi, attendo apri o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Partecipo con Frosmoth se è possibile. Ho inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok deve essere un bug Siamo circondati da insetti Lol Ora con questo coso che ci faccio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ok, penso di aver risolto il problema. @YukiV @RoseRed @Green scusate. ;-; Ritornate on e mettete 7759 come pass. Ora se gli insetti me lo permettono è Shiny Piloswine. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Ok, penso di aver risolto il problema. @YukiV @RoseRed @Green scusate. ;-; Ritornate on e mettete 7759 come pass. Ora se gli insetti me lo permettono è Shiny Piloswine. ;-; Rip, il raid è pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Green ha scritto: Rip, il raid è pieno! No, c'è ancor un posto, riprova, sei Enrico? Per un attimo ti ho visto dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Green ha scritto: Rip, il raid è pieno! C'è un posto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Ok, penso di aver risolto il problema. @YukiV @RoseRed @Green scusate. ;-; Ritornate on e mettete 7759 come pass. Ora se gli insetti me lo permettono è Shiny Piloswine. ;-; tranquillo non ti preoccupare, sono macchine e la matematica si sà non è sempre logica U.U (non cambio idea su questo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.