YanezDeGomera Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Dopo mesi di tentativi, sono finalmente riuscito, grazie al metodo Masuda, a ottenere un uovo contenente un pokémon shiny. Chi vincerà il suddetto ovetto? Bene, è presto detto: dovete semplicemente indovinare il pokémon al suo interno e il primo che ci riuscirà lo riceverà in regalo. Mi raccomando però, tra un tentativo e l'altro dovranno passare 15 minuti, e soprattutto, nel caso avesse in mente un pokémon avente delle evoluzioni, dovrà citare nella discussione solo lo stadio base della linea evolutiva, altrimenti non prenderò in considerazione il suo messaggio, anche se indovinasse. Una volta ogni mezz'ora, nel caso in cui nessuno di voi avesse ancora indovinato, pubblicherò nella discussione un indizio così da facilitarvi il lavoro. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Se si può sapere, l'uovo è stato generato in SWSH o in giochi precedenti? Comunque io dico RIOLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Espurr Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Non mi 8nteressa il premio ma ti dico jagmo-o popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Spada e Scudo, sfornato nella giornata di oggi dal mio ditto lascivo. Comunque no, non è Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Slowpoke VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Altro tentativo; Dico Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Nessuno di voi ha ancora indovinato, perciò, ecco l'indizio: questo pokémon non se ne fa nulla della capsula abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Morpeko VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Zorua. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Zorua. Bella per te caro, hai vinto. Ti contatto in privato per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Bella per te caro Non dirmi che ho indovinato! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Lo scambio, come d'accordo con Icarus, avverrà domani. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.