M0viz Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Yu-Gi-Oh Rush Spazzatura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 di che si parla people? On 21/3/2021 at 19:49, BloodyRed ha scritto: Avete letto la news del nuovo videogioco? Che ne pensate? Io per ora son perplesso Nascondi contenuto Non avevo letto ma ho visto poco fa e anche io sono alquanto perplessa perche appunto ero interessata On 21/3/2021 at 21:23, Alcidead ha scritto: Essendo per ora only Giappo non mi sono interessato molto alle nuove regole, so solo che hanno cambiato la posizione delle varie info sulla carta e che i nuovi artwork sono mehhhh Mi spiace er gli artwork meh ma sono curiosa per le nuove regole ora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Nuovo trailer per Yu-Gi-Oh! Master Duel Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Penso che una volta che avrò finito la full immersion di Digimon, Yu-Gi-Oh, potrebbe essere la prossima macro saga da recuperare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Penso che una volta che avrò finito la full immersion di Digimon, Yu-Gi-Oh, potrebbe essere la prossima macro saga da recuperare Ci vorrà un bel po' per recuperare ahahah, però per passare il tempo ci sta E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci vorrà un bel po' per recuperare ahahah, però per passare il tempo ci sta Lo so, lo so... altra serie infinita xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 22 minuti fa, Lyndon ha scritto: Lo so, lo so... altra serie infinita xD Vero ma merita comunque solo fino ad un certo punto imo. Se dovessi dire quali serie meritano ti direi la serie originale, gx e 5ds (quest'ultima la migliore a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Penso che una volta che avrò finito la full immersion di Digimon, Yu-Gi-Oh, potrebbe essere la prossima macro saga da recuperare Qnche a me poacerebbe rivederla tutta piu le serie che non ho mai visto fin ora 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci vorrà un bel po' per recuperare ahahah, però per passare il tempo ci sta Ah ah vero caro è infinitissima come serie XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero ma merita comunque solo fino ad un certo punto imo. Se dovessi dire quali serie meritano ti direi la serie originale, gx e 5ds (quest'ultima la migliore a mio parere) Per me gx e 5ds the best anche se mi mancano le ultime da vedere Poi vabbe l'originale non si batte 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer per Yu-Gi-Oh! Master Duel Nascondi contenuto Felide che hai riaperto la sala ,sembra un sacco cool il new trailer Molto interessata E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qnche a me poacerebbe rivederla tutta piu le serie che non ho mai visto fin ora Ah ah vero caro è infinitissima come serie XD Per me gx e 5ds the best anche se mi mancano le ultime da vedere Poi vabbe l'originale non si batte Felide che hai riaperto la sala ,sembra un sacco cool il new trailer Molto interessata Ottimi gusti allora, comunque io da vrains non ho più seguito, anche se quella vorrei recuperarla. 5ds secondo me, per mio gusto personale, è forse anche più su della serie originale imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimi gusti allora, comunque io da vrains non ho più seguito, anche se quella vorrei recuperarla. 5ds secondo me, per mio gusto personale, è forse anche più su della serie originale imo Grazieee caro anche te pure io mi sono fermata a vrains dopo non ho idea di che serie sono uscite e di grins vidi solo i primi ep ma non era male Concordo caro a me piacque davvero tanto sia a storia che personaggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro anche te pure io mi sono fermata a vrains dopo non ho idea di che serie sono uscite e di grins vidi solo i primi ep ma non era male Concordo caro a me piacque davvero tanto sia a storia che personaggi La serie dopo vrains ho visto qualche piccolo spezzone cara e sembra atroce a dir poco, ma non la giudico non avendola vista. Sì 5ds è incredibile, Yusei assieme al faraone è il mio protagonista preferito e Jack il miglior rivale assieme a Seto Kaiba, brava che te ne intendi cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La serie dopo vrains ho visto qualche piccolo spezzone cara e sembra atroce a dir poco, ma non la giudico non avendola vista. Sì 5ds è incredibile, Yusei assieme al faraone è il mio protagonista preferito e Jack il miglior rivale assieme a Seto Kaiba, brava che te ne intendi cara Capisco cark avevo sentito che la serie era andata un po tanto in rovina dopo ma appunto non avendola mai vista pure io non mi esprimo per ora Vero lo ho adorato,anche a me piace troppo yusei come protagonista e adoro Jack...personaggi davvero fatti bene Bravo anche te caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Ma...nessuno parla di YuGiOh Master Duel?? @Mana te so che ci stai giocando che dici? A me tutto sommato sta piacendo, mi ha preso abbastanza... I lati positivi son sicuramente: -Innovamento grafico, niente di eccezzionale eh ma sicuramente meglio dei vecchi giochi soprattutto i video dei mostri che qua son in 2D ok, ma fatti da dio -Modalità single player/storia, che non era scontato essendo un gioco totalmente online, purtroppo quella del gioco precedente era decisamente meglio però! Ripercorreva infatti tutte le varie serie anime qua invece son delle ministorie sui vari archetipi... -Oltre al deck iniziale te ne vengono regalati altri nella modalità singolo -Oltre a spacchettare puoi direttamente craftare le carte desiderate e "riciclare" quelle che non interessano I lati negativi invece: -La banlist, sebbene ci sia l'opzione di sceglierla al momento solo una è implementata e nemmeno quella attuale se ho capito bene? -Le carte son censurate come sempre, anche se penso ti mostri quelle originali se cambia la lingua in jap... -Il meta, per come si è evoluto Yugi fa un pò schifus, combo interminabili che evocano già dai primi turni il mondo! Sembra si sia un pelo stabilizzata la cosa, forse i pro player son già saliti agli ultimi rank ormai per questo non li trovo più, boh -All'inizio non è difficile farsi il primo "deck dei sogni" poi però le risorse finiscono e devi farmare e al momento non mi sembrano granchè generose le varie missioni... -è un free to play appunto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma...nessuno parla di YuGiOh Master Duel?? @Mana te so che ci stai giocando che dici? A me tutto sommato sta piacendo, mi ha preso abbastanza... I lati positivi son sicuramente: -Innovamento grafico, niente di eccezzionale eh ma sicuramente meglio dei vecchi giochi soprattutto i video dei mostri che qua son in 2D ok, ma fatti da dio -Modalità single player/storia, che non era scontato essendo un gioco totalmente online, purtroppo quella del gioco precedente era decisamente meglio però! Ripercorreva infatti tutte le varie serie anime qua invece son delle ministorie sui vari archetipi... -Oltre al deck iniziale te ne vengono regalati altri nella modalità singolo -Oltre a spacchettare puoi direttamente craftare le carte desiderate e "riciclare" quelle che non interessano I lati negativi invece: -La banlist, sebbene ci sia l'opzione di sceglierla al momento solo una è implementata e nemmeno quella attuale se ho capito bene? -Le carte son censurate come sempre, anche se penso ti mostri quelle originali se cambia la lingua in jap... -Il meta, per come si è evoluto Yugi fa un pò schifus, combo interminabili che evocano già dai primi turni il mondo! Sembra si sia un pelo stabilizzata la cosa, forse i pro player son già saliti agli ultimi rank ormai per questo non li trovo più, boh -All'inizio non è difficile farsi il primo "deck dei sogni" poi però le risorse finiscono e devi farmare e al momento non mi sembrano granchè generose le varie missioni... -è un free to play appunto Ne sto sentendo parlare un sacco vorrei troppo giocarci anche io ma qui sono tutti leggende leggende ora XD Non pensavo ci fosse una modalità singola, cool Ah ah come tutti i free to play all'inzio va tutto alla grande...poi arriva la mazzata XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma...nessuno parla di YuGiOh Master Duel?? @Mana te so che ci stai giocando che dici? A me tutto sommato sta piacendo, mi ha preso abbastanza... I lati positivi son sicuramente: -Innovamento grafico, niente di eccezzionale eh ma sicuramente meglio dei vecchi giochi soprattutto i video dei mostri che qua son in 2D ok, ma fatti da dio -Modalità single player/storia, che non era scontato essendo un gioco totalmente online, purtroppo quella del gioco precedente era decisamente meglio però! Ripercorreva infatti tutte le varie serie anime qua invece son delle ministorie sui vari archetipi... -Oltre al deck iniziale te ne vengono regalati altri nella modalità singolo -Oltre a spacchettare puoi direttamente craftare le carte desiderate e "riciclare" quelle che non interessano I lati negativi invece: -La banlist, sebbene ci sia l'opzione di sceglierla al momento solo una è implementata e nemmeno quella attuale se ho capito bene? -Le carte son censurate come sempre, anche se penso ti mostri quelle originali se cambia la lingua in jap... -Il meta, per come si è evoluto Yugi fa un pò schifus, combo interminabili che evocano già dai primi turni il mondo! Sembra si sia un pelo stabilizzata la cosa, forse i pro player son già saliti agli ultimi rank ormai per questo non li trovo più, boh -All'inizio non è difficile farsi il primo "deck dei sogni" poi però le risorse finiscono e devi farmare e al momento non mi sembrano granchè generose le varie missioni... -è un free to play appunto Al momento ho giocato solo a pochi tutorial e facendo vari spacchettamenti, grazie alle continue ricompense giornaliere gratuite ahahahah per il resto ho ancora da capire come impostare bene un mazzo, perchè ho trovato parecchi mostri XYZ, Pendulum ecc. e molti altri archetipi a UR e vari E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...nessuno parla di YuGiOh Master Duel?? @Mana te so che ci stai giocando che dici? A me tutto sommato sta piacendo, mi ha preso abbastanza... I lati positivi son sicuramente: -Innovamento grafico, niente di eccezzionale eh ma sicuramente meglio dei vecchi giochi soprattutto i video dei mostri che qua son in 2D ok, ma fatti da dio -Modalità single player/storia, che non era scontato essendo un gioco totalmente online, purtroppo quella del gioco precedente era decisamente meglio però! Ripercorreva infatti tutte le varie serie anime qua invece son delle ministorie sui vari archetipi... -Oltre al deck iniziale te ne vengono regalati altri nella modalità singolo -Oltre a spacchettare puoi direttamente craftare le carte desiderate e "riciclare" quelle che non interessano I lati negativi invece: -La banlist, sebbene ci sia l'opzione di sceglierla al momento solo una è implementata e nemmeno quella attuale se ho capito bene? -Le carte son censurate come sempre, anche se penso ti mostri quelle originali se cambia la lingua in jap... -Il meta, per come si è evoluto Yugi fa un pò schifus, combo interminabili che evocano già dai primi turni il mondo! Sembra si sia un pelo stabilizzata la cosa, forse i pro player son già saliti agli ultimi rank ormai per questo non li trovo più, boh -All'inizio non è difficile farsi il primo "deck dei sogni" poi però le risorse finiscono e devi farmare e al momento non mi sembrano granchè generose le varie missioni... -è un free to play appunto Cavolo se potessi me lo prenderei sembra davvero carino; in più ho voglia matta di provare a fare evocazioni Link (mai fatte in vita mia lol) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cavolo se potessi me lo prenderei sembra davvero carino; in più ho voglia matta di provare a fare evocazioni Link (mai fatte in vita mia lol) E' un gioco free to play, quindi è gratis E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cavolo se potessi me lo prenderei sembra davvero carino; in più ho voglia matta di provare a fare evocazioni Link (mai fatte in vita mia lol) È gratis come gioco essendo free to play quindi puoi giocarci ...ah noto hanno gia detto XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È gratis come gioco essendo free to play quindi puoi giocarci ...ah noto hanno gia detto XD Arrivi sempre dopo, comunque ti ho taggato in uno dei tuoi agg e aspetto ancora risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: È gratis come gioco essendo free to play quindi puoi giocarci ...ah noto hanno gia detto XD ero convintissimo fosse per Switch lol grazie a te e Moon! L’ho già scaricato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Arrivi sempre dopo, comunque ti ho taggato in uno dei tuoi agg e aspetto ancora risposta Non ho la notifica caro quindi ora li controllo entrambi Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: ero convintissimo fosse per Switch lol grazie a te e Moon! L’ho già scaricato Ah ah no noma in effetti lamcosa ingannava XD Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ho la notifica caro quindi ora li controllo entrambi Ah ah no noma in effetti lamcosa ingannava XD Ottimo dai Ok aspetto cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok aspetto cara trovato caro,boh certe notifiche non mi arrivano XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sto sentendo parlare un sacco vorrei troppo giocarci anche io ma qui sono tutti leggende leggende ora XD Non pensavo ci fosse una modalità singola, cool Ah ah come tutti i free to play all'inzio va tutto alla grande...poi arriva la mazzata XD Ah già in teoria arriva domani, dovevi giocarci nell'attesa magari 48 minuti fa, Mana ha scritto: Al momento ho giocato solo a pochi tutorial e facendo vari spacchettamenti, grazie alle continue ricompense giornaliere gratuite ahahahah per il resto ho ancora da capire come impostare bene un mazzo, perchè ho trovato parecchi mostri XYZ, Pendulum ecc. e molti altri archetipi a UR e vari Aaaaah okok, però il mio consiglio all'inizio è di tenerle da parte le valute e spenderle de botto solo nei pack dei tuoi deck preferiti 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: ero convintissimo fosse per Switch lol grazie a te e Moon! L’ho già scaricato è disponibile per ogni console, PC e mobile pure! Ed è cross-save/platform quindi puoi giocarci ovunque trasferendo i dati e con ogni giocatore E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 43 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah già in teoria arriva domani, dovevi giocarci nell'attesa magari Aaaaah okok, però il mio consiglio all'inizio è di tenerle da parte le valute e spenderle de botto solo nei pack dei tuoi deck preferiti è disponibile per ogni console, PC e mobile pure! Ed è cross-save/platform quindi puoi giocarci ovunque trasferendo i dati e con ogni giocatore A ricordarmelo lo avrei fatto XD vabbe quando leggende passerà di moda XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati