Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 6 ore fa, ThebestAsh ha scritto: Vorrei una masterball Aspe ma sono doll? doll e pp anche 2 ore fa, francescotag ha scritto: Ciao mi servirebbe qualche strumento posso scriverti mp? certo manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ciao! Vorrei ordinare un Indeedee (F) Shiny con l’abilità Psico Genesi, natura qualsiasi 5 Ivs, 0 Atk. 236 HP, 20 Def.Sp., 252 Def. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 2 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Vorrei ordinare un Indeedee (F) Shiny con l’abilità Psico Genesi, natura qualsiasi 5 Ivs, 0 Atk. 236 HP, 20 Def.Sp., 252 Def. Grazie! va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Quanto chiedi per uno Scorbunny shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @Layla_Serizawa visto che accetti ordinazioni "su misura", come da regolamento ti chiedo di indicare qua nel topic, ad ogni scambio concluso tramite MP, le informazioni del Pokémon scambiato (puoi usare lo schema che usi per le tue aste, va benissimo). Ricordati anche le proof: almeno una proof pubblica, visto che definisci i tuoi Pokémon proofati, la dovrai pubblicare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 08:18, Layla_Serizawa ha scritto: SEZIONE GMAX FLAW 7 PokèPoints Nascondi contenuto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere Ciao Layla ^.^ Non ho visto se gli ordini sono aperti o meno, nel caso puoi ignorare ^.^ Vorrei un'Hatterene Gmax ^:^ Hatterene Gmax Natura Quiet 5 IVs (0 Speed) Ball: Love o Dream Ball (scegli tu ^.^) Egg Moves: // Hidden Ability: Si Genere: Female (Ovviamente, ha solo quello di sesso xD) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 On 24/5/2020 at 15:09, RealTruth ha scritto: Quanto chiedi per uno Scorbunny shiny? dipende dalle caratteristiche che vuoi per il tuo pokemon lo vuoi competitivo? battle ready? da collezione? star o square? On 24/5/2020 at 16:36, Strax ha scritto: @Layla_Serizawa visto che accetti ordinazioni "su misura", come da regolamento ti chiedo di indicare qua nel topic, ad ogni scambio concluso tramite MP, le informazioni del Pokémon scambiato (puoi usare lo schema che usi per le tue aste, va benissimo). Ricordati anche le proof: almeno una proof pubblica, visto che definisci i tuoi Pokémon proofati, la dovrai pubblicare. Grazie ok va bene On 24/5/2020 at 22:49, Dibo42 ha scritto: Ciao Layla ^.^ Non ho visto se gli ordini sono aperti o meno, nel caso puoi ignorare ^.^ Vorrei un'Hatterene Gmax ^:^ Hatterene Gmax Natura Quiet 5 IVs (0 Speed) Ball: Love o Dream Ball (scegli tu ^.^) Egg Moves: // Hidden Ability: Si Genere: Female (Ovviamente, ha solo quello di sesso xD) ok mi metto alla ricerca appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: dipende dalle caratteristiche che vuoi per il tuo pokemon lo vuoi competitivo? battle ready? da collezione? star o square? ok va bene ok mi metto alla ricerca appena riesco Lo vorrei con 5 iv allegro, a seconda del prezzo vedo tra star e square. In sostanza vorrei sapere quanto costerebbero le 2 versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 On 26/5/2020 at 21:23, RealTruth ha scritto: Lo vorrei con 5 iv allegro, a seconda del prezzo vedo tra star e square. In sostanza vorrei sapere quanto costerebbero le 2 versioni star 4.50 e square 7 On 24/5/2020 at 22:49, Dibo42 ha scritto: Ciao Layla ^.^ Non ho visto se gli ordini sono aperti o meno, nel caso puoi ignorare ^.^ Vorrei un'Hatterene Gmax ^:^ Hatterene Gmax Natura Quiet 5 IVs (0 Speed) Ball: Love o Dream Ball (scegli tu ^.^) Egg Moves: // Hidden Ability: Si Genere: Female (Ovviamente, ha solo quello di sesso xD) alla ricerca da ieri xD speriamo di trovarla presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 @Dibo42 hatterene pronta <3 Spoiler in mp ti mando le proof complete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Dibo42 hatterene pronta <3 Nascondi contenuto in mp ti mando le proof complete Top! Grazie Layla!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 @RealTruth scorbunny lo vuoi? perchè così mi metto a breddarlo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @RealTruth scorbunny lo vuoi? perchè così mi metto a breddarlo °° Prendo quello star, allegro con 5 iv (no att spec) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 On 29/5/2020 at 18:42, RealTruth ha scritto: Prendo quello star, allegro con 5 iv (no att spec) scorbunny appena nat, per mp ti mando le proof complete, così mi dici anche quando potresti @RealTruth Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uppino Fai anche le versioni Shiny HA degli starter? Nel caso ti prenoto grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 30 minuti fa, RealTruth ha scritto: Fai anche le versioni Shiny HA degli starter? Nel caso ti prenoto grookey ciao, sì devo ancora ritirarli ma appena li ritirerò li potrò breedare shiny con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, sì devo ancora ritirarli ma appena li ritirerò li potrò breedare shiny con HA Allora grookey deciso 5iv shiny HA, poi ti scrivo per chiederti un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 3/5/2020 at 08:18, Layla_Serizawa ha scritto: Kingler F/M - Abilità Random - 3/4/5 iv non flaw - Dynamax vario - Minor/Friend/Rete ball x12 Questo Kingler flawless a che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 11 ore fa, ArminGardian ha scritto: Questo Kingler flawless a che livello è? quelli sono kingler non flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao Lyla ti vorrei ordinare 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 On 5/6/2020 at 21:47, Layla_Serizawa ha scritto: quelli sono kingler non flaw Ok, ma che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @Layla_Serizawa confermo quanto detto poco sopra, mancano i livelli di tutti i GMax non flaw shiny e non che offri. Manca anche un'indicazione di quali saranno gli AO e ID dei Pokémon che offri (puoi includerla banalmente nel primo post, dicendo "tutti i Pokémon qui offerti avranno AO e ID [tuoi dati]). Inoltre vedo che sempre per quanto riguarda questi Pokémon hai segnato "abilità random": ti chiedo almeno di fare distinzione fra eventuali Hidden Ability e privi di tale caratteristica (ad esempio, 20 totali offerti di cui 5 con Hidden). Se non hanno la hidden, va bene così invece. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Stavolta ti chiedo sobble timido 5 iv e scorbunny allegro 5 iv, entrambi shiny HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 02:52, francescotag ha scritto: Ciao Lyla ti vorrei ordinare 3 shiny Ok fammi sapere quali 18 ore fa, ArminGardian ha scritto: Ok, ma che livello è? 14 ore fa, Strax ha scritto: @Layla_Serizawa confermo quanto detto poco sopra, mancano i livelli di tutti i GMax non flaw shiny e non che offri. Manca anche un'indicazione di quali saranno gli AO e ID dei Pokémon che offri (puoi includerla banalmente nel primo post, dicendo "tutti i Pokémon qui offerti avranno AO e ID [tuoi dati]). Inoltre vedo che sempre per quanto riguarda questi Pokémon hai segnato "abilità random": ti chiedo almeno di fare distinzione fra eventuali Hidden Ability e privi di tale caratteristica (ad esempio, 20 totali offerti di cui 5 con Hidden). Se non hanno la hidden, va bene così invece. Grazie Appena riesco a connettermi da pc modifico e inserisco ciò che hai detto 13 ore fa, RealTruth ha scritto: Stavolta ti chiedo sobble timido 5 iv e scorbunny allegro 5 iv, entrambi shiny HA Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.