Sir.Vally Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 18 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre... Se ti servono uno Scorbunny e un Grookey posso scambiarteli io Per i codici invece, credo ci sia da aspettare che ne facciano a 8 cifre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 18 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Dopo l'aggiornamento di Pokemon Spada e Scudo i codici già prefissati per lo scambio di pokemon esclusivi non sono più accessibili ,essendo di quattro cifre...Mettiamo il caso che io abbia due Sobble ,e vorrei Scorbunny e Grookey ...come posso fare ?Perchè adesso i codici per lo scambio sono di 8 cifre... Sposto nella sezione generale, prima era in guide. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Se ti servono uno Scorbunny e un Grookey posso scambiarteli io Per i codici invece, credo ci sia da aspettare che ne facciano a 8 cifre Grazie ! Che ne dici se ti chiedo l'amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 2 ore fa, FranciX_YT ha scritto: Grazie ! Che ne dici se ti chiedo l'amicizia? Sulla Switch intendi? Nessun problema, solo che ora sono a lavoro quindi te la posso accettare stasera. Nel caso ho tutti e tre gli starter con l'abilità nascosta se dovessero servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 @Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 2 ore fa, kingdom ha scritto: @Jek1996ITA @FranciX_YT ciao, per quanto riguarda lo scambio vi chiederei di effettuarlo creando una discussione all’interno dell’apposita sezione. Procederei, dunque, a chiudere quest’altra se non ci sono altri dubbi. Sì sì certo, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 4 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì certo, scusami Non preoccuparti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.