Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Non so se è il caso di proporla nell'ufficio ricerche ed innovazioni, ma non voglio un'ammonizione che poi finisco nei casini quindi lo faccio qui.Stavo pensando ad una forma regionale di parasect di tipo coleottero acqua o acqua veleno ispirata al paguro degli anemoni. Spoiler popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Non so se è il caso di proporla nell'ufficio ricerche ed innovazioni, ma non voglio un'ammonizione che poi finisco nei casini quindi lo faccio qui.Stavo pensando ad una forma regionale di parasect di tipo coleottero acqua o acqua veleno ispirata al paguro degli anemoni. Nascondi contenuto Che razza di schifo è... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Che razza di schifo è... Ma... era giusto per dare un'idea, ci sono moltissime varietà di questo animale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benvenuto nel Club @Filo93, che bello vedere la famiglia che di allarga . Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a contattarmi o taggarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benritrovato @Filo93! @SilverApricot la prossima week dobbiamo aspettarla fino a lunedì prossimo? Perché dubito che staremo altri 7 giorni sul caracal popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo93 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 @Filo93 benvenuto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benvenuto nel club @Filo93 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 @Filo93benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 L'AUTUNNO PORTA NOVITà NEL CLUB Buongiorno ragazzi, entro breve tempo verrà inaugurata una novità nel Club...... sarà abbastanza evidente e spero vi piaccia, ma non voglio ancora svelarvi nulla. Rimanete all'erta perché questa novità porterà ad altre novità molto interessanti. INOLTRE: Invito tutti a votare in discussione Ricerche ed Innovazioni per chi pensate che possa sviluppare una forma nella nostra regione e vi ricordo che in caso contrario verranno eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: L'AUTUNNO PORTA NOVITà NEL CLUB Buongiorno ragazzi, entro breve tempo verrà inaugurata una novità nel Club...... sarà abbastanza evidente e spero vi piaccia, ma non voglio ancora svelarvi nulla. Rimanete all'erta perché questa novità porterà ad altre novità molto interessanti. INOLTRE: Invito tutti a votare in discussione Ricerche ed Innovazioni per chi pensate che possa sviluppare una forma nella nostra regione e vi ricordo che in caso contrario verranno eliminati. Ho genuinamente paura (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Quando passiamo alla prossima persona nell'ufficio marketing? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando passiamo alla prossima persona nell'ufficio marketing? Quando la persona sarà pronta a rispondere Oggi mi informo, se non è pronta ho già in mente un tappabuchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Ragazzi ho postato un sondaggio che non ha nulla a che fare con Project X, ma sarei curioso di sapere da voi se vi piacciono i giochi da tavolo e/o i giochi di carte (collezzionabili e non); e se avete delle conoscenze pratiche in merito ai giochi....tipo grafica, statistica, esperienza pratica, un pò di tutto ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Sono stato giocatore di D&D per un periodo (anche se non ricordo molto visto che avevo smesso dopo "solo" una decina di mesi) e nonostante non sia un vero e proprio gioco da tavolo in parte ha meccaniche simili alla base (soltanto decisamente più complesse), invece per le carte non mi sono mai piaciute particolarmente se non per uno (e un periodo avevo provato a collezionare quelle pokemon ma non mi hanno entusiasmato visto che esteticamente non mi piacevano molto) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sono stato giocatore di D&D per un periodo (anche se non ricordo molto visto che avevo smesso dopo "solo" una decina di mesi) e nonostante non sia un vero e proprio gioco da tavolo in parte ha meccaniche simili alla base (soltanto decisamente più complesse), invece per le carte non mi sono mai piaciute particolarmente se non per uno (e un periodo avevo provato a collezionare quelle pokemon ma non mi hanno entusiasmato visto che esteticamente non mi piacevano molto) Io a D&D non ho mai giocato, ho provato più volte ma solo vedere quella scheda personaggio così complessa mi passava la voglia. Giochi di carte invece ne ho iniziati tanti, che poi ho abbandonato per due motivi principalmente.....sono una schiappa clamorosa e per migliorare serve dedicarcisi TANTO e serve dedicarci TANTO denaro che mi è sempre mancato . E @Giove0 con i giochi da tavolo con le carte invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io a D&D non ho mai giocato, ho provato più volte ma solo vedere quella scheda personaggio così complessa mi passava la voglia. Le schede personaggio sono una di quelle cose che ci metti un eternità a pensare (quelle dei simil maghi sono una tortura se non ci sei buono), io avevo mollato per il tempo che richiedeva, ci sono partite che durano anche più di 1 mese se giocate male (senza morire) o con sfortuna) 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E @Giove0 con i giochi da tavolo con le carte invece? Esistono giochi di società con carte come caratteristica principale? Spoiler Non sto contando le carte come caratteristica importante in giochi da tavolo tipo lupus in tabula (o in giochi tipo monopoli dove sono "marginali") Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ho postato un sondaggio che non ha nulla a che fare con Project X, ma sarei curioso di sapere da voi se vi piacciono i giochi da tavolo e/o i giochi di carte (collezzionabili e non); e se avete delle conoscenze pratiche in merito ai giochi....tipo grafica, statistica, esperienza pratica, un pò di tutto ecco. Sono un giocatore di Yu-Gi-Oh, per un po anche competitivo, anche se ora faccio al massimo qualche torneo in fumetteria (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Le schede personaggio sono una di quelle cose che ci metti un eternità a pensare (quelle dei simil maghi sono una tortura se non ci sei buono), io avevo mollato per il tempo che richiedeva, ci sono partite che durano anche più di 1 mese se giocate male (senza morire) o con sfortuna) Esistono giochi di società con carte come caratteristica principale? Nascondi contenuto Non sto contando le carte come caratteristica importante in giochi da tavolo tipo lupus in tabula (o in giochi tipo monopoli dove sono "marginali") Uno, solo, Munchchin, Bang, harkam horror, citadel, 7 wonders...ce ne sono tantissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Io ho iniziato l'anno scorso a collezionare le carte pokémon, però di un solo artista perché mi piace troppo il suo stile Per quanto riguarda il gioco, ho sempre ignorato le meccaniche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Uno, solo, Munchchin, Bang, harkam horror, citadel, 7 wonders...ce ne sono tantissimi. Uno e solo non li classifico come giochi da tavolo, gli altri non li conoscevo (anche se alcuni di questi mi intrigano abbastanza) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Io ho iniziato l'anno scorso a collezionare le carte pokémon, però di un solo artista perché mi piace troppo il suo stile si ce ne sono tanti di artisti che realizzano le carte, il mio illustratore preferito è kagemaru himeno per quanto riguarda le carte pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Adesso, Taka ha scritto: si ce ne sono tanti di artisti che realizzano le carte, il mio illustratore preferito è kagemaru himeno per quanto riguarda le carte pokemon Ha cambiato molto lo stile nel corso degli anni, personalmente preferisco le prime illustrazioni, ma anche quelle recenti hanno il loro fascino "diverso" Il mio invece è kawayoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 The star is born....è nata una nuova stella nella nostra galassia. correte a vedere la nuova discussione in ingresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 vabbè ragazzi, Silver a volte mi toglie le parole di bocca è stata aperta una nuova discussione un diario dei nostri lavori, una linea del tempo dove possiamo vedere l'avanzare del progetto, spero che vi faccia piacere restate aggiornati per le prossime sorprese da parte del Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.