Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Perche bravo? Perché non tutti lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Mi è scappato ancora...scusate ma la bis ball non dovrebbe avere una percentuale di cattura quasi sicura di solito in queste occasioni? Posto la seconda foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Adesso, scared ha scritto: Mi è scappato ancora...scusate ma la bis ball non dovrebbe avere una percentuale di cattura quasi sicura di solito in queste occasioni? Posto la seconda foto Anche a me con la bis ball sta andando male VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Tranquilli pure a me questo pomeriggio ha dato problemi, finché mi mandate la prova, potete fare tutti i try che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Preso! Finalmente, si vede che la terza era la volta buona Presa la mia copia, grazie come al solito, lascio spazio agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Ce l'ho fatta finalmente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 22 ore fa, LuckyTia ha scritto: Aspettavo con ansia UwU,a sto giro me ne servirebbero 2 Hai cambiato icona? Hai Eevee adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Uscito dalla chic ball mannaggia al carnevale (Non riesco a mandarti la foto qui provo in mp) Preso il 1 pregate per me Preso anche il 2,ringrazio come al solito @Andy2 per disponibilità e pazienza A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @Andy2 Non ho Telegram... Posto qui la fuga del gatto, comunque in bis non è facile come per altri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Finalmente è entrato, grazie come sempre per gli shiny raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Andy2 Non ho Telegram... Posto qui la fuga del gatto, comunque in bis non è facile come per altri... Si un sacco di gente sta avendo problemi con lui... Pure io li ho avuti questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @Andy2 Non è serata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @RoseRed è il Pokémon che è *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: @RoseRed è il Pokémon che è *censura* Veramente è stato tremendo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @Andy2 la prima volta non ho catturato nulla, ti allego anche la foto: https://ibb.co/r7ZLCZ8 @Andy2 scappato pure ora https://ibb.co/JmSSZG8JmSSZG8 Vado di biss ball ma non entra. Posso chiederti al massimo se hai tempo domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Stacco, a domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Stacco, a domani~ A domani, e spero di prenderlo cacchio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Hai già i miei dati. Ne prendo 2. Grazie Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Online~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 @Andy2 mi è scappato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: @Andy2 mi è scappato Riesci a mandarmi la foto da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Riesci a mandarmi la foto da qualche parte? no per ora sono un po' bloccata, comunque nel caso salto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: no per ora sono un po' bloccata, comunque nel caso salto Tranquilla di te mi fido, go on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 niente scappato anche al terzo, provo domani... una domanda ma hanno abbassato il tasso di cattura con le biss ball? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: niente scappato anche al terzo, provo domani... una domanda ma hanno abbassato il tasso di cattura con le biss ball? No è semplicemente str*nzo il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.