Filo93 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Salve, sono Matteo. Ho 27 anni, sono uno sceneggiatore professionista ed insegnante di sceneggiatura, scrittura, psicologia narrativa e storia del fumetto. La mia avventura con Pokémon è iniziata con Pokémon da Rosso per poi smettere con l'avvento della quarta generazione. Con il tempo ho colmato le mie lacune e ora sono in pari e appassionato più che mai con il mondo Pokémon. Giochi, anime, manga e tutto quello che concerne il franchise (addirittura insieme ad altri ragazzi stiamo cercando di creare un fan game). Insomma, il passo successivo (iscriversi a questo forum) mi sembrava d'obbligo. Spero di essere partecipe e di stare bene qua. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Wow, bel curriculum Benvenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 9 ore fa, Filo93 ha scritto: Salve, sono Matteo. Ho 27 anni, sono uno sceneggiatore professionista ed insegnante di sceneggiatura, scrittura, psicologia narrativa e storia del fumetto. La mia avventura con Pokémon è iniziata con Pokémon da Rosso per poi smettere con l'avvento della quarta generazione. Con il tempo ho colmato le mie lacune e ora sono in pari e appassionato più che mai con il mondo Pokémon. Giochi, anime, manga e tutto quello che concerne il franchise (addirittura insieme ad altri ragazzi stiamo cercando di creare un fan game). Insomma, il passo successivo (iscriversi a questo forum) mi sembrava d'obbligo. Spero di essere partecipe e di stare bene qua. Grazie a tutti in anticipo. benarrivatoscrittotuttoattaccato! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benvenutooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 11 ore fa, Filo93 ha scritto: Salve, sono Matteo. Ho 27 anni, sono uno sceneggiatore professionista ed insegnante di sceneggiatura, scrittura, psicologia narrativa e storia del fumetto. La mia avventura con Pokémon è iniziata con Pokémon da Rosso per poi smettere con l'avvento della quarta generazione. Con il tempo ho colmato le mie lacune e ora sono in pari e appassionato più che mai con il mondo Pokémon. Giochi, anime, manga e tutto quello che concerne il franchise (addirittura insieme ad altri ragazzi stiamo cercando di creare un fan game). Insomma, il passo successivo (iscriversi a questo forum) mi sembrava d'obbligo. Spero di essere partecipe e di stare bene qua. Grazie a tutti in anticipo. Benvenuto sul Forum! Se ti interessa creare un gioco nuovo, ti consiglio di dare un occhiata a PROJECT X popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 15 ore fa, Filo93 ha scritto: Salve, sono Matteo. Ho 27 anni, sono uno sceneggiatore professionista ed insegnante di sceneggiatura, scrittura, psicologia narrativa e storia del fumetto. La mia avventura con Pokémon è iniziata con Pokémon da Rosso per poi smettere con l'avvento della quarta generazione. Con il tempo ho colmato le mie lacune e ora sono in pari e appassionato più che mai con il mondo Pokémon. Giochi, anime, manga e tutto quello che concerne il franchise (addirittura insieme ad altri ragazzi stiamo cercando di creare un fan game). Insomma, il passo successivo (iscriversi a questo forum) mi sembrava d'obbligo. Spero di essere partecipe e di stare bene qua. Grazie a tutti in anticipo. Mi piace il suo curriculum, è assunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo93 Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Benvenuto! ^.^ Sarei proprio curioso di leggere eventuali tue sceneggiature o storie...viste le tue credenziali, secondo me potresti cavartela bene nell'ambito dello storytelling di un fan game o nello scrivere una fan fiction! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo93 Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Lo sto già facendo. Sto sviluppando e scrivendo un fangame di Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.