Filo93 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Salve, sono Matteo. Ho 27 anni, sono uno sceneggiatore professionista ed insegnante di sceneggiatura, scrittura, psicologia narrativa e storia del fumetto. La mia avventura con Pokémon è iniziata con Pokémon da Rosso per poi smettere con l'avvento della quarta generazione. Con il tempo ho colmato le mie lacune e ora sono in pari e appassionato più che mai con il mondo Pokémon. Giochi, anime, manga e tutto quello che concerne il franchise (addirittura insieme ad altri ragazzi stiamo cercando di creare un fan game). Insomma, il passo successivo (iscriversi a questo forum) mi sembrava d'obbligo. Spero di essere partecipe e di stare bene qua. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Wow, bel curriculum Benvenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...