YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Solo per oggi, vi offro la possibilità di catturare uno o più Rotom Shiny, se volete partecipare, scrivete un messaggio qui sotto. Il pokémon in questione è come ho detto in precedenza Rotom-W (con il catalogo potrete cambiare la sua forma a vostro piacimento). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 69%. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 20 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Solo per oggi, vi offro la possibilità di catturare uno o più Rotom Shiny, se volete partecipare, scrivete un messaggio qui sotto. Il pokémon in questione è come ho detto in precedenza Rotom-W (con il catalogo potrete cambiare la sua forma a vostro piacimento). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 69%. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Io ci sono adesso, grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itina Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 a me piacerebbe partecipare, come posso fare? nel caso è possibile farlo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Perfetto, il raid è attivo @Itina Devi mandarmi la richiesta d'amicizia, infatti ho postato il mio codice amico appositamente, dopo vedrai il raid apparire tra gli stickers, e devi inserire la password 4141 per entrare. Stasera sì, ma prima di mezzanotte ovviamente. Ah dimenticavo, stiamo parlando di Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itina Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 @YanezDeGomera ti ringrazio, mi sembrava ovvio che fosse su spada o scudo grazie mille allora, stasera lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 29 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Solo per oggi, vi offro la possibilità di catturare uno o più Rotom Shiny, se volete partecipare, scrivete un messaggio qui sotto. Il pokémon in questione è come ho detto in precedenza Rotom-W (con il catalogo potrete cambiare la sua forma a vostro piacimento). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 69%. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Ciao, sto giro partecipo volentieri! Ti giro la richiesta di amicizia , può essere che entri più volte siccome vorrei catturarlo con PokèBall abbinata però ti assicuro che appena lo prendo levo le tende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Richiesta accettata, ricordo a tutti che la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Richiesta accettata, ricordo a tutti che la password è 4141 Va bene, grazie Yanez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Comunque controllate gli stickers, che io sto hostando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao! Posso sapere iv e natura pls? Già ne ho un paio però se riuscissi a prenderlo con iv migliori e ball abbinata lo preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao! Se è possibile vorrei partecipare anche io, sarebbe uno dei miei primi shiny, quindi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Preso! Grazie Yanez!!! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ero in bagno, purtroppo certi bisogni non li puoi trattenere. Allora, la natura è neutra, per le ivs, devo controllare Adesso hosto di nuovo, sto in un Raid di un amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Partecipo anche io, dimmi quando lo fi .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 22 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao! Posso sapere iv e natura pls? Già ne ho un paio però se riuscissi a prenderlo con iv migliori e ball abbinata lo preferirei Ha IV stellari in PS, Attacco, Attacco Speciale e Difesa Speciale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 partecipo volentieri; quando terrai il raid? ps: mi sa che ti avevo già aggiunto dalla volta scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 ok grazie, passo allora! alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ti ho mandato la richiesta e messo la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ho accettato le varie richieste, il raid è up e vi sono 2 posti liberi, entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Purtroppo non sono riuscito ad entrare... c’è un’altra possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 vorrei partecipare anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Super partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Preso, grazie per l'occasione e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.