Darki Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non ci avevo pensato. Vabbè, ma a quel punto diventerei il Robin Hood del Forum, darei PP e Premium anche a tutti gli altri utenti finché non sfalderò l'economia del sito e rovinare la magia del tutto, portando gli utenti, ormai troppo ricchi, in un'insurrezione anarchica che risulterà nel ban perenne mio e di ogni altro mio collaboratore. Poi seguirà il periodo oligarchico che metterà a ferro e fuoco ogni altra discussione ed eliminerà le iniziative. Alla fine del tutto il sito esploderà per l'attività troppo frequente di alcuni attivisti e tornerà tutto alla normalità, con Qwilfish al comando, Espi al reparto notizie e io che mi pentirò di tutto questo. Wow, forse la fantapolitica fa per me. Ti prendiamo nello Staff solo per scrivere le trame dei GDR dei prossimi anni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Oh well... No non qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non ci avevo pensato. Vabbè, ma a quel punto diventerei il Robin Hood del Forum, darei PP e Premium anche a tutti gli altri utenti finché non sfalderò l'economia del sito e rovinare la magia del tutto, portando gli utenti, ormai troppo ricchi, in un'insurrezione anarchica che risulterà nel ban perenne mio e di ogni altro mio collaboratore. Poi seguirà il periodo oligarchico che metterà a ferro e fuoco ogni altra discussione ed eliminerà le iniziative. Alla fine del tutto il sito esploderà per l'attività troppo frequente di alcuni attivisti e tornerà tutto alla normalità, con Qwilfish al comando, Espi al reparto notizie e io che mi pentirò di tutto questo. Wow, forse la fantapolitica fa per me. Qwilfish al comando non è che mi rassicuri poi tanto... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ti prendiamo nello Staff solo per scrivere le trame dei GDR dei prossimi anni Tecnicamente se mi metto a pensare le trame dei GDR a cui parteciperò, me le spoilererei. Preferisco rimanere al naturale 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Qwilfish al comando non è che mi rassicuri poi tanto... Ok, ho capito, la prossima volta ci metto te al comando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non ci avevo pensato. Vabbè, ma a quel punto diventerei il Robin Hood del Forum, darei PP e Premium anche a tutti gli altri utenti finché non sfalderò l'economia del sito e rovinare la magia del tutto, portando gli utenti, ormai troppo ricchi, in un'insurrezione anarchica che risulterà nel ban perenne mio e di ogni altro mio collaboratore. Poi seguirà il periodo oligarchico che metterà a ferro e fuoco ogni altra discussione ed eliminerà le iniziative. Alla fine del tutto il sito esploderà per l'attività troppo frequente di alcuni attivisti e tornerà tutto alla normalità, con Qwilfish al comando, Espi al reparto notizie e io che mi pentirò di tutto questo. Wow, forse la fantapolitica fa per me. Ahahahhahahaha (Si lo so che sarei perfetto al comando) Quoto Darki sul farti scrivere le trame dei GDR XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Qwilfish al comando non è che mi rassicuri poi tanto... A me solo l'idea mi fa venir voglia di andare a piangere in un angolino della mia camera....vedi un po te 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahahhahahaha (Si lo so che sarei perfetto al comando) Quoto Darki sul farti scrivere le trame dei GDR XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: A me solo l'idea mi fa venir voglia di andare a piangere in un angolino della mia camera....vedi un po te ÇwÇ Io darei codici gratis a volontà (Votate per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: ÇwÇ Io darei codici gratis a volontà (Votate per me) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ma sono l'unico che pensa che le megapietre siano sempre più care? Metagrossite a 0.50 PP e ora alakazamite a 0.75. Blazikenite, swamperite e sceptilite costavano solo 0.10 PP. Facciamo così, voto per chi abbassa il prezzo delle poke doll e aumenta il numero di pezzi disponibili per quelle più rare come sylveon e togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Ma sono l'unico che pensa che le megapietre siano sempre più care? Metagrossite a 0.50 PP e ora alakazamite a 0.75. Blazikenite, swamperite e sceptilite costavano solo 0.10 PP. Facciamo così, voto per chi abbassa il prezzo delle poke doll e aumenta il numero di pezzi disponibili per quelle più rare come sylveon e togekiss. Sono più care perché c'è il bonus commenti aumentato a 0.05 da quasi un mese You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: disponibili per quelle più rare come sylveon e togekiss. Te l'ho detto e te lo ripeto, queste due non ritorneranno più molto probabilmente, perché sono state distribuite come tipo 3 copie durante la caccia alle uova degli anni scorsi, se proprio le distribuiranno saranno diversi (cromatiche, altro aspetto del tipo in skin natalizia, ma togekiss e Sylveon probabilmente non le riproporranno più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Te l'ho detto e te lo ripeto, queste due non ritorneranno più molto probabilmente, perché sono state distribuite come tipo 3 copie durante la caccia alle uova degli anni scorsi, se proprio le distribuiranno saranno diversi (cromatiche, altro aspetto del tipo in skin natalizia, ma togekiss e Sylveon probabilmente non le riproporranno più) Io ci spero ancora. E poi chi lo dice che non ci saranno togekiss e sylveon nella caccia alle uova? Perchè se qualcuno come me non è riuscito ad ottenerle in passato, sarebbe giusto riproporle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Io ci spero ancora. E poi chi lo dice che non ci saranno togekiss e sylveon nella caccia alle uova? Perchè se qualcuno come me non è riuscito ad ottenerle in passato, sarebbe giusto riproporle. No, non sarebbe giusto, perché sono 3 copia, quindi è più pezzi ci sono di una doll più perde valore, semplicemente non sarebbe corretto nei confronti di chi già la possiede, sarebbe come mettere altre 50 copie di Iris Campionessa a 0.50 PP l'una, sarebbe abbastanza una infamata per chi già la possiede e magari la ha pagata 10pp perché era da pochi pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Io ci spero ancora. E poi chi lo dice che non ci saranno togekiss e sylveon nella caccia alle uova? Perchè se qualcuno come me non è riuscito ad ottenerle in passato, sarebbe giusto riproporle. Penso siano doll da riproporre qui o al summer festival, alla caccia finora c’è sempre stata roba nuova Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: No, non sarebbe giusto, perché sono 3 copia, quindi è più pezzi ci sono di una doll più perde valore, semplicemente non sarebbe corretto nei confronti di chi già la possiede, sarebbe come mettere altre 50 copie di Iris Campionessa a 0.50 PP l'una, sarebbe abbastanza una infamata per chi già la possiede e magari la ha pagata 10pp perché era da pochi pezzi Non distruggere le sue speranze dai XD,capisco cosa vuoi dire.....ma la possibilità di riottenere quei due pokémon nella caccia alle uova non è così bassa (anche se magari in una forma diversa) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Un altro giorno, un altro spam!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Un altro giorno, un altro spam!!! Idem per me A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Un altro giorno, un altro spam!!! Attento però perchè se mettono Velia non è detto che poi tu la ottieni. Dipende dal numero di copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Attento però perchè se mettono Velia non è detto che poi tu la ottieni. Dipende dal numero di copie. Beh ma offrirei il mondo per averla da chi l'ha presa quindi, che almeno veda la luce.. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 8 ore fa, LuckyTia ha scritto: Idem per me Io non spammo come voi o mi va a finire male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Per oggi abbiamo rinvenuto un vecchio artefatto usato da alcune persone ad Hoenn.. la Tuta magma! Essa sarà acquistabile a 0.60PP! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Un attimo, non capisco, è un Pesce d'Aprile 10 giorni dopo? Com'è la Tuta Magma è nella sezione del Black Friday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Per oggi abbiamo rinvenuto un vecchio artefatto usato da alcune persone ad Hoenn.. la Tuta magma! Essa sarà acquistabile a 0.60PP! Well yes but actually noh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Per oggi abbiamo rinvenuto un vecchio artefatto usato da alcune persone ad Hoenn.. la Tuta magma! Essa sarà acquistabile a 0.60PP! Per me può rimanere li but.... perchè black friday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Per oggi abbiamo rinvenuto un vecchio artefatto usato da alcune persone ad Hoenn.. la Tuta magma! Essa sarà acquistabile a 0.60PP! State per caso confermando l'inserimento tra le dolls di ArcheoGroudon Shiny A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.