Sir.Vally Inviato 18 novembre, 2020 Inviato 18 novembre, 2020 Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 18 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre... Se ti servono uno Scorbunny e un Grookey posso scambiarteli io Per i codici invece, credo ci sia da aspettare che ne facciano a 8 cifre
Alexina Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 18 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre... Sposto nella sezione generale, prima era in guide. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sir.Vally Inviato 19 novembre, 2020 Autore Inviato 19 novembre, 2020 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Se ti servono uno Scorbunny e un Grookey posso scambiarteli io Per i codici invece, credo ci sia da aspettare che ne facciano a 8 cifre Grazie ! Che ne dici se ti chiedo l'amicizia?
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 2 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Grazie ! Che ne dici se ti chiedo l'amicizia? Sulla Switch intendi? Nessun problema, solo che ora sono a lavoro quindi te la posso accettare stasera. Nel caso ho tutti e tre gli starter con l'abilità nascosta se dovessero servirti
kingdom Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 @Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 2 ore fa, kingdom ha scritto: @Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. Sì sì certo, scusami
kingdom Inviato 19 novembre, 2020 Inviato 19 novembre, 2020 4 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì certo, scusami Non preoccuparti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.