DarthMizu Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Ciao a tutti, avevo già aperto un topic per alcuni chiarimenti su questo gioco a marzo, poi chiuso perché non ne avevo più bisogno. Adesso però è qualche giorno che giocandoci per cercare di ottenere le monete rare dei personaggi non riesco a procurarmene neanche mezza. Mi riferisco in particolare modo a quelle che si ottengono battendo i nemici potente nel diario dei sogni. Sto rifacendo questo diario più volte ma non riesco più ad ottenere le monete rare: ci sono per caso dei criteri da rispettare? Oppure basta solo battere il personaggio che appare sull’isola? Ogni vostro aiuto sarà prezioso, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Le monete che droppano i personaggi potenti sono casuali. Per farti un esempio non è che battendo Garp ottieni per forza la sua moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 7 minuti fa, scared ha scritto: Le monete che droppano i personaggi potenti sono casuali. Per farti un esempio non è che battendo Garp ottieni per forza la sua moneta Sì quello lo so, però hanno anche un drop raro? Perché ormai sono ad una decina di personaggi potenti sconfitti che non mi danno monete rare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì quello lo so, però hanno anche un drop raro? Perché ormai sono ad una decina di personaggi potenti sconfitti che non mi danno monete rare Mi pare che dopo un po’ non le droppano più se uccidi sempre gli stessi, prova a cambiare personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Io sconfiggo quelli che mi appaiono sulle isole. Dici che devo andare all’ultima isola e permettere il respawn dei personaggi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Si, prova a non sconfiggere sempre gli stessi, fai un paio di isole poi magari torni e vedi se droppano qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 @DarthMizu Hai risolto il tuo problema? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 11 ore fa, Darki ha scritto: @DarthMizu Hai risolto il tuo problema? Ciao Darki, non definitivamente, se fosse possibile preferirei tenere aperto ancora una settimana il topic Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Darki, non definitivamente, se fosse possibile preferirei tenere aperto ancora una settimana il topic Nessun problema! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.