superdeder Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Ciao a tutti! Vorrei dopo tanti anni ricomprare qualche pacchetto di carte pkm. Mi sono documentato un po sulle nuove espansioni, ho visto che il 13 novembre esce "voltaggio sfolgorante" quindi nel mentre volevo comprare qualche pacchetto dell ultima espansione "fiamme oscure" ... Cercando su internet non trovo shop dove comprare pacchetti.. Sapreste dirmi dove cercare e qualè un buon prezzo di riferimento? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 13 ore fa, superdeder ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei dopo tanti anni ricomprare qualche pacchetto di carte pkm. Mi sono documentato un po sulle nuove espansioni, ho visto che il 13 novembre esce "voltaggio sfolgorante" quindi nel mentre volevo comprare qualche pacchetto dell ultima espansione "fiamme oscure" ... Cercando su internet non trovo shop dove comprare pacchetti.. Sapreste dirmi dove cercare e qualè un buon prezzo di riferimento? Grazie Ciao, ti consiglio cardgame-club, compro li da 8 anni Per le bustine è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Cardgame oppure Federicstore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Ce ne son parecchi, basta informarsi. A Milano ci sono LPPcollecting e Pianetahobby, spediscono anche in tutta Italia Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ti consiglio vivamente Card Game Club e in più ti donano una carta firmata da CiccioGamer89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 @superdederhai bisogno di altri consigli o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.