Sciamarru Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 Ciao Ragazzi, Ma esiste la minima possibilità di rinominare un pokemon scambiato in Spada? Uno strumento magico, un trucco strano o chessò io? Nulla di nulla?
DDR_17 Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 31 minuti fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Ma esiste la minima possibilità di rinominare un pokemon scambiato in Spada? Uno strumento magico, un trucco strano o chessò io? Nulla di nulla? Ho spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 34 minuti fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Ma esiste la minima possibilità di rinominare un pokemon scambiato in Spada? Uno strumento magico, un trucco strano o chessò io? Nulla di nulla? Rinominare un pokemon ricevuto attraverso scambio magico? No Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 No purtroppo. Magari si potesse. Odio chi rinomina i Pokemon, soprattutto con nick stupidi.
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Non si può. A meno che non fai passare un Pokémon a chi la ha avuto al posto tuo e lo rinomini secondo i tuoi gusti.
ElvisPiresly Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Diciamo che ci può stare se si pensa appunto ai pokemon come agli animali. Quando li prendi non cuccioli, magari al canile hanno già un nome e tu userai quello, perchè ne sono abituati. In questo caso il pokemon arrivando da un altro allenatore è lui che lo ha cresciuto e gli ha dato un nome, quindi per quanto sia un pacco ci sta come idea a mio parere
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 9 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: Diciamo che ci può stare se si pensa appunto ai pokemon come agli animali. Quando li prendi non cuccioli, magari al canile hanno già un nome e tu userai quello, perchè ne sono abituati. In questo caso il pokemon arrivando da un altro allenatore è lui che lo ha cresciuto e gli ha dato un nome, quindi per quanto sia un pacco ci sta come idea a mio parere Che pensiero poetico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
SquirtlePronto Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Ciao @Sciamarru! Dato che non è possibile farlo, posso chiudere il topic oppure hai altre domande correlate? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Sciamarru Inviato 1 aprile, 2020 Autore Inviato 1 aprile, 2020 ciao @Squirtle si puoi chiudere. Grazie a tutti, anche per chi ha osato con qualche spunto pragmatico! Ahahah
SquirtlePronto Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 D'accordo, allora procedo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.