Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Di chi è stata questa idea. Ditemelo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 d u e Dandel La doll che più desideravo, sono commosso Maledetti quel micio ubriaco lo volevo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Non mi aspettavo Dandel così presto, anzi ero convinto fosse una speciale Devo dire che pensavo la stessa cosa, alla luce dei fatti... Mi aspetto Eternatus Gigamax come speciale, oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Mi aspetto Eternatus Gigamax come speciale, oggi... Guarda, stai tranquillo che quella mai e poi mai riuscirò a comprimerla in uno spazio di 30 pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Vado a vendere la coda di Meowth e la richiedo, intanto, il tir di medaglie te lo porto subito o preferisci domani mattina? Adesso, Porygon-Z ha scritto: Guarda, stai tranquillo che quella mai e poi mai riuscirò a comprimerla in uno spazio di 30 pixel Ma nuu Adesso, Porygon-Z ha scritto: Guarda, stai tranquillo che quella mai e poi mai riuscirò a comprimerla in uno spazio di 30 pixel No dai, a costo di fare come RedHawk con Melmetal devi farcela!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Se vendo il corpo di gigameowth e mi rimangono testa e coda vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se vendo il corpo di gigameowth e mi rimangono testa e coda vale lo stesso? No, e ce ne accorgiamo se lo fate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Se mando una foto da ubriaco, posso ricevere il Meowth ubriaco? Nooooo sisghé, non ci si ubriaca, si fa per scherzare, per goliardia! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, e ce ne accorgiamo se lo fate Ma io cattoubriaco lo voglio... Almeno è cedibile/vendibile? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: No dai, a costo di fare come RedHawk con Melmetal devi farcela!!! Mi piacerebbe, ma... Spoiler ç.ç 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Se mando una foto da ubriaco, posso ricevere il Meowth ubriaco? Nooooo sisghé, non ci si ubriaca, si fa per scherzare, per goliardia! Mi sembra un buon compromesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma io cattoubriaco lo voglio... Almeno è cedibile/vendibile? ;-; Neanche, è esclusiva per gli sbadati che si sono tenuti il Meowth scomposto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 allora la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: allora la voglio Nooooooo, che sculato!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Laughs in Meowth Ubriaco che sarà tra le Doll più rare non vendibili/scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 wow, eccolaaa. Che staff efficiente e rapido Bella però :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacerebbe, ma... Apri contenuto nascosto ç.ç Ma dai, è proprio il doppio... ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Volevamo creare la doll più segreta di tutte... e alla fine ci siamo riusciti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nooooo sisghé, non ci si ubriaca, si fa per scherzare, per goliardia! Dario Moccia Twitch insegna eh? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: wow, eccolaaa. Che staff efficiente e rapido Bella però :o Ti sto invidiando! Un sacco! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Altre doll segrete in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Laughs in Meowth Ubriaco che sarà tra le Doll più rare non vendibili/scambiabili Darkrai chi?? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Darkrai chi?? Ma quella potenzialmente è scambiabile, solo che sei tu che non la darai mai a nessuno nemmeno sotto tortura... Sai cosa invece non è scambiabile? Spoiler Detective Pikachu su pokécord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Che bello! Avrò Meowth ubriaco! Ha sicuramente bevuto più di me in tutta la mia vita (tutti hanno bevuto più di me). Comunque aspetto il fratellino di Dandel u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 DOMANDA: Con quale frequenza vengono aggiunte le bambole segrete nel pokepoints store? Tipo 1 al giorno o giù di lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: DOMANDA: Con quale frequenza vengono aggiunte le bambole segrete nel pokepoints store? Tipo 1 al giorno o giù di lì? Non si sa, saranno segrete per un motivo lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.