tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: certo però adesso ho gli ordini da evadere prima ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, nando97 ha scritto: ok perfetto, grazie della pazienza e comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: perfetto, grazie della pazienza e comprensione più o meno sai già una data per la quale potrebbero essere pronti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, nando97 ha scritto: più o meno sai già una data per la quale potrebbero essere pronti?? allora di solito non faccio niente da mattina a sera quindi breedare lo posso fare full time xD c'è solo un pokèmon difficile e gli altri dovrebbero filare abbastanza veloci diciamo che almeno una settimana mi ci vorrà credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: allora di solito non faccio niente da mattina a sera quindi breedare lo posso fare full time xD c'è solo un pokèmon difficile e gli altri dovrebbero filare abbastanza veloci diciamo che almeno una settimana mi ci vorrà credo ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, nando97 ha scritto: ok va benissimo bene allora siamo d'accordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene allora siamo d'accordo xD yii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene allora siamo d'accordo xD ah se puoi fammi anche un mareanie 0 speed ha please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 59 minuti fa, nando97 ha scritto: ah se puoi fammi anche un mareanie 0 speed ha please Va bene. Non ti ho chiesto a parte la IV Speed 0 hai altre richieste. Per mareanie 4.50 quindi 34.50 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 49 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Va bene. Non ti ho chiesto a parte la IV Speed 0 hai altre richieste. Per mareanie 4.50 quindi 34.50 ti va bene? subarashi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 minuti fa, nando97 ha scritto: subarashi direi Bene allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao @Layla_Serizawa, se sono disponibili mi servirebbero 2x Masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 On 13/5/2020 at 07:43, ghera900 ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa, se sono disponibili mi servirebbero 2x Masterball ciao se ti servono ancora sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao se ti servono ancora sono disponibili Ciao, sisi, possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ciao, avrei bisogno di una elettropalla quanto verrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 ore fa, GiovanniLavellan ha scritto: Ciao, avrei bisogno di una elettropalla quanto verrebbe? ciao 0.20, se ti va bene mandami un mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ciao Layla cara, quante Apriballs hai? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 49 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Layla cara, quante Apriballs hai? ^.^ un po' tantine xD ne ho fatto una scorta tra me un mio amico e il mio ragazzo che appunto le ho messe in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ciao, volevo sapere se per caso hai 5 masterball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 2 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao, volevo sapere se per caso hai 5 masterball grazie ciao si disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Va bene allora ti scrivo tramite mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 51 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: un po' tantine xD ne ho fatto una scorta tra me un mio amico e il mio ragazzo che appunto le ho messe in vendita Perfetto, sappi che te ne prenderò un bel pò xD Comincio con una per tipo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto, sappi che te ne prenderò un bel pò xD Comincio con una per tipo ^.^ ok mandami un mp quando puoi scambiare così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Vorrei una masterball Aspe ma sono doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ciao mi servirebbe qualche strumento posso scriverti mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.