camband88 Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 buonasera a tutti mi presento mi chiamo carlo ed ho 32 anni e sono di roma amante dei pokemon giocando dal edizione di pokemon blu gioco attivamente ad pokemon go e spada e scudo ed attualmente mi sto affacciando al mondo del competittivo spero di conoscere molte persone qui che condividono la mia stessa passione
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, camband88 ha scritto: buonasera a tutti mi presento mi chiamo carlo ed ho 32 anni e sono di roma amante dei pokemon giocando dal edizione di pokemon blu gioco attivamente ad pokemon go e spada e scudo ed attualmente mi sto affacciando al mondo del competittivo spero di conoscere molte persone qui che condividono la mia stessa passione Benvenuto Carlo, sei venuto nel posto giusto! Troverai tanti utenti che come te stanno condividendo la passione per il lato competitivo di pokèmon, vedrai che ti troverai bene!
SquirtlePronto Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 Ciao @camband88! Benvenuto a bordo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
camband88 Inviato 13 aprile, 2020 Autore Inviato 13 aprile, 2020 ciao grazie mille a tutti del benvenuto
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 4 ore fa, camband88 ha scritto: buonasera a tutti mi presento mi chiamo carlo ed ho 32 anni e sono di roma amante dei pokemon giocando dal edizione di pokemon blu gioco attivamente ad pokemon go e spada e scudo ed attualmente mi sto affacciando al mondo del competittivo spero di conoscere molte persone qui che condividono la mia stessa passione Buonasera e benvenuto Carlo Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Icarus Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Ciao,Carlo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.