BlueLawliet Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Mi presento: sono L. Su di me posso dirvi che sono un battler competitivo dal 2009. Ho fondato il Lightning Team in quel periodo, che è stata la culla di battler molto forti. Successivamente si è affermato tra i più importanti teams d'Italia, al punto da essere invitato all'IAIC (Italian All In Championship) ed essersi affermato durante il torneo dimostrandosi un validissimo avversario. Successivamente ho fondato e fatto parte, diventando anche leader (nel caso del Team Flame, per esempio), di altri team di alto rango, tra cui Sacra Spada e Team Darkness. Ho vinto tornei, toppato la ladder e attualmente mi sto avvicinando al VGC in maniera approfondita. Auguro a tutti voi una buona giornata e un saluto particolare a chi mi conosce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Adesso, BlueLawliet ha scritto: Mi presento: sono L. Su di me posso dirvi che sono un battler competitivo dal 2009. Ho fondato il Lightning Team in quel periodo, che è stata la culla di battler molto forti. Successivamente si è affermato tra i più importanti teams d'Italia, al punto da essere invitato all'IAIC (Italian All In Championship) ed essersi affermato durante il torneo dimostrandosi un validissimo avversario. Successivamente fondato e fatto parte, diventando anche leader (nel caso del Team Flame, per esempio), di altri team di alto rango, tra cui Sacra Spada e Team Darkness. Ho vinto tornei, toppato la ladder e attualmente mi sto avvicinando al VGC in maniera approfondita. Auguro a tutti voi una buona giornata e un saluto particolare a chi mi conosce! benvenuto! sono felice che si sia unito qualcuno di molto forte nel battling per compensare la mia totale nabbagine Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto e complimenti per la tua carriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenutoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto, attento qui nel forum, ho visto bazzicare alcuni sostenitori di Kira! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.