EnitanFox Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità. 1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere. 2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Allora, però ora userei il metodo legale,ovvero comprare un gioco usato Su 3ds di giochi pokemon ci sono: XY,ORAS,SM,USUM e tramite retrocompatibilita col Ds: Diamante e perla,platino,HearthGold e soul silver,nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2. Quelli migliori per cominciare sono XY e SM visto che sono i più semplici, ma quelli più completi sono Oras (Rubino omega e zaffiro alpha) e Usum (ultrasole e Ultraluna), ho consigliato questi invece che quelli ds semplicemente perché quelli vecchi non sono più compatibili con il gioco online(circa). Il prezzo listino di xy/sm/usum/oras è di 45 euro,ma sicuramente li troverai usati Ad anche meno; sta a te decidere quale prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 @EnitanFox ho spostato la discussione nella sezione corretta Be' stai chiedendo di scegliere tra un'opzione legale ed una che non lo è. Assolutamente da recuperare i vecchi titoli, ne hai benefici tu e l'azienda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnitanFox Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ok opto per l'usato ma continuo ad essere indeciso su quale scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 9 minuti fa, EnitanFox ha scritto: Ok opto per l'usato ma continuo ad essere indeciso su quale scegliere. Come scritto prima Xy o sole/luna per cominciare Rubino omega/zaffiro alpha o ultrasole/ultraluna per un esperienza più completa Cosi su 2 piedi consiglierei Rubino Omega/Zaffiro Alpha che sono abbastanza "sostanziosi" ma cmq semplici Oppure Ultrasole/Ultraluna che sono i più completi e recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnitanFox Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come scritto prima Xy o sole/luna per cominciare Rubino omega/zaffiro alpha o ultrasole/ultraluna per un esperienza più completa Volendo potrei già giocare a zaffiro alpha... se lo riesco a trovare. (Gioco di un mio amiche mi ha prestato, ma dopo una litigata non ci siamo più parlati ed ecco li che ho ancora il suo gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, EnitanFox ha scritto: Volendo potrei già giocare a zaffiro alpha... se lo riesco a trovare. (Gioco di un mio amiche mi ha prestato, ma dopo una litigata non ci siamo più parlati ed ecco li che ho ancora il suo gioco) Allora se riesci a trovarlo gioca a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnitanFox Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora se riesci a trovarlo gioca a quello Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Anche secondo me Rubino e Zaffiro sono i migliori se riesci a procurarteli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Io andrei un ordine cronologico dato che il primo della generazione è a mio parere il migliore della stessa, per quanto riguarda gli altri aspetterei, prova a provare i primi (X/Y o Sole/Luna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 ORAS>>XY, però se giochi prima a XY capisci meglio alcune meccaniche come la megaevoluzione. (Poi XY lo finisci subito da quanto è facile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Io consiglio la 7 generazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 20 ore fa, EnitanFox ha scritto: Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità. 1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere. 2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi. Se vuoi dei giochi molto buoni e tuffarti nel passato puoi prendere Rubino o Zaffiro per 3ds altrimenti ti consiglio Ultra Sole e Ultra Luna che comunque sono due giochi più che validi dove puoi catturare tutti i leggendari tramite gli Ultravarchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 20 ore fa, EnitanFox ha scritto: Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità. 1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere. 2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi. Ok, ma...a quali giochi sei rimasto? Non l'hai mica detto In ogni caso visto che c'hai già Zaffiro inizia con quello... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Di emulatori per Nintendo Switch credo che non esistano nemmeno. A parte che qualche progetto in fase embrionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnitanFox Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 19/3/2020 at 17:32, Hero ha scritto: Di emulatori per Nintendo Switch credo che non esistano nemmeno. A parte che qualche progetto in fase embrionale Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato. Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 41 minuti fa, EnitanFox ha scritto: Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato. Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. Meglio così, meglio supportare la casa madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, EnitanFox ha scritto: Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato. Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. Wow Direi un buonissimo affare! Hai altre domande o hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, EnitanFox ha scritto: Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato. Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. Se vuoi un consiglio comincia con y poi trasferisci tutti i pokemon su zaffiro , li prendi tutti anche su zaffiro ed infine li trasferisci tutti su ultraluna con la bancapokemon ... almeno ti ritrovi una cartuccia piena zeppa di leggendari e diventi molto competitivo nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @EnitanFox Fammi sapere se aspetti altri pareri o se si può chiudere il topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.