Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Salve membri di Pokémon Millennium. Sono tornata a rompervi le scatole In questi giorni di quarantena ho pensato bene di impiegare il mio tempo rispolverando film d'animazione e guardandone di nuovi. L'altra sera l'ho dedicata al film d'animazione che tra i primi mi ha colpita particolarmente. Sto parlando de "Il castello errante di Howl". Ricordo che a segnarmi in particolar modo, fu la "Strega delle Lande". Mi traumatizzò tutto di quella donna! Il suo modo di spostarsi come se fosse un gufo di malaugurio che, una volta intuito che sei un tipo superstizioso, ti piomba addosso per non farti dormire la notte ; i suoi occhi enormi e taglienti di un verde smeraldo, illustrati in modo così dettagliato che se ne vedeva ogni singola ruga strabordante ed ogni singola venuzza rossa; Il suo naso lungo e ripiegato in avanti come il becco di un Mandibuzz ; le sue labbra, sempre ripiegate in un ghigno spaventoso, con i denti messi bene in vista; le sue dimensioni che Snorlax spostati , giusto per farti sentire piccolo ed indifeso quanto basta; e le sue dita, tozze, grandi , con lunghe unghia affilate smaltate di fucsia e adornate da enormi brillanti da "spostati poraccio!". Insomma! I brividi... Ero arrivata al punto di avere sogni ricorrenti su questa donna. Persino quando viene privata dei suoi terrificanti poteri, e diventa una innocente vecchietta spelacchiata, intuivo qualcosa di minaccioso in lei che non so spiegarmi . Ci sono personaggi di anime di cui finiamo per innamorarci. Diventano i nostri idoli, insomma (Todoroki Shouto di My Hero Academia cough cogh ). Ma ci sono anche quelli che saranno protagonisti dei nostri incubi... Per un beeel po' Ora vi chiedo, quali sono i personaggi degli anime che vi hanno segnati, che vi hanno traumatizzati e che tuttora esercitano un'influenza di questo genere su di voi e per quale motivo? Sono curiosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Uno dei personaggi che mi ha più inquietato è stato/a Croma in Soul Eater, non tanto per il personaggio in sé quanto per il suo rapporto con la "madre" Medusa che fin da bambino/a gli ha impedito di relazionarsi, rendendola incapace di provare empatia e di socializzare con suoi coetanei, cresciuta come una vera e propria arma, mettici pure il triste destino di essere praticamente indistruttibile...ln più il fatto di condividere la propria esistenza in un corpo diviso con quella che è la sua "weapon" Ragnarok... Non farò spoiler e dovrei dire che il personaggio più inquietante è Medusa, l'artefice di tutto questo, ma non posso perché è troppo waifu >///< <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Spoiler CAPOLAVORO il castello errante di howl (dal nick avevo intuito che fossi un'appassionata del maestro). Comunque chiudendo la breve parentesi, io sono rimasto da piccolo traumatizzato non da un vero e proprio personaggio, ma da una figura ricorrente. Parlo delle "sagome nere" in Detective Conan, che ad oggi rimane uno dei miei anime preferiti, con quei riflessi blu/viola, gli occhi sgranati e le pupille grandi come una lenticchia, sorriso che trasudava malvagità... secondo me chi nega di esserne stato traumatizzato mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 59 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Nascondi contenuto CAPOLAVORO il castello errante di howl (dal nick avevo intuito che fossi un'appassionata del maestro). Comunque chiudendo la breve parentesi, io sono rimasto da piccolo traumatizzato non da un vero e proprio personaggio, ma da una figura ricorrente. Parlo delle "sagome nere" in Detective Conan, che ad oggi rimane uno dei miei anime preferiti, con quei riflessi blu/viola, gli occhi sgranati e le pupille grandi come una lenticchia, sorriso che trasudava malvagità... secondo me chi nega di esserne stato traumatizzato mente Ti dirò... È interessante come risposta. Ho sempre pensato che svelare l'aspetto e l'identità del persecutore, dell'assassino, sia un modo per renderlo meno spaventoso perché, sembra improvvisamente vulnerabile come qualsiasi altro essere vivente e quindi puoi sconfiggerlo e mettere fine alla sua presenza minacciosa. Quindi credo che il fatto che ti traumatizzasse quella figura, è legata al timore che incute una minaccia astratta. Perché ci sembra irraggiungibile e dunque invulnerabile. Finché, appunto, non se ne svela l'identità. Dare un volto a ciò che ci minaccia, lo rende improvvisamente meno spaventoso! Ci hai mai fatto caso? Spoiler Comunque faceva terrore anche a me 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Uno dei personaggi che mi ha più inquietato è stato/a Croma in Soul Eater, non tanto per il personaggio in sé quanto per il suo rapporto con la "madre" Medusa che fin da bambino/a gli ha impedito di relazionarsi, rendendola incapace di provare empatia e di socializzare con suoi coetanei, cresciuta come una vera e propria arma, mettici pure il triste destino di essere praticamente indistruttibile...ln più il fatto di condividere la propria esistenza in un corpo diviso con quella che è la sua "weapon" Ragnarok... Non farò spoiler e dovrei dire che il personaggio più inquietante è Medusa, l'artefice di tutto questo, ma non posso perché è troppo waifu >///< Spoiler Soul Eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Yuno da Mirai Nikki........che devo aggiungere in più?Voglio dire è una Yandere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Yuno da Mirai Nikki........che devo aggiungere in più?Voglio dire è una Yandere Devo confessarti che non ho mai visto Future Diary, ma ho letto molte recensioni che lo riguardavano e parlavano del personaggio di cui dici eh beh.. non c'è bisogno che si aggiunga altro in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Ti dirò... È interessante come risposta. Ho sempre pensato che svelare l'aspetto e l'identità del persecutore, dell'assassino, sia un modo per renderlo meno spaventoso perché, sembra improvvisamente vulnerabile come qualsiasi altro essere vivente e quindi puoi sconfiggerlo e mettere fine alla sua presenza minacciosa. Quindi credo che il fatto che ti traumatizzasse quella figura, è legata al timore che incute una minaccia astratta. Perché ci sembra irraggiungibile e dunque invulnerabile. Finché, appunto, non se ne svela l'identità. Dare un volto a ciò che ci minaccia, lo rende improvvisamente meno spaventoso! Ci hai mai fatto caso? Sinceramente no, anche se è possibile che su un bambino questo genere di riflessione inconscia e subliminale abbia il suo effetto. Poi c'è da dire che al di là di tutto comunque erano davvero spaventosi ahah anche perché spesso li vedevi nell'atto dell'omicidio con quel ghigno malefico... brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Nascondi contenuto CAPOLAVORO il castello errante di howl (dal nick avevo intuito che fossi un'appassionata del maestro). Comunque chiudendo la breve parentesi, io sono rimasto da piccolo traumatizzato non da un vero e proprio personaggio, ma da una figura ricorrente. Parlo delle "sagome nere" in Detective Conan, che ad oggi rimane uno dei miei anime preferiti, con quei riflessi blu/viola, gli occhi sgranati e le pupille grandi come una lenticchia, sorriso che trasudava malvagità... secondo me chi nega di esserne stato traumatizzato mente Vero anche a me facevano troppa paura soprattutto per il ghigno ,concordo 39 minuti fa, Mononoke ha scritto: Devo confessarti che non ho mai visto Future Diary, ma ho letto molte recensioni che lo riguardavano e parlavano del personaggio di cui dici eh beh.. non c'è bisogno che si aggiunga altro in effetti Ah an guardalo non è malissimo ma in effetti si yuno traumatizza non poco ma come tutte le yandere che si rispettino direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero anche a me facevano troppa paura soprattutto per il ghigno ,concordo Ah an guardalo non è malissimo ma in effetti si yuno traumatizza non poco ma come tutte le yandere che si rispettino direi XD E tu non hai un personaggio che ti ha traumatizzata? Spoiler Non dire di no perché non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Kakuzu di naruto shippuden ... la possibilità che aveva di essere immortale rubando i cuori alle sue vittime mi aveva lasciato scioccato ... ancora oggi mi mette in ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Mononoke ha scritto: E tu non hai un personaggio che ti ha traumatizzata? Nascondi contenuto Non dire di no perché non ci credo Ah ah io sono forte d'animo Più che traumatizzata sono una che si commuove facile XD Ci sono anime che mi hanno molto traumatizzata robe tipo school day Spoiler Il finale è super da trauma O higurashi no naku koro ni e' molto da trauma Per personaggi in particolare non saprei 2 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Kakuzu di naruto shippuden ... la possibilità che aveva di essere immortale rubando i cuori alle sue vittime mi aveva lasciato scioccato ... ancora oggi mi mette in ansia Non mi ha molto traumatizzata di per sé però ammetto che era abbastanza angosciante quello si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io sono forte d'animo Più che traumatizzata sono una che si commuove facile XD Ci sono anime che mi hanno molto traumatizzata robe tipo school day Apri contenuto nascosto Il finale è super da trauma O higurashi no naku koro ni e' molto da trauma Per personaggi in particolare non saprei Non li conosco però incuriosita, sono andata a cercare... Credo di aver capito il genere di anime.... E direi che ci sta .. è un po'il genere di "Another" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io sono forte d'animo Più che traumatizzata sono una che si commuove facile XD Ci sono anime che mi hanno molto traumatizzata robe tipo school day Apri contenuto nascosto Il finale è super da trauma Mannaggiaaaaaa avevo rimosso quell'anime del mio cervello perché me lo hai fatto ricordare Spoiler Si comunque quel finale è da rimanerci talmente male da non parlare per le seguenti 24 ore..... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Mononoke ha scritto: Non li conosco però incuriosita, sono andata a cercare... Credo di aver capito il genere di anime.... E direi che ci sta .. è un po'il genere di "Another" Si esatto il genere è proprio quello...altro traumatico another poi Fanno impressione quegli anime ma attirano però XD 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Mannaggiaaaaaa avevo rimosso quell'anime del mio cervello perché me lo hai fatto ricordare Nascondi contenuto Si comunque quel finale è da rimanerci talmente male da non parlare per le seguenti 24 ore..... Ah ah perdono XD Spoiler Esatto era davvero da trauma un sacco io lo vidi completamente in silenzio...Non sapevo che pensare, oddio che ricordi da trauma massimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Il mio trauma è la chimera di Fullmetal Alchemist Spoiler Sfido chiunque ad essere rimasto impassibile di fronte all'espressione di Ed quando scopre che quella chimera è Nina trasmutata col suo cane 27 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Kakuzu di naruto shippuden ... la possibilità che aveva di essere immortale rubando i cuori alle sue vittime mi aveva lasciato scioccato ... ancora oggi mi mette in ansia Più che Kakuzu a me Hidan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, KikiPuff ha scritto: Il mio trauma è la chimera di Fullmetal Alchemist Apri contenuto nascosto Sfido chiunque ad essere rimasto impassibile di fronte all'espressione di Ed quando scopre che quella chimera è Nina trasmutata col suo cane Più che Kakuzu a me Hidan! Mezzo satanista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Apri contenuto nascosto CAPOLAVORO il castello errante di howl (dal nick avevo intuito che fossi un'appassionata del maestro). Comunque chiudendo la breve parentesi, io sono rimasto da piccolo traumatizzato non da un vero e proprio personaggio, ma da una figura ricorrente. Parlo delle "sagome nere" in Detective Conan, che ad oggi rimane uno dei miei anime preferiti, con quei riflessi blu/viola, gli occhi sgranati e le pupille grandi come una lenticchia, sorriso che trasudava malvagità... secondo me chi nega di esserne stato traumatizzato mente Hai riassunto la mia infanzia haha io ci impazzito per quella serie (come vedi dalla mia propic di Ran XD) e si, erano davvero terrificanti Poi soprattutto davano suspence, e fino all'ultima scena non era possibile capire chi fosse il killer.... Sorriso da squalo e espressioni da folle.. Che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Maverick_rai ha scritto: Sinceramente no, anche se è possibile che su un bambino questo genere di riflessione inconscia e subliminale abbia il suo effetto. Poi c'è da dire che al di là di tutto comunque erano davvero spaventosi ahah anche perché spesso li vedevi nell'atto dell'omicidio con quel ghigno malefico... brrr quell rifleso inquetava pure me in nero con quell soriso dark fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 40 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Mezzo satanista XD Anche io sono rimasta schioccata da Hidan! Erano veramente riti satanici quelli. Come si chiamava la divinitá? Jashin! Sacrificava le vittime a Jashin. Una volta che la sua arma si era sporcata del sangue degli avversari, con il proprio di sangue, tracciava un cerchio intorno a sé stesso. Iniziava il rito. Non appena infieriva colpi sul proprio corpo, la vittima prescelta subita lo stesso danno, lo stesso dolore! Che personaggio tremendo! Era immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 41 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai riassunto la mia infanzia haha io ci impazzito per quella serie (come vedi dalla mia propic di Ran XD) e si, erano davvero terrificanti Poi soprattutto davano suspence, e fino all'ultima scena non era possibile capire chi fosse il killer.... Sorriso da squalo e espressioni da folle.. Che ricordi Anche io la adoro, viste tutte le puntate (molte delle quali numerose volte), però da bambino la soffrivo abbastanza quella delle sagome.. un paio di volte le ho anche sognate 30 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quell rifleso inquetava pure me in nero con quell soriso dark fino alla fine Ma si da bambini penso tutti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 50 minuti fa, KikiPuff ha scritto: Il mio trauma è la chimera di Fullmetal Alchemist Nascondi contenuto Sfido chiunque ad essere rimasto impassibile di fronte all'espressione di Ed quando scopre che quella chimera è Nina trasmutata col suo cane Più che Kakuzu a me Hidan! Mi hai ricordato una cosa tristissima Spoiler Piansi malissimo 44 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai riassunto la mia infanzia haha io ci impazzito per quella serie (come vedi dalla mia propic di Ran XD) e si, erano davvero terrificanti Poi soprattutto davano suspence, e fino all'ultima scena non era possibile capire chi fosse il killer.... Sorriso da squalo e espressioni da folle.. Che ricordi Io non ci ho mai azzeccato una volta per il killer XD 33 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quell rifleso inquetava pure me in nero con quell soriso dark fino alla fine Era un ghigno malefico più che sorriso ,faceva davvero paura 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Anche io sono rimasta schioccata da Hidan! Erano veramente riti satanici quelli. Come si chiamava la divinitá? Jashin! Sacrificava le vittime a Jashin. Una volta che la sua arma si era sporcata del sangue degli avversari, con il proprio di sangue, tracciava un cerchio intorno a sé stesso. Iniziava il rito. Non appena infieriva colpi sul proprio corpo, la vittima prescelta subita lo stesso danno, lo stesso dolore! Che personaggio tremendo! Era immortale Vero uno dei peggiori a livello trauma proprio per i suoi riti col sangue Orribile perché sapevi che ucciderlo era praticamente impossibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Kurama2020 ha scritto: Kakuzu di naruto shippuden ... la possibilità che aveva di essere immortale rubando i cuori alle sue vittime mi aveva lasciato scioccato ... ancora oggi mi mette in ansia Narutoooo! Io mi sono posta l'obiettivo di riprenderlo da capo e finirlo tutto essendomi resa conto che da piccola non avrei potuto capire granché. Kazuzu come Hidan, dimostrano che Naruto non è affatto un "cartone per bambini"! Anche io sono rimasta sconvolta da questa rivelazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Mononoke ha scritto: Anche io sono rimasta schioccata da Hidan! Erano veramente riti satanici quelli. Come si chiamava la divinitá? Jashin! Sacrificava le vittime a Jashin. Una volta che la sua arma si era sporcata del sangue degli avversari, con il proprio di sangue, tracciava un cerchio intorno a sé stesso. Iniziava il rito. Non appena infieriva colpi sul proprio corpo, la vittima prescelta subita lo stesso danno, lo stesso dolore! Che personaggio tremendo! Era immortale io, cambiado tema Toguro minore anche lui immortale... quando era nell ampolla con Shinobu Sensui... ci a pensato Kurama a intrappolarlo nella sua pianta carnivora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi hai ricordato una cosa tristissima Apri contenuto nascosto Piansi malissimo Io non ci ho mai azzeccato una volta per il killer XD Era un ghigno malefico più che sorriso ,faceva davvero paura gia vero piu che era piena d odio quella sagoma creava una strana atmosfera fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: io, cambiado tema Toguro minore anche lui immortale... quando era nell ampolla con Shinobu Sensui... ci a pensato Kurama a intrappolarlo nella sua pianta carnivora Che anime è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.