evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 51 minuti fa, Macca ha scritto: Esempio 1: Vuoi disegnare meowstic (ottima scelta)? Oltre a lui puoi aggiungerci anche espurr. Esempio 2: Vuoi disegnare silvally? Nulla ti vieta di fare tutte le sue 18 forme. Esempio 3: Vuoi disegnare Ninetales alola? Puoi aggiungerci anche vulpix alola, ma non puoi fare nessun riferimento alla forma regionale di kanto. Ovviamente rimangono anche validi, i collegamenti con personaggi sensati. Per l'esempio 2 la sanità mentale lo vieta XD Scusa quindi se voglio disegnare ninetales insieme alla sua forma alola non posso perché sono considerati due pokemon diversi? Chiedo per capire 14 ore fa, Macca ha scritto: Nope, secondo il regolamento dovete disegnare solo il vostro pokémon preferito eccetto alcuni casi particolari, ma visto che le iscrizioni non sono ancora aperte, se altre persone che vogliono partecipare, sono d'accordo con te, potrei cambiare le regole. A me l'idea di yuki non dispiace comunque Scusa ho letto ora le nuove regole e ho avuto da sola la risposta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Ringraziate @kingdom, che ha deciso di lanciare un codice nella sua pic, mentre ero online, il montepremi è salito a quota 19 PP. P.S. Ogni volta che prendo PP, tramite codice o estrazione, questi verranno aggiunti al montepremi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 11 ore fa, Macca ha scritto: Esempio 1: Vuoi disegnare meowstic (ottima scelta)? Oltre a lui puoi aggiungerci anche espurr. Esempio 2: Vuoi disegnare silvally? Nulla ti vieta di fare tutte le sue 18 forme. Esempio 3: Vuoi disegnare Ninetales alola? Puoi aggiungerci anche vulpix alola, ma non puoi fare nessun riferimento alla forma regionale di kanto. Ovviamente rimangono anche validi, i collegamenti con personaggi sensati. ok tutto chiaro, grazie mille Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Scusa, se passa Mimikyu io lo volevo disegnare e mi piacerebbe mettere anche Pikachu nel disegno. E' possiblie? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 13 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Scusa, se passa Mimikyu io lo volevo disegnare e mi piacerebbe mettere anche Pikachu nel disegno. E' possiblie? Per il momento no, secondo il regolamento, comunque posso sempre modificare le regole rendendolo una eccezione (visto il caso particolare vale come collegamento) , ma finché non si qualifica, non posso fare nulla. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Nuovo pokémon in lista, ne mancano solo 7. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 -6 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 -5 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 -4 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 -3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Era da un po' che avevo intenzione di disegnare un Marowak Alola, mi sembra l'occasione perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Si puo disegnar e l'ombra di un pokemon che non c'entra o va contro il regolamento? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 20 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Si puo disegnar e l'ombra di un pokemon che non c'entra o va contro il regolamento? Va contro il regolamento. Comunque piccola precisazione, se volete disegnare uno "sfondo" o una "ambientazione" insieme al pokémon, non va contro il regolamento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 E una pokeball? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: E una pokeball? Non va contro il regolamento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 -2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 -1, le iscrizioni saranno aperte entro l'8 settembre. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 @Macca Spoiler io voglio disegnare suicune e nel disegno sarebbe compresa un'ala d'iride/piuma arcobaleno è contro il regolamento o no? (domando dato che è un oggetto base che,si è legata a suicune, ma anche a ho-oh) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 22 minuti fa, YukiV ha scritto: @Macca Apri contenuto nascosto io voglio disegnare suicune e nel disegno sarebbe compresa un'ala d'iride/piuma arcobaleno è contro il regolamento o no? (domando dato che è un oggetto base che,si è legata a suicune, ma anche a ho-oh) Sì, puoi disegnarlo con qualsiasi strumento in game. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 On 12/8/2020 at 20:48, Macca ha scritto: Personaggi che hanno un collegamento con il pokémon in questione sì Riguardo a questo punto, i personaggio devono far parte della serie Pokémon oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 20 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Riguardo a questo punto, i personaggio devono far parte della serie Pokémon oppure no? Ecco la domanda che stavo aspettando, non è specificato, quindi non devono essere per forza di pokémon, ovviamente però deve esserci un collegamento. Esempio: Lucas di mother 3 con espurr perché tutti e due hanno poteri psichici. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 19 minuti fa, Macca ha scritto: Ecco la domanda che stavo aspettando, non è specificato, quindi non devono essere per forza di pokémon, ovviamente però deve esserci un collegamento. Esempio: Lucas di mother 3 con espurr perché tutti e due hanno poteri psichici. Ok, grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Le iscrizioni aprono oggi alle 20:00. P.S. Chiusura iscrizioni prevista per il 4 ottobre. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Chi vota i sondaggi, per decretare il disegno migliore, dovra soddisfare questi requisiti: - Non partecipare al contest. - Aver creato l'account del forum prima del 12 agosto 2020. - Aver scritto almeno 30 messaggi sul forum. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Chi vota i sondaggi, dovra soddisfare questi requisiti: - Non partecipare al contest. - Aver creato l'account prima del 18 luglio 2020. -Aver ottenuto almeno tot. mi piace. (Quest'ultima verrà deciso dai concorrenti, con il sondaggio che ho creato adesso.) Ma uNo che partecipa deve Aver creato l'account prima del 18 luglio 2020? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.