MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora vedo caro XD Si era bello tosto da usare XD la fai facile te caro direi Dono un sacco utili caro e poi io perderei miseramente contro chiunque XD ci proverò sicuro seguendo i tuoi consigli Verissimo ,è stra utile Si un sacco ,best coppia duellante carta Eh sì caro,troppi ricordi legati alla prima Anche io penso riprenderò vrains prima o poi ,non erano niente male i primi ep Non è facilissimo è vero, ma dà grosse soddisfazioni se impari ad usarlo xD è più facile a farsi che a dirsi in questo caso cara, sembra molto più complesso spiegato, ma nella pratica è più semplice fidati Grazie per pensarlo cara che siano utili xD fammi poi sapere se ti saranno stati utili i miei consigli E' molto utile davvero Concordo, mai carta fu più azzeccata per un personaggio come Akiza Lo capisco cara, anche io sono legatissimo alla prima serie ed è proprio in virtù di quel legame affettivo che non riesco a mettere 5ds sopra la prima, per questo le accosto al primo posto ahahah Sì infatti erano interessanti i primi ep, avevo iniziato a seguirlo su k2 in italiano ma poi purtroppo lo hanno interrotto ed è tuttora incompleta a livello di doppiaggio, spero che prima o poi la completino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 bene bene bene... ora potrò condividere il sapere accumulato tornei su tornei.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Ti prego @evilespeontutto ma non sei samurai! Il deck e forte, ma ha qualche effetto collaterale : Non avrai più una dignita Tutti avranno il diritto di escluderti dalla società Ogni tuo bene materiale qui sul forum ti sarà tolto e donato ai più bisognosi Non avrai più diritti, trannne per qullo di essere torciata sensa alcun motivo Sei ancora sicura di volerlo fare? Spoiler E comunque ora non è nemmeno molto forte come deck, anzi.. E quasi inutililizzabbile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ti prego @evilespeontutto ma non sei samurai! Il deck e forte, ma ha qualche effetto collaterale : Non avrai più una dignita Tutti avranno il diritto di escluderti dalla società Ogni tuo bene materiale qui sul forum ti sarà tolto e donato ai più bisognosi Non avrai più diritti, trannne per qullo di essere torciata sensa alcun motivo Sei ancora sicura di volerlo fare? Apri contenuto nascosto E comunque ora non è nemmeno molto forte come deck, anzi.. E quasi inutililizzabbile quoto, io è da anni che non lo riesco più a utilizzare, è tipo ingiocabile Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Grazie per il tag capitana @evilespeon Ho collezionato carte Yu-gi-Oh per un annetto circa, ai tempi delle medie, anche se imparai a giocare col la cartuccia per Game Boy Advance, che dovrei ancora avere xD Qualche carta ce l'ho ancora, tra cui il Cyber Drago Gemello e La Fine di Anubis, le mie due carte preferite xD Ho ancora anche il mazzo Exxod Seguivo anche l'anime, quando lo trasmettevano in tv, ma non ricordo fino a che stagione ho visto...anche perchè quando lo vedevo all'inizio c'era Yugi, poi c'era un altro personaggio e tipo un'accademia.......ho qualche ricordo vago xD Tutto sommato era divertente Poi però ho abbandonato completamente il brand perchè passai ad altro, e non più nè collezionato carte, nè seguito l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 (modificato) @Buzzwole1991per accademia immaggino tu intenda l'accademia del duellante di GX Modificato 22 agosto, 2020 da Alcidead Non so di cosa Moviz stia parlando (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: @Buzzwole1991per caccademia immaggino tu intenda l'accademia del duellante di GX caccademia? XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Buzzwole1991per accademia immaggino tu intenda l'accademia del duellante di GX Si, quella, non mi veniva il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Aggiungo al contributo tecnico per la discussione che la sigla della prima stagione di Yu-Gi-Oh! cantata da Giorgio Vanni, è una delle migliori sigle italiane in assoluto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 12 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Aggiungo al contributo tecnico per la discussione che la sigla della prima stagione di Yu-Gi-Oh! cantata da Giorgio Vanni, è una delle migliori sigle italiane in assoluto u.u Verissimo, e a questa per il mio gusto personale ci aggiungo la sigla italiana di Yu-Gi-Oh 5ds cantata sempre da Giorgio Vanni, anche quella è magica E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Esendo che qui si parla di yugioh consiglio vivamente il manga che e un opera d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, e a questa per il mio gusto personale ci aggiungo la sigla italiana di Yu-Gi-Oh 5ds cantata sempre da Giorgio Vanni, anche quella è magica Vero, molto bella quella. Anche se storpia il nome del Drago Polvere di Stelle, ma glielo si perdona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Vero, molto bella quella. Anche se storpia il nome del Drago Polvere di Stelle, ma glielo si perdona xD Non credo sia stato storpiato, penso sia una licenza creativa per preservare la musicalità della strofa. Se lo avesse detto corretto penso che sarebbe suonato più bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo sia stato storpiato, penso sia una licenza creativa per preservare la musicalità della strofa. Se lo avesse detto corretto penso che sarebbe suonato più bruttino Si lo so, ma un po' il senso è diverso. Detto che a me non cambia nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Si lo so, ma un po' il senso è diverso. Detto che a me non cambia nulla xD Per me il senso è lo stesso in ogni caso, ma son gusti xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 35 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Aggiungo al contributo tecnico per la discussione che la sigla della prima stagione di Yu-Gi-Oh! cantata da Giorgio Vanni, è una delle migliori sigle italiane in assoluto u.u 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie per il tag capitana @evilespeon Ho collezionato carte Yu-gi-Oh per un annetto circa, ai tempi delle medie, anche se imparai a giocare col la cartuccia per Game Boy Advance, che dovrei ancora avere xD Qualche carta ce l'ho ancora, tra cui il Cyber Drago Gemello e La Fine di Anubis, le mie due carte preferite xD Ho ancora anche il mazzo Exxod Seguivo anche l'anime, quando lo trasmettevano in tv, ma non ricordo fino a che stagione ho visto...anche perchè quando lo vedevo all'inizio c'era Yugi, poi c'era un altro personaggio e tipo un'accademia.......ho qualche ricordo vago xD Tutto sommato era divertente Poi però ho abbandonato completamente il brand perchè passai ad altro, e non più nè collezionato carte, nè seguito l'anime Di nulla capitano Anche io la avevo quella XD Io da qualche parte qualche carta dovrei trovarla se cerco bene XD Si si credo fosse l'accademia del duellante...forse ti sei fermato al gx capitano Capisco beh dai ora di tornerai stando qui XD 5 ore fa, M0viz ha scritto: bene bene bene... ora potrò condividere il sapere accumulato tornei su tornei.... Benvenuto recluta Piccolo ot a caso : bellissima la new icon 5 ore fa, Alcidead ha scritto: Ti prego @evilespeontutto ma non sei samurai! Il deck e forte, ma ha qualche effetto collaterale : Non avrai più una dignita Tutti avranno il diritto di escluderti dalla società Ogni tuo bene materiale qui sul forum ti sarà tolto e donato ai più bisognosi Non avrai più diritti, trannne per qullo di essere torciata sensa alcun motivo Sei ancora sicura di volerlo fare? Nascondi contenuto E comunque ora non è nemmeno molto forte come deck, anzi.. E quasi inutililizzabbile Donare i miei beni ai pikachu? Non se ne parla XD torce? Pure no XD Why tutto sto amore per il deck? 24 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Esendo che qui si parla di yugioh consiglio vivamente il manga che e un opera d'arte Io vorrei troppo leggerlo prima o poi Per esempio mentre cercavo info per disegnare akiza tipo screen anime ecc... ho letto che il personaggio dell'anime è molto differente da quello del manga e mi è venuta curiosità ammetto 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, e a questa per il mio gusto personale ci aggiungo la sigla italiana di Yu-Gi-Oh 5ds cantata sempre da Giorgio Vanni, anche quella è magica Stupenda quella caro 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è facilissimo è vero, ma dà grosse soddisfazioni se impari ad usarlo xD è più facile a farsi che a dirsi in questo caso cara, sembra molto più complesso spiegato, ma nella pratica è più semplice fidati Grazie per pensarlo cara che siano utili xD fammi poi sapere se ti saranno stati utili i miei consigli E' molto utile davvero Concordo, mai carta fu più azzeccata per un personaggio come Akiza Lo capisco cara, anche io sono legatissimo alla prima serie ed è proprio in virtù di quel legame affettivo che non riesco a mettere 5ds sopra la prima, per questo le accosto al primo posto ahahah Sì infatti erano interessanti i primi ep, avevo iniziato a seguirlo su k2 in italiano ma poi purtroppo lo hanno interrotto ed è tuttora incompleta a livello di doppiaggio, spero che prima o poi la completino Ah ah se lo dico te mi fido caro XD Si si caro ti farò sapere ,proverò sicuro a rifare qualche deck Vero ci stava troppo con akiza Ah ah best compromesso il tuo caro XD Anche io iniziai a vederlo su k2 e mi fermai quando appunto smisero di farlo li ...lo spero tanto anche io E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla capitano Anche io la avevo quella XD Io da qualche parte qualche carta dovrei trovarla se cerco bene XD Si si credo fosse l'accademia del duellante...forse ti sei fermato al gx capitano Capisco beh dai ora di tornerai stando qui XD Benvenuto recluta Piccolo ot a caso : bellissima la new icon Donare i miei beni ai pikachu? Non se ne parla XD torce? Pure no XD Why tutto sto amore per il deck? Io vorrei troppo leggerlo prima o poi Per esempio mentre cercavo info per disegnare akiza tipo screen anime ecc... ho letto che il personaggio dell'anime è molto differente da quello del manga e mi è venuta curiosità ammetto Stupenda quella caro Ah ah se lo dico te mi fido caro XD Si si caro ti farò sapere ,proverò sicuro a rifare qualche deck Vero ci stava troppo con akiza Ah ah best compromesso il tuo caro XD Anche io iniziai a vederlo su k2 e mi fermai quando appunto smisero di farlo li ...lo spero tanto anche io Infati i pg sono molto diversi ma in meglio nell manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Infati i pg sono molto diversi ma in meglio nell manga Si si me ne sono accorta con Akiza e ho letto qualche info e in effetti anche il manga sembra un sacco interessante ...a livello di storia 5ds mi pare non è diversissimo dall'anime ma alcuni personaggi appunto sono differenti quindi alcuni eventi cambiano un po o alcuni eventi dell'anime nel manga non ci sono proprio Sicuro lo leggerò prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla capitano Anche io la avevo quella XD Io da qualche parte qualche carta dovrei trovarla se cerco bene XD Si si credo fosse l'accademia del duellante...forse ti sei fermato al gx capitano Capisco beh dai ora di tornerai stando qui XD Benvenuto recluta Piccolo ot a caso : bellissima la new icon Donare i miei beni ai pikachu? Non se ne parla XD torce? Pure no XD Why tutto sto amore per il deck? Io vorrei troppo leggerlo prima o poi Per esempio mentre cercavo info per disegnare akiza tipo screen anime ecc... ho letto che il personaggio dell'anime è molto differente da quello del manga e mi è venuta curiosità ammetto Stupenda quella caro Ah ah se lo dico te mi fido caro XD Si si caro ti farò sapere ,proverò sicuro a rifare qualche deck Vero ci stava troppo con akiza Ah ah best compromesso il tuo caro XD Anche io iniziai a vederlo su k2 e mi fermai quando appunto smisero di farlo li ...lo spero tanto anche io Sapevo avresti apprezzato cara, comunque non lasciarti scoraggiare di chi parla di deck competitivi o non al giorno d'oggi, quelli sono ragionamenti da giocatore competitivo e noi puntiamo a divertirci. Se avrai voglia di imbastire un deck sui samurai magari nel tuo gioco per Ds fallo u.u alla fine uno deve creare quel che vuole, non quel che è per forza di cose anche forte u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sapevo avresti apprezzato cara, comunque non lasciarti scoraggiare di chi parla di deck competitivi o non al giorno d'oggi, quelli sono ragionamenti da giocatore competitivo e noi puntiamo a divertirci. Se avrai voglia di imbastire un deck sui samurai magari nel tuo gioco per Ds fallo u.u alla fine uno deve creare quel che vuole, non quel che è per forza di cose anche forte u.u Ma si caro io facevo i deck prima per divertirmi e anche ora li farei per divertirmi ...mai puntato al competitivoanche perché faccio già abbastanza schifo in quello pokemon quindi non aggiungo roba XD Ovvio che si caro poi se non piace ad @Alcidead che è traditore della patria lo faccio il doppio per vendetta (si scherza @Alcidead...forse XD) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 allora, per farla breve io odio e straodio i duel links, quindi sto giocando con le vecchie regole usando il (fantasia al potere) deck exodia, mi serviva un aiuto con le carte da inserire, per ora pensavo: Cartauto D x3 (peschina ottima) Mago della fede x3 (è tipo obbligatorio) i 5 pezzi di Exodia x1 Exodia Necros x1 e basta con i mostri che sono già troppi, partiamo con le magie: Contratto con Exodia x2 Giara della Dualità x3 Mina Mistica x3 (se non ci fosse gli exodia deck potrebbero anche non esistere lol) Barriera proteggi magia (o come si chiama) x3 Proibizione x3 Tifone Spaziale Mistico x3 Conto alla Rovescia x1 (se Exodia viene bloccato da Proibizione o simili) Carità Graziosa x3 Giara dell'Avidità x3 Scheggia dell'avidità x2 Passiamo alle Trappole: Forza Riflessa x3 (Per ogni evenienza) e qui mi serve la grossa parte del vostro aiuto, vorrei avere qualche altra trappola e magari se mi potete aiutare anche con gli altri compartimenti del deck non sarebbe male Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si caro io facevo i deck prima per divertirmi e anche ora li farei per divertirmi ...mai puntato al competitivoanche perché faccio già abbastanza schifo in quello pokemon quindi non aggiungo roba XD Ovvio che si caro poi se non piace ad @Alcidead che è traditore della patria lo faccio il doppio per vendetta (si scherza @Alcidead...forse XD) Bravissima cara, questo è parlare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: allora, per farla breve io odio e straodio i duel links, quindi sto giocando con le vecchie regole usando il (fantasia al potere) deck exodia, mi serviva un aiuto con le carte da inserire, per ora pensavo: Cartauto D x3 (peschina ottima) Mago della fede x3 (è tipo obbligatorio) i 5 pezzi di Exodia x1 Exodia Necros x1 e basta con i mostri che sono già troppi, partiamo con le magie: Contratto con Exodia x2 Giara della Dualità x3 Mina Mistica x3 (se non ci fosse gli exodia deck potrebbero anche non esistere lol) Barriera proteggi magia (o come si chiama) x3 Proibizione x3 Tifone Spaziale Mistico x3 Conto alla Rovescia x1 (se Exodia viene bloccato da Proibizione o simili) Carità Graziosa x3 Giara dell'Avidità x3 Scheggia dell'avidità x2 Passiamo alle Trappole: Forza Riflessa x3 (Per ogni evenienza) e qui mi serve la grossa parte del vostro aiuto, vorrei avere qualche altra trappola e magari se mi potete aiutare anche con gli altri compartimenti del deck non sarebbe male In effetti le nuove regole coi duel links sono incasinate mi pare XD Io faccio se ci a caso Molto a caso quindi per consigli un po meglio Taggo @MoonlightUmbreon e @Alcidead e anche @Dangi che ha esperienza Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissima cara, questo è parlare u.u Grazie mille caro e direi lo stesso per il tuo discorso u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: In effetti le nuove regole coi duel links sono incasinate mi pare XD Io faccio se ci a caso Molto a caso quindi per consigli un po meglio Taggo @MoonlightUmbreon e @Alcidead e anche @Dangi che ha esperienza il problema non sono le regole, ma le strategie che usano, mi fanno venire l'isteria e sono anche brutte Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: il problema non sono le regole, ma le strategie che usano, mi fanno venire l'isteria e sono anche brutte Capisco io sono rimasta indietro anche con le regole quindi per me pure quelle lo sono XD sembra che meglio che me ne resto con le vecchie regole tradizionali allora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati