Yamiso Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Tanti auguri alla mia generazione preferita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Happy Birthday to you Happy Birthday to you Happy Birthday White and Black Happy Birthday to you xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Auguri alla 5 gen. Io attualmente ho dei sentimenti un pò contrastanti di questa gen. Da una parte mi piacciono alcuni Pokemon, meccaniche, paesaggi e personaggi mentre dall'altro ci sono alcune cose che non ho molto apprezzato inclusi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Il miglior gioco della main series A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 E poi ci sono io che devo ancora giocarli se vado avanti così finisce che faccio in tempo a giocarmi i remake Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Auguri alla 5 gen. Io attualmente ho dei sentimenti un pò contrastanti di questa gen. Da una parte mi piacciono alcuni Pokemon, meccaniche, paesaggi e personaggi mentre dall'altro ci sono alcune cose che non ho molto apprezzato inclusi Pokemon. Normale che ad ogni generazione ha dei pro e cons sui pokemon La quinta gen è una delle migliori di sempre per quasi tutto: la trama, N, le stagioni, le risfide, svago, percorsi come labirinto ma top, eventi, pokegear, intramondo poi non ricordo altro ma vbb in questo caso augurii!!! Ho adorato un sacco le stagioni che è una cosa stupenda, peccato che non l'hanno riusato in futuro. Mai capito la scelta di togliere le best features, come sempre, bah E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: E poi ci sono io che devo ancora giocarli se vado avanti così finisce che faccio in tempo a giocarmi i remake Mi domando ancora cosa stai aspettando, sarà il caso che ti dai una mossa davvero E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 auguri gen 5! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 già passato tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati