Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Per la mia felicitá immagino Guarda il lato positivo, in questo caso ti mettono subito la versione rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Per la mia felicitá immagino Muhuhu... Adesso, BloodyNeko ha scritto: Io voglio le loli piastrine di Zigarde Le loli-Zygarde... Grazie per avermi infilato in testa questa idea malsana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ah ma quindi pensano tutti che usciranno le forme di Zygarde.. poveracci You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Ah ma quindi pensano tutti che usciranno le forme di Zygarde.. poveracci Nelle sedi opportune te ce manno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Per l'ultimo giorno di questo anniversario abbiamo una bambola molto speciale. Si tratta della Cellula di Zygarde, acquistabile a 0.05 in 150 copie. Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! Per chi ne acquista 100 Zygarde Forma Perfetta in regalo? E chi li acquista in ordine sbagliato riceve lo Zygarde ubriaco? Non funziona così? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Sembra che tutte quelle cellule presenti nello Store si siano assemblate in Nuclei di Zygarde! Erano acquistabili per 0.10pp in 20 copie. Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! Dammit 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sembra che tutte quelle cellule presenti nello Store si siano assemblate in Nuclei di Zygarde! Erano acquistabili per 0.10pp in 20 copie. Beh dai, a prendere anche gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sembra che tutte quelle cellule presenti nello Store si siano assemblate in Nuclei di Zygarde! Erano acquistabili per 0.10pp in 20 copie. Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! Non c'è 2 senza 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ho perso la versione normale, ma almeno ho preso quella cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Sembra che tutte quelle cellule presenti nello Store si siano assemblate in Nuclei di Zygarde! Erano acquistabili per 0.10pp in 20 copie. Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! nooooooooooooooo già finite, pazienza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Beh dai, a prendere anche gli altri... Alle 23:30 tanto uscirà quello 100% e io ci rimarrò male Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Sembra che tutte quelle cellule presenti nello Store si siano assemblate in Nuclei di Zygarde! Erano acquistabili per 0.10pp in 20 copie. Abbiamo anche una versione cromatica inedita per i Premium Member! Stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Da denunzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Il forum sta preparando forconi e torce, scappa fin che puoi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Vi odio sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Questa è stato un bel modo per chiudere l'anniversario. *CLAP* *CLAP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Buttarla cosi però è un po da sadici eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Almeno la mono è stata buttata. Ora si aspetta VELIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 La roccia colpisce ancora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Più che altro...chi l'ha presa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Quindi Diantha è il PG più raro dell'anniversario con 5 copie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Più che altro...chi l'ha presa? È facilmente riconoscibile PURTROPPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Darki non riuscirai a rovinare la giornata del concerto!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Quindi Diantha è il PG più raro dell'anniversario con 5 copie... Gyarados rosso ne ha 3, se parli anche di Pokémon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.