Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon "dimagriti" rispetto al vecchio stile dell' anime

Post raccomandati

Inviato

Il nuovo stile dell'anime ha "dimagrito" molto i Pokémon. Si nota in alcuni episodi disegnati con il nuovo stile dell'anime e confrontato con il nuovo stile dell'anime, dove si vede che i Pokémon sono stati fatti dimagrire o cambiati (come nel caso di Mewtwo) con il nuovo stile.

Vi metto due confronti:

pokemon__1997_2013__by_3d4d-d61mrwz.jpg

Ed ecco qui Mewtwo

mewtwo_strikes_back___2013_version_by_icaro382-d633q99.png

Inviato

In effetti hai ragione perché chiarizard é cambiato molto, ma mewtwo mi appare stranamente lo stesso!

Probabile che sia un'illusione ottica poichè il suo colore è cambiato e i contorni neri non ci sono piú annullando cosà­ il volume! XD

Inviato

E te credo. Hanno camminato per 5 regioni. Manco quelli di "Stiamo ingrassando" su Real time possono fare di meglio!

Inviato

ra un'atlra di charizard dove si notava di più questo suo dimagrimento: nella scena del riscaldamento, si vede chiaramente che nella nuova versione lo hanno rimpicciolito rispetto alla vecchia versione dove era più grosso rispetto ad Ash. Devo ritrovare l'immagine

Inviato

no. hanno scolorito il mio amato charizard :cry: pagheranno per questo :angry: . per non parlare di mewtwo,lo hanno completamente modificato :pikachu_but: (e anche male)

Inviato

Secondo me Pikachu ha fatto un intervento chirurgico.

Sono meglio quelli vecchi, a parte Pikachu che preferisco ora, e Mewtwo è epico nel primo film, ora invece lo hanno disegnato un po' male. Sembrano due pokémon diversi.

Inviato

Premettendo che il 2' mewtwo è una fanart,

il "dimagrimento" è una cosa molto frequente negli anime.

Soprattutto viene usato per svecchiare l'immagine del personaggio e dargli un tocco più moderno.

Il digitale poi nell'animazione è stato un altro fattore di "dimagrimento" a favore di forme più fluide e dinamiche.

Mi vien da pensare sopratutto a beyblade, che seguivo spesso,

dove Takao (ad esempio) passò da così

takao_2.jpg

a così

takao207hr5.jpg

'manco fosse passato Hannibal a dare una "tagliatina" u_u

Inviato
  On 28/04/2013 at 13:43, Ghimli ha scritto:

Premettendo che il 2' mewtwo è una fanart,

il "dimagrimento" è una cosa molto frequente negli anime.

Soprattutto viene usato per svecchiare l'immagine del personaggio e dargli un tocco più moderno.

Il digitale poi nell'animazione è stato un altro fattore di "dimagrimento" a favore di forme più fluide e dinamiche.

Mi vien da pensare sopratutto a beyblade, che seguivo spesso,

dove Takao (ad esempio) passò da così

takao_2.jpg

a così

takao207hr5.jpg

'manco fosse passato Hannibal a dare una "tagliatina" u_u

Mille volte meglio le vecchie animazioni.

Inviato

che senso ha far dimagrire i pokèmon

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

hanno semplicemente cambiato stile di disegno, facendo però dimagrire certi pokemon in effetti XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...