Shori Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum!
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 Ciao cara, benvenuta, spero ti troverai bene :D
Avesonn Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Ciao benvenuta sul forum e buona permanenza!
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 Benvenuto Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Spugna Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 7 minuti fa, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Che fratello degenere.. che brutte compagnie ti consiglia.. Benvenuta sul forum Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Katakuri272 Inviato 13 maggio, 2020 Inviato 13 maggio, 2020 55 minuti fa, Shori ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum sotto consiglio di mio fratello, spero di trovarmi bene con tutti voi, mi piacciono molto i Pokemon ma anche animal crossing! Ci becchiamo sul forum! Benvenuta! Ti troverai bene qui, credimi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.