MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah non sarebbe impossibile anche quella come cosa in fondo è una volpe e quindi può usare delle illusioni... oppure li usano entrambi già io devo cercare solo di non farmi distrarre troppo Vero, chissà l'unica cosa che so è che sono curiosissimo. Non vedo l'ora di quella dannata livestream o l'1 o il 2 per sapere quali sono i banner e in che ordine E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 siccome sono rimasta indietro di tre pagine e non so dove avete detto coem vi va oggi richiedo XD comemva caro con il fiore per hu tao e il resto? @MoonlightUmbreon e a te come va yuki? @YukiV TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: siccome sono rimasta indietro di tre pagine e non so dove avete detto coem vi va oggi richiedo XD comemva caro con il fiore per hu tao e il resto? @MoonlightUmbreon e a te come va yuki? @YukiV Non sto farmando il domain cara, non al momento e questo perché ho voluto concentrare i miei sforzi per alzare di livello la mia barbara che mi ha salvato il sederino nell'infernale piano 11 dell'attuale abisso. Non so come sia possibile ma messa malissimo com'era è riuscita a permettermi di clearare la seconda camera del piano 11 con tre stelle e pertanto a farmi guadagnare 50 primogen in più. Domani farmo un altro po' l'oceanid per la sua ascensione, giovedì i libri per tirare su anche i suoi talenti e nel weekend torno alla carica nel domain del crimson witch (a furia di cercare quel fiore per hu tao ho praticamente trovato nel mentre artefatti perfetti per il mio diluc, quindi mi sa che a breve arriverà un suo reimagining sul set di artefatti che passerà da gladiator 4 pz a crimson witch 4 pz) Modificato 21 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sto farmando il domain cara, non al momento e questo perché ho voluto concentrare i miei sforzi per alzare di livello la mia barbara che mi ha salvato il sederino nell'infernale piano 11 dell'attuale abisso. Non so come sia possibile ma messa malissimo com'era è riuscita a permettermi di clearare la seconda camera del piano 11 con tre stelle e pertanto a farmi guadagnare 50 primogen in più. Domani farmo un altro po' l'oceanid per la sua ascensione, giovedì i libri per tirare su anche i suoi talenti e nel weekend torno alla carica nel domain del crimson witch (a furia di cercare quel fiore per hu tao ho praticamente trovato nel mentre artefatti perfetti per il mio diluc, quindi mi sa che a breve arriverà un suo reimagining sul set di artefatti che passerà da gladiator 4 pz a crimson witch 4 pz) Hai fatto bene caro a concentrarti sul rafforzare barbara che è utilissima soprattutto in sti casi con l'abisso mortale Wooow complimwnti caro l'avrai usata nel modo giusto Ah ah quando cerchi roba per hu tao ma la trovi per altri ,ma comunque ottima notizia caro Spero ti vada bene con le cose che ti servono sia per barbara che per hu tao e ora diluc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai fatto bene caro a concentrarti sul rafforzare barbara che è utilissima soprattutto in sti casi con l'abisso mortale Wooow complimwnti caro l'avrai usata nel modo giusto Ah ah quando cerchi roba per hu tao ma la trovi per altri ,ma comunque ottima notizia caro Spero ti vada bene con le cose che ti servono sia per barbara che per hu tao e ora diluc Ironia della sorta cara indovina che pezzo mi manca per completare la build crimson di diluc? Un fiore, un altro xD vedremo come andrà nei prossimi giorni sul fronte artefatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: siccome sono rimasta indietro di tre pagine e non so dove avete detto coem vi va oggi richiedo XD comemva caro con il fiore per hu tao e il resto? @MoonlightUmbreon e a te come va yuki? @YukiV ho sistemato un po' di abisso e ho provato la nuova storia di kokomi per rilassarmi, ho anche lanciato wish nel banner, ma 0 xingqu.... ho però costellato beidou.... @MoonlightUmbreon ho provato la quest ma stavolta nulla di che con kokomi.... ho provato a lanciare un po' di wish ma zero xingqu però almeno un pg nuovo (cryo) lo ho preso) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ho sistemato un po' di abisso e ho provato la nuova storia di kokomi per rilassarmi, ho anche lanciato wish nel banner, ma 0 xingqu.... ho però costellato beidou.... @MoonlightUmbreon ho provato la quest ma stavolta nulla di che con kokomi.... ho provato a lanciare un po' di wish ma zero xingqu però almeno un pg nuovo (cryo) lo ho preso) Manco su quella si sono impegnati, che rabbia xD e che fortuna per aver trovato rosaria, io soffro a pensare che non posso pullare o rischio grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ironia della sorta cara indovina che pezzo mi manca per completare la build crimson di diluc? Un fiore, un altro xD vedremo come andrà nei prossimi giorni sul fronte artefatti Ah ah I fiori ti tormentano caro XD spero bene 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ho sistemato un po' di abisso e ho provato la nuova storia di kokomi per rilassarmi, ho anche lanciato wish nel banner, ma 0 xingqu.... ho però costellato beidou.... @MoonlightUmbreon ho provato la quest ma stavolta nulla di che con kokomi.... ho provato a lanciare un po' di wish ma zero xingqu però almeno un pg nuovo (cryo) lo ho preso) Brava yuki il rekax ci vuole ogni tanto Mi spiace per xinqiu ma felice che tu abbia costellato beidou TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah I fiori ti tormentano caro XD spero bene Brava yuki il rekax ci vuole ogni tanto Mi spiace per xinqiu ma felice che tu abbia costellato beidou Puoi ben dirlo cara e mi faranno tribolare moltissimo vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco su quella si sono impegnati, che rabbia xD e che fortuna per aver trovato rosaria, io soffro a pensare che non posso pullare o rischio grosso si stavolta sono stati sul serio molto piatti... nulla di che, mi aspettavo di più con lei (è carina lei come pg tuttavia meritava di più) si almeno una la ho presa anche se mega delusione di 0 xing.... e una marea di beidou.... ormai il game me lo dice a gran voce ogni volta: gioca liyue! cosa ti servono gli altri pg? XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah I fiori ti tormentano caro XD spero bene Brava yuki il rekax ci vuole ogni tanto Mi spiace per xinqiu ma felice che tu abbia costellato beidou si si ci voleva sono un po' già spiace anche a me dato che lo volevo migliorare ma almeno ho lei e una singola rosaria che potrebbe tornare utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si stavolta sono stati sul serio molto piatti... nulla di che, mi aspettavo di più con lei (è carina lei come pg tuttavia meritava di più) si almeno una la ho presa anche se mega delusione di 0 xing.... e una marea di beidou.... ormai il game me lo dice a gran voce ogni volta: gioca liyue! cosa ti servono gli altri pg? XD si si ci voleva sono un po' già spiace anche a me dato che lo volevo migliorare ma almeno ho lei e una singola rosaria che potrebbe tornare utile Una vera occasione sprecata su tutti i fronti a quanto pare xD comunque è comprensibile, quando capita che arrivino i pg e le costellazioni a raffica è sempre frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi ben dirlo cara e mi faranno tribolare moltissimo vedrai Spero di no caro o che almeno alka fine troverai cosa ti serve 4 minuti fa, YukiV ha scritto: si stavolta sono stati sul serio molto piatti... nulla di che, mi aspettavo di più con lei (è carina lei come pg tuttavia meritava di più) si almeno una la ho presa anche se mega delusione di 0 xing.... e una marea di beidou.... ormai il game me lo dice a gran voce ogni volta: gioca liyue! cosa ti servono gli altri pg? XD si si ci voleva sono un po' già spiace anche a me dato che lo volevo migliorare ma almeno ho lei e una singola rosaria che potrebbe tornare utile Vero ti capisco Ottimo dai rosaria la vorrei troppo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una vera occasione sprecata su tutti i fronti a quanto pare xD comunque è comprensibile, quando capita che arrivino i pg e le costellazioni a raffica è sempre frustrante si stavolta parecchio comunque ne parleremo forse quando la farai... (sul serio pessima...)già la cosa è un po' fastidiosa però almeno per quel che ne so ho alzato il pity e quindi posso puntare a hu tao se c'è la volta dopo... anche perchè per come è andata la quest mi ha fatto perdere abbastanza interesse per kokomi e quindi ormai non rischio più per xing.... l'unica cosa è che è un vero peccato per Koko dato che come design è bellissima.... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Spero di no caro o che almeno alka fine troverai cosa ti serve Vero ti capisco Ottimo dai rosaria la vorrei troppo manca anche a te rosaria? non lo sapevo... comunque ora che la ho proverò a vedere che fa e cosa combina, è pur sempre cryo e quindi deve essere forte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si stavolta parecchio comunque ne parleremo forse quando la farai... (sul serio pessima...)già la cosa è un po' fastidiosa però almeno per quel che ne so ho alzato il pity e quindi posso puntare a hu tao se c'è la volta dopo... anche perchè per come è andata la quest mi ha fatto perdere abbastanza interesse per kokomi e quindi ormai non rischio più per xing.... l'unica cosa è che è un vero peccato per Koko dato che come design è bellissima.... Mamma mia mi aspetto uno scempio da come parli della quest, però fai bene ad abbassarmi le aspettative. Ne parleremo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia mi aspetto uno scempio da come parli della quest, però fai bene ad abbassarmi le aspettative. Ne parleremo presto uno scempio no, ma seriamente una noia..... niente più, non le ha permesso di brillare, e dire che in alcuni punti c'era del potenziale per trasformarla in ayaka 2 o almeno una yomiya, ma invece.... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 22 minuti fa, YukiV ha scritto: si stavolta parecchio comunque ne parleremo forse quando la farai... (sul serio pessima...)già la cosa è un po' fastidiosa però almeno per quel che ne so ho alzato il pity e quindi posso puntare a hu tao se c'è la volta dopo... anche perchè per come è andata la quest mi ha fatto perdere abbastanza interesse per kokomi e quindi ormai non rischio più per xing.... l'unica cosa è che è un vero peccato per Koko dato che come design è bellissima.... manca anche a te rosaria? non lo sapevo... comunque ora che la ho proverò a vedere che fa e cosa combina, è pur sempre cryo e quindi deve essere forte Si si yuki la ho sempre voluta ma non la ho sigh Ma si dai poi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si yuki la ho sempre voluta ma non la ho sigh Ma si dai poi fammi sapere certo vedrò come è in fondo spesso i pg che capitano a caso nascondo spesso un sacco di potenziale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: certo vedrò come è in fondo spesso i pg che capitano a caso nascondo spesso un sacco di potenziale ma si vero yuki secondo me sarà fortemgrazieee per farmj sapere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 >riscarico genshin dopo mesi di inattivita' >entro nel domain per il pyro dmg bonus per finire la build di klee rimasta incompleta >ricevo solamente pyro res e nessun artefatto pyro dmg >Uninstall Beh che dire, mi fa piacere che dopo mesi di inattivita' questo gioco non sia nemmeno un po' cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 è carino riuscire a sconfiggere dvalin in un solo stage... tuttavia con i troppi pg nuovi che ho da sistemare mi sà che kokomi la devo skippare dato che non avrei tempo per buildarla... mi spiace un sacco però prenderla per lasciarla lì per un bel po' mi secca più di non pullarla al momento.... stavolta mi sà che punterò a hu tao se arriva e se no si vedrà Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 3 ore fa, Shark ha scritto: >riscarico genshin dopo mesi di inattivita' >entro nel domain per il pyro dmg bonus per finire la build di klee rimasta incompleta >ricevo solamente pyro res e nessun artefatto pyro dmg >Uninstall Beh che dire, mi fa piacere che dopo mesi di inattivita' questo gioco non sia nemmeno un po' cambiato Se disinstalli per cosi poco non sei pronto a tornare su genshin,la sfiga è sempre in agguato per troppe cose XD comunque sono inattiva anche io da un bel po spero di aver tempo per riprenderlo presro e beccarmi la mia dose di sfiga pure io XD Ti capisco alcune cosendovrebbero davvero cambiate per non snervare i giocatori 12 minuti fa, YukiV ha scritto: è carino riuscire a sconfiggere dvalin in un solo stage... tuttavia con i troppi pg nuovi che ho da sistemare mi sà che kokomi la devo skippare dato che non avrei tempo per buildarla... mi spiace un sacco però prenderla per lasciarla lì per un bel po' mi secca più di non pullarla al momento.... stavolta mi sà che punterò a hu tao se arriva e se no si vedrà Mi spiace troppo per kokomi ma capisco yuki averla per farle prendere polvere a lungo non è il massimo Spero che beccherai hu tao se arriva o sennò chi vorrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Se disinstalli per cosi poco non sei pronto a tornare su genshin,la sfiga è sempre in agguato per troppe cose XD comunque sono inattiva anche io da un bel po spero di aver tempo per riprenderlo presro e beccarmi la mia dose di sfiga pure io XD Ti capisco alcune cosendovrebbero davvero cambiate per non snervare i giocatori Mi spiace troppo per kokomi ma capisco yuki averla per farle prendere polvere a lungo non è il massimo Spero che beccherai hu tao se arriva o sennò chi vorrai si tra shogun da finire, mona da livellare e adesso per l'abiss anche xingqu seriamente sono troppi(mettiamo pure in conto nel caso una rosaria per ganyu se riesco) e kokomi se ne va tristemente.... perchè troppi pg significa che si esplode.... e lei mi piaceva un sacco già se c'è hu tao vado a prenderla se no vado di kokomi che bene o male potrei forse prenderla.... stavolta aspettare la diretta ha un senso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: si tra shogun da finire, mona da livellare e adesso per l'abiss anche xingqu seriamente sono troppi(mettiamo pure in conto nel caso una rosaria per ganyu se riesco) e kokomi se ne va tristemente.... perchè troppi pg significa che si esplode.... e lei mi piaceva un sacco già se c'è hu tao vado a prenderla se no vado di kokomi che bene o male potrei forse prenderla.... stavolta aspettare la diretta ha un senso ti capisco yuki troppo da fare ma vero kokomi è bellissima sigh Dovro rinunciarci anche io che ora punto solo a ganyu,piangiamo assieme Spero tu riesca a prendere chi vuoi di piú TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ti capisco yuki troppo da fare ma vero kokomi è bellissima sigh Dovro rinunciarci anche io che ora punto solo a ganyu,piangiamo assieme Spero tu riesca a prendere chi vuoi di piú esatto è un vero peccato già nel caso prendessi hu tao poi potrei puntare pure io alla cocogoat però ora come ora non so chi mettere in squadra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: esatto è un vero peccato già nel caso prendessi hu tao poi potrei puntare pure io alla cocogoat però ora come ora non so chi mettere in squadra troppo sigh etroppo bella kokomi Capisco yuki beh daimper ora pensaci ancora un po in base alle notizie prossime,spero riuscirai a capire bene chi vuoi mettere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati