exaliam Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 DATEMI LA DATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ÇwÇ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ok, adesso sì che un Direct è vicino, non è possibile che rilascino la pagina sull'eShop se non siamo vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ok, adesso sì che un Direct è vicino, non è possibile che rilascino la pagina sull'eShop se non siamo vicini. Sono d'accordo, se esce maggio/giugno non avrebbe senso rilasciare sull'Eshop di già. Se è una demo allora ok che uscirà tra un mese tipo. Almeno la data ufficiale poteva dircelo, sono mesi che non dicono nulla, sigh... E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Perfetto, mai giocato a nessuno dei due capitoli. Potrebbe essere ora di iniziare Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Una persona mi chiede: “In una scala da 1 a 10, quanto attendi Xenoblade Chronicles per Switch?” Io: “Un numero che tende all’infinito” 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Ok, adesso sì che un Direct è vicino, non è possibile che rilascino la pagina sull'eShop se non siamo vicini. Non conferma né avvicina ad un Direct, ma solo alla data di uscita. A me non importa, DATEMI SOLTANTO LA DATA DI USCITA! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una persona mi chiede: “In una scala da 1 a 10, quanto attendi Xenoblade Chronicles per Switch?” Io: “Un numero che tende all’infinito” Non conferma né avvicina ad un Direct, ma solo alla data di uscita. A me non importa, DATEMI SOLTANTO LA DATA DI USCITA! Quoto tantissimo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Notizia che attendevo dai primi rumor ora non vedo l'ora sapere la data e di dargli i miei soldi! Per me questo è un titolo imprescindibile per tutti gli amanti dei jrpg e non solo...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati