Shori Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao cara, benvenuta, spero ti troverai bene :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Ciao benvenuta sul forum e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 7 minuti fa, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Che fratello degenere.. che brutte compagnie ti consiglia.. Benvenuta sul forum Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ciaociaociaociaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 55 minuti fa, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Benvenuta! Ti troverai bene qui, credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Benvenuta su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.