Ale_maz Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 io avrò sempre al mio fianco il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Porygon-Z sembra uscito da un giro sulle montagne russe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 A modo loro son tutti fantastici! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Avere lo starter dietro è sempre un tocco di classe.....ma quel porygon Z è derpissimo E' stata aggiunta una reazione da BARKkamina 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Mi aspettavo l'animazione di Porygon-Z (perché tutti dimenticano sempre il trattino? c.c), perché quando lo coccolo al PokéRelax reagisce sempre in modo... ubriaco (?) Altre sono inaspettate, adoro Milotic, Lopunny è appena entrato nella mia top 50 best pokémon, mentre Stunfisk è insospettabilmente veloce o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Mai portare a spasso un Corsola di Galar è troppo lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Spero che poi questa funzione venga mantenuta in futuro anche per le altre aree di Galar E' stata aggiunta una reazione da BARKkamina 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ok, Astolfo, il mio gardevoir shiny, è pronto a seguirmi nelle mie avventure. #TEAMASTOLFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 epic porygon-z Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Questa feature mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati