gt91 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Episodio molto simpatico :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 minuti fa, NatoStanco ha scritto: Dopo aver visto questo episodio ho rivalutato il Pokemon pecora! Veramente Wooloo è diventato il mio nuovo Pokemon preferito! Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 è stata un'esperienza piena di tenerezza. Mi stava venendo il diabete; ma l'ho apprezzato. Ne voglio di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 15 minuti fa, Phil09 ha scritto: è stata un'esperienza piena di tenerezza. Mi stava venendo il diabete; ma l'ho apprezzato. Ne voglio di più! Un diabete buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Grazie @MoonlightUmbreon e @evilespeon xD Ho solo un commento per questo episodio: Wooooooooooolooooooooooooo È stato un episodio bellissimo, il migliore fino ad ora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Grazie @MoonlightUmbreon e @evilespeon xD Ho solo un commento per questo episodio: Wooooooooooolooooooooooooo È stato un episodio bellissimo, il migliore fino ad ora Non avevo dubbi che lo avresti adorato vice appena ho capito che era wooloo centrico mi sono subito detto "remi lo amerà alla follia" E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli episodi in giapponese coi sottotitoli in ita? è irritante il doppiaggio inglese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Episodio carinissimooooooo Adoro Woloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Wooloo è carinissimo aww *w* Adoro il modo in cui si sono relazionati, Hop è un good boi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 mi ha fatto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati