Fede_Mexy Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Benvenuta! Super grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 9 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta;) Super grazissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Buongiornissimo @Fede_Mexy! Gradisce un Kofféng o un Mukkiato? P.S. è un piacere avrei un'altra disegnatrice tra noi in questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 9 minuti fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @Fede_Mexy! Gradisce un Kofféng o un Mukkiato? P.S. è un piacere avrei un'altra disegnatrice tra noi in questo forum! Ma buongiornissimo anche a teeeeeee!!! E prendo volentierissimo un Mukkiato!! x°DD Uahaha! Un'accoglienza gustosa, grazie mille! Uuuuuhhh! Anche tu disegni??? Wiiiiiiiiiiiii!!! Che bello, DAJE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Graziegraziegrazieeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 21 ore fa, Fede_Mexy ha scritto: Ma buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera! GAHHHH! Che attacco di nostalgia acutissima: non scrivevo su un forum dai bellissimi tempi di forumfree, quando ero solo una pazza invasata liceale! TwT Quanti bei ricordi! Sono così felice di aver trovato finalmente il tempo e il coraggio di tornare su sponde forumose! Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, scusate la digressione. uwù" Mi presento! Sono Federica, una ragazza di 26 anni (quasi 27 visto che li compio a Luglio ) che come lavoro fa la character designer e la fumettista (sì, so che suona strano definirli un "lavoro", ma giuro che lo sono davvero! ), quindi disegnare è la mia vita, MA (e c'è un ma) io soprattutto AMO profondamente tutto l'universo Pokémon. u__u Da quando i miei genitori mi misero in mano un gameboy color con pokemon Giallo alla tenerissima età di 6 anni, non ho mai smesso di seguire questo straordinario brand! Ho passato tutte le console di mamma Nintendo solo per continuare a giocarci e posso dire fieramente di aver giocato a TUTTI quelli della saga principale (e tutti i Mystery Dungeon anche!)! ù__ù ... Ok, non proprio tutti tutti: ho saltato SOLO UNA generazione della saga, ovvero Bianco e Nero, che graficamente purtroppo, per gusti personali, non sono riusciti ad andarmi giù all'epoca. Ma tutte le altre, CE LE HO! ù__ù Remake inclusi!! Pokemon Millennium lo seguo dai suoi primissimi albori, ma questa è la prima volta che sbarco anche sul forum: purtroppo ho pochissssssssssssssssimi amici che condividono questa mia grande passione e sentivo troppo il bisogno di cercare un posto dove potermi ritrovare con persone che invece apprezzano il mondo pokémon, e quindi eccomi qui! Spero davvero di fare amicizia e chiedo in anticipo scusa se sbaglierò qualcosa (sono appunto arrugginita sulle dinamiche forummose TwT") , se anzi avete qualche dritta da darmi, anche su dove poter cominciare per fare quattro chiacchiere a tema, sono assolutamente aperta ad ogni suggerimento e consiglio! Intanto io vi ringrazio in anticipooooooooo! ^O^/ E sempre keep on gaming! ùwù/ Welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 ore fa, adelredmaster ha scritto: Welcome nell magico mondo pokemon WOAH!!! Ma che accoglienza ufficiosa ed ufficiale! Grazie millissime!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, Fede_Mexy ha scritto: WOAH!!! Ma che accoglienza ufficiosa ed ufficiale! Grazie millissime!!! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Benvenuta! Sono andato un attimo a stalkerare i tuoi social ed adoro stratanto i tuoi lavori omg. Questo Pikachu in particolare è la vita, adoro tantissimo anche i vari studi di anatomia che fai. Che software usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_Mexy Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 3 ore fa, Roman ha scritto: Benvenuta! Sono andato un attimo a stalkerare i tuoi social ed adoro stratanto i tuoi lavori omg. Questo Pikachu in particolare è la vita, adoro tantissimo anche i vari studi di anatomia che fai. Che software usi? Grazie per l'accoglienza! GAPSH! Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee! Sono felicissima che ti siano piaciuti, in particolare quel Pikachu! (madò però come è vecchiotto x"D un po' rabbrividisco). Per risponderti, io uso sempre il mio fedelissimo photoshop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.