Giufla91_04 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Oh che carine, finiranno sicuramente nella mia collezione di cartoline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Sono davvero carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Per fortuna che c'era il link pdf, sennò chi trovava le cartoline sul sito della Nintendo. Cmq ovviamente Wooloo regna sovrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 molto carine E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Davvero molto carine E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Mi piacciono molto, almeno potrò far finta di essere andato all'estero e inviarle ai parenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 46 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piacciono molto, almeno potrò far finta di essere andato all'estero e inviarle ai parenti xD “Ci sono arrivate delle cartoline da Galar.” ”Galar? Di che stai parlando?” XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: “Ci sono arrivate delle cartoline da Galar.” ”Galar? Di che stai parlando?” XD Ha detto di essere andato in vacanza li xD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Questa sarebbe stata carina come feature nel gioco!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Io voglio la cartolina di Azzurra che lancia la pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 amorevoli sarebbe troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glameow94 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Non ho ben capito come piegarle ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati