Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow grandissimo, allora adesso hai un garantito entro 90 pull, fossi in te lo userei su Ganyu. Io a lei la voglio troppo perché mi piace il pg, è fortissima e poi nei mesi scorsi pullando dallo standard banner mi è uscito l'amos bow, ossia il miglior arco a 5 stelle per lei, quindi il pull è d'obbligo dopo una sculata simile Beh adesso mi tocca aspettare per ganyu, spero per te che la facciano uscire quando hai detto o vengo fino a casa tua xD Mi mancava Keqing, però non è il pg che speravo, e non mi piacciono manco i pg elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 31 minuti fa, Shark ha scritto: Beh adesso mi tocca aspettare per ganyu, spero per te che la facciano uscire quando hai detto o vengo fino a casa tua xD Mi mancava Keqing, però non è il pg che speravo, e non mi piacciono manco i pg elettro Una raiden shogun sta piangendo per la tua ultima frase xD comunque oh mica sono la mihoyo, io ti riferisco quello che trapela dei leaks ma se poi quelli cambiano all'ultimo non ho colpe io, menomale che non sai dove vivo dopo ganyu invece mi concentrerò sulla mia adorata Yae...che bello il pensiero di potermela garantire con le gemme che avrò accumulato entro la 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una raiden shogun sta piangendo per la tua ultima frase xD comunque oh mica sono la mihoyo, io ti riferisco quello che trapela dei leaks ma se poi quelli cambiano all'ultimo non ho colpe io, menomale che non sai dove vivo dopo ganyu invece mi concentrerò sulla mia adorata Yae...che bello il pensiero di potermela garantire con le gemme che avrò accumulato entro la 2.5 Purtroppo è la verità, l'attributo elettro è quello che mi ispira meno. Per il resto non ti devi preoccupare, un modo per scoprire dove abita la gente c'è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 3 minuti fa, Shark ha scritto: Purtroppo è la verità, l'attributo elettro è quello che mi ispira meno. Per il resto non ti devi preoccupare, un modo per scoprire dove abita la gente c'è sempre Non scoprirai mai dove vivo per fortuna, sono un tipo elusivo comunque è un peccato che ti ispiri così poco l'elettro, a me il geo non piace per nulla, è troppo poco scenico come elemento (eccezion fatta per la meteora di zhongli, ma lui è pur sempre il geo archon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 ora fa, Shark ha scritto: Beh adesso mi tocca aspettare per ganyu, spero per te che la facciano uscire quando hai detto o vengo fino a casa tua xD Mi mancava Keqing, però non è il pg che speravo, e non mi piacciono manco i pg elettro Ah ah un altro che aspetta ganyu noto ...raduno tutti sotto casa di moon se non esce XD Siccome in sto periodo la conn mi muore faccio la mia domanda di rito premettendo che non sono riuscita a leggere molto prima ,come va in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleif TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un altro che aspetta ganyu noto ...raduno tutti sotto casa di moon se non esce XD Siccome in sto periodo la conn mi muore faccio la mia domanda di rito premettendo che non sono riuscita a leggere molto prima ,come va in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleif Devi prima trovarmi e non lo farai, so come non farmi rintracciare xD comunque niente di che oggi, un po' di lotte con l'oceanid per livellare mona e null'altro, sterminio di whopperflower per il nettare che serve a mezzo mondo in pratica xD (a mona, ad un'arma, a ganyu, a hu tao e chissà a quante altre cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi prima trovarmi e non lo farai, so come non farmi rintracciare xD comunque niente di che oggi, un po' di lotte con l'oceanid per livellare mona e null'altro, sterminio di whopperflower per il nettare che serve a mezzo mondo in pratica xD (a mona, ad un'arma, a ganyu, a hu tao e chissà a quante altre cose) Ma caro dalla bossa ti devi far trovare scusa XD ah ah capito caro ordinaria amministrazione oggi XD non sapevo servisse a tanta roba il nettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma caro dalla bossa ti devi far trovare scusa XD ah ah capito caro ordinaria amministrazione oggi XD non sapevo servisse a tanta roba il nettare Se ha intenti brutti anche no cara xD comunque sì oggi niente di che, domani invece avrò da fare le nuove cose del main event di albedo e sì, il nettare serve a un botto di gente e anche ad alcune armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un altro che aspetta ganyu noto ...raduno tutti sotto casa di moon se non esce XD Siccome in sto periodo la conn mi muore faccio la mia domanda di rito premettendo che non sono riuscita a leggere molto prima ,come va in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleif sto sistemando bedo ma per il resto ho recuperato gli oggetti mancati dell'evento neve Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non scoprirai mai dove vivo per fortuna, sono un tipo elusivo comunque è un peccato che ti ispiri così poco l'elettro, a me il geo non piace per nulla, è troppo poco scenico come elemento (eccezion fatta per la meteora di zhongli, ma lui è pur sempre il geo archon xD) Beh la cometa di zhongli è iconica, usarla su uno slime è pura commedia 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un altro che aspetta ganyu noto ...raduno tutti sotto casa di moon se non esce XD Siccome in sto periodo la conn mi muore faccio la mia domanda di rito premettendo che non sono riuscita a leggere molto prima ,come va in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleif Ma guarda... non so se riuscirò a trattenermi dall'aspettare. Onestamente non ci sono personaggi che voglio davvero (l'unico è zhongli). Quindi penso che pullerò appena ho le primogem, quello che capita capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 minuti fa, Shark ha scritto: Beh la cometa di zhongli è iconica, usarla su uno slime è pura commedia Ma guarda... non so se riuscirò a trattenermi dall'aspettare. Onestamente non ci sono personaggi che voglio davvero (l'unico è zhongli). Quindi penso che pullerò appena ho le primogem, quello che capita capita Vedi di non sprecare un pity su un pg che non ti interessa solo perché hai la mania compulsiva di pullare comunque concordo la meteora di zhongli usata sugli slime è bullizzarli allo stato puro E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ha intenti brutti anche no cara xD comunque sì oggi niente di che, domani invece avrò da fare le nuove cose del main event di albedo e sì, il nettare serve a un botto di gente e anche ad alcune armi Ma...vabbe caro ti faro scovare dai pika...li vedo gia male XD capito caro allora buona fortuna domani con l'evento 30 minuti fa, YukiV ha scritto: sto sistemando bedo ma per il resto ho recuperato gli oggetti mancati dell'evento neve Ottimo yuki good job anche per albedo 4 minuti fa, Shark ha scritto: Beh la cometa di zhongli è iconica, usarla su uno slime è pura commedia Ma guarda... non so se riuscirò a trattenermi dall'aspettare. Onestamente non ci sono personaggi che voglio davvero (l'unico è zhongli). Quindi penso che pullerò appena ho le primogem, quello che capita capita Ti capisco io sto aspettando ganyu da secoli sigh secondo me fai bene a pullare quando hai le gemme chi ti capita,aspettare stressa non poco E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi di non sprecare un pity su un pg che non ti interessa solo perché hai la mania compulsiva di pullare comunque concordo la meteora di zhongli usata sugli slime è bullizzarli allo stato puro No ma ovviamente sul prossimo banner only geo non pullero. Carino ma non voglio avere 4 geo in squadra. Fino a quando sta Eula pullo su di lei, tanto ho max Costellation tutti gli altri suoi 4 pg, casomai mi uscissero e' un pull gratis che mi danno (ad eccezione di Rosaria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, Shark ha scritto: No ma ovviamente sul prossimo banner only geo non pullero. Carino ma non voglio avere 4 geo in squadra. Fino a quando sta Eula pullo su di lei, tanto ho max Costellation tutti gli altri suoi 4 pg, casomai mi uscissero e' un pull gratis che mi danno (ad eccezione di Rosaria) Quindi vuoi puntare a eula, non ne vuoi proprio sapere di aspettare ahah. Io dei 4 stelle in rate up a c6 ho soltanto noelle, c0 rosaria e c1 bennett perché l'ho preso dallo shop con gli starglitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi vuoi puntare a eula, non ne vuoi proprio sapere di aspettare ahah. Io dei 4 stelle in rate up a c6 ho soltanto noelle, c0 rosaria e c1 bennett perché l'ho preso dallo shop con gli starglitter Beh diciamo che se mi escono 4 stelle mi danno 5 di quei gettoni che mi fanno acquistare altri pull, di conseguenza mi fanno arrivare prima al pull dei 90. Poi diciamocelo... E' abbastanza figa Eula anche ganyu e' carina, pero' usa l'arco che odio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 14 minuti fa, Shark ha scritto: Beh diciamo che se mi escono 4 stelle mi danno 5 di quei gettoni che mi fanno acquistare altri pull, di conseguenza mi fanno arrivare prima al pull dei 90. Poi diciamocelo... E' abbastanza figa Eula anche ganyu e' carina, pero' usa l'arco che odio hahaha Le movenze di eula mi piacciono molto, ma odio il suo playstyle basato sugli attacchi normali, mi piace usare gli elementi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le movenze di eula mi piacciono molto, ma odio il suo playstyle basato sugli attacchi normali, mi piace usare gli elementi ahahah Io invece preferisco il contrario, giocare solo di elementi mi annoia un botto. Ecco perche' vorrei togliere Klee dalla squadra hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, Shark ha scritto: Io invece preferisco il contrario, giocare solo di elementi mi annoia un botto. Ecco perche' vorrei togliere Klee dalla squadra hahaha Siamo proprio agli opposti, tu odi l'elettro e io lo adoro, tu adori il geo e io lo odio ahahah. Detto ciò pur adorandolo non è il mio elemento preferito, quello direi che è il cryo (quindi eula sarebbe un must pull, se solo usasse di più il proprio elemento lol). In futuro spero di prenderla, ma ora ho altre priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siamo proprio agli opposti, tu odi l'elettro e io lo adoro, tu adori il geo e io lo odio ahahah. Detto ciò pur adorandolo non è il mio elemento preferito, quello direi che è il cryo (quindi eula sarebbe un must pull, se solo usasse di più il proprio elemento lol). In futuro spero di prenderla, ma ora ho altre priorità Nah il mio e' proprio il geo, specialmente per daddy Zhongli. Oggi sono andato avanti con la storia, beh che dire... me l'ero quasi dimenticato quanto fosse bella sono appena arrivato all'imbarco per Inazuma, nei prossimi giorni inziera' l'esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 6 minuti fa, Shark ha scritto: Nah il mio e' proprio il geo, specialmente per daddy Zhongli. Oggi sono andato avanti con la storia, beh che dire... me l'ero quasi dimenticato quanto fosse bella sono appena arrivato all'imbarco per Inazuma, nei prossimi giorni inziera' l'esplorazione Non avevo dubbi xD comunque ooh boy che cosa ti aspetta nella storia, ne vedrai delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Mamma mia, penso di non aver mai potenziato un'arma come sto facendo con la cinnabar...ma non ho ancora il suo proprietario Spoiler Comunque il fake Albedo è stato palese nella prima parte dell'evento, dato che non ricordava di una sua precedente richiesta ed inoltre gli mancava un tratto distintivo: la cicatrice a forma di stella a quattro punte al centro del collo. Comunque mi chiedo quale sia la sua vera natura "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 5 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Mamma mia, penso di non aver mai potenziato un'arma come sto facendo con la cinnabar...ma non ho ancora il suo proprietario Apri contenuto nascosto Comunque il fake Albedo è stato palese nella prima parte dell'evento, dato che non ricordava di una sua precedente richiesta ed inoltre gli mancava un tratto distintivo: la cicatrice a forma di stella a quattro punte al centro del collo. Comunque mi chiedo quale sia la sua vera natura Si vede che sei un giocatore nuovo, potenziare un'arma evento durante la quest annessa è la norma per chi gioca dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vede che sei un giocatore nuovo, potenziare un'arma evento durante la quest annessa è la norma per chi gioca dall'inizio Ma è il primo evento che faccio per bene, soprattutto dato che mi da un'arma xD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 34 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ma è il primo evento che faccio per bene, soprattutto dato che mi da un'arma xD E infatti confermi quel che ho detto xD in quanto giocatore nuovo si vede che non sei abituato E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 23 ore fa, Shark ha scritto: No ma ovviamente sul prossimo banner only geo non pullero. Carino ma non voglio avere 4 geo in squadra. Fino a quando sta Eula pullo su di lei, tanto ho max Costellation tutti gli altri suoi 4 pg, casomai mi uscissero e' un pull gratis che mi danno (ad eccezione di Rosaria) buona fortuna per eula allora 2 ore fa, Dainsleif ha scritto: Mamma mia, penso di non aver mai potenziato un'arma come sto facendo con la cinnabar...ma non ho ancora il suo proprietario Nascondi contenuto Comunque il fake Albedo è stato palese nella prima parte dell'evento, dato che non ricordava di una sua precedente richiesta ed inoltre gli mancava un tratto distintivo: la cicatrice a forma di stella a quattro punte al centro del collo. Comunque mi chiedo quale sia la sua vera natura Spero troppo scenziato che avrai albedo non sai quanto @MoonlightUmbreon @YukiV a voi comemva? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati