evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si può sempre fare meglio, considerando che ha 1949 punti di atk la mia eula e 215% di crit dmg vorrei puntare un po' più in alto, ma adesso torno a dedicarmi a farmare i libri per ganyu, dopodiché mi dedicherò ai talenti di eula, una cosa alla volta Apri contenuto nascosto Esatto secondo me ha capito che era facilmente sgamabile con il dettaglio della cicatrice e quindi ha giocato su quello per rendersi più credibile. Non credo che come storyline verrà lasciata a sé stessa, immagino la terranno da parte per la seconda rerun dell'alchimista. Spero che per quando sarà non saranno all'orizzonte altri pg così potrò pullarlo perché in mezzo a tutto non sarebbe male averlo Non puoi farmi nulla che mi arrechi danno cara, è scritto sul contratto xD comunque non è male come danno, ma sento di poter fare di più u.u Sto contratto un giorno lo farò distruggere dai pika XD ecco bravo che lo ammetti ma si sono certa che puoi fare molto di piu e lo farai caro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Sto contratto un giorno lo farò distruggere dai pika XD ecco bravo che lo ammetti ma si sono certa che puoi fare molto di piu e lo farai caro u.u Puoi farlo, ma tanto ne ho miliardi di copie pronte xD vedremo come saranno i danni quando avrò portato il talento della burst al lv 9 cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: beh albedo c3 mica lo butti via XD good job Stavo giusto per chiedrti mi spiace favbero tanto ma non ollare fino alla fine dai che magari ti aspetta proprio all'ultima pull Tanto dici sempre che sono pochi danni caro...ti torcio XD torciarti posso XD A parte l'eventi cime va in game @YukiV? Il game mi lancia artefatti divini per ganyu…. Quasi a dire finalmente ha deciso di giocare con gli arcieri dopo tutti gli archi che hai eh? 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si può sempre fare meglio, considerando che ha 1949 punti di atk la mia eula e 215% di crit dmg vorrei puntare un po' più in alto, ma adesso torno a dedicarmi a farmare i libri per ganyu, dopodiché mi dedicherò ai talenti di eula, una cosa alla volta Nascondi contenuto Esatto secondo me ha capito che era facilmente sgamabile con il dettaglio della cicatrice e quindi ha giocato su quello per rendersi più credibile. Non credo che come storyline verrà lasciata a sé stessa, immagino la terranno da parte per la seconda rerun dell'alchimista. Spero che per quando sarà non saranno all'orizzonte altri pg così potrò pullarlo perché in mezzo a tutto non sarebbe male averlo Non puoi farmi nulla che mi arrechi danno cara, è scritto sul contratto xD comunque non è male come danno, ma sento di poter fare di più u.u Sto iniziando a farmare pure io per lei e il gioco mi sta dando artefatti stranamenti perfetti…. Manco volesse che giocassi con gli arcieri…. Sto andando di wanderir Spoiler Esatto inizia piano piano a sembrare sempre più albedo e meno altro…. Speriamo la riprendano dato che ha un sacco di potenziale come storia come pg concordo è molto buono e con la sua spada è uno tra i migliori support! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Puoi farlo, ma tanto ne ho miliardi di copie pronte xD vedremo come saranno i danni quando avrò portato il talento della burst al lv 9 cara u.u Ma...super mega illain al solito te XD ma si caro vedremo tanto a me fai gia paura cosi XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Il game mi lancia artefatti divini per ganyu…. Quasi a dire finalmente ha deciso di giocare con gli arcieri dopo tutti gli archi che hai eh? Sto iniziando a farmare pure io per lei e il gioco mi sta dando artefatti stranamenti perfetti…. Manco volesse che giocassi con gli arcieri…. Sto andando di wanderir Apri contenuto nascosto Esatto inizia piano piano a sembrare sempre più albedo e meno altro…. Speriamo la riprendano dato che ha un sacco di potenziale come storia come pg concordo è molto buono e con la sua spada è uno tra i migliori support! Ah ah il game che è felice del tuo cambio rotta verso gli arceri è il top XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Il game mi lancia artefatti divini per ganyu…. Quasi a dire finalmente ha deciso di giocare con gli arcieri dopo tutti gli archi che hai eh? Sto iniziando a farmare pure io per lei e il gioco mi sta dando artefatti stranamenti perfetti…. Manco volesse che giocassi con gli arcieri…. Sto andando di wanderir Nascondi contenuto Esatto inizia piano piano a sembrare sempre più albedo e meno altro…. Speriamo la riprendano dato che ha un sacco di potenziale come storia come pg concordo è molto buono e con la sua spada è uno tra i migliori support! Se usi il wanderer però devi stare attenta ad avere almeno il 50% di crit rate, io per ovviare al problema gioco col full set blizzard strayer che offre più consistency E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...super mega illain al solito te XD ma si caro vedremo tanto a me fai gia paura cosi XD Ah ah il game che è felice del tuo cambio rotta verso gli arceri è il top XD Già anche troppo ,ma va beh qualcosa la si fa 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se usi il wanderer però devi stare attenta ad avere almeno il 50% di crit rate, io per ovviare al problema gioco col full set blizzard strayer che offre più consistency Si ho notato comunque con solo due artefatti al massimo mi sta già dando il 29%e senza aver alzato la corona del crit… comunque non ne uscisse nulla pure io punterò a qurllo per avere poi più possibilità di cryo dmg bonus e alzare di più il crit dmg. Per il blizzard andava di quattro pure quello o era misto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già anche troppo ,ma va beh qualcosa la si fa Si ho notato comunque con solo due artefatti al massimo mi sta già dando il 29%e senza aver alzato la corona del crit… comunque non ne uscisse nulla pure io punterò a qurllo per avere poi più possibilità di cryo dmg bonus e alzare di più il crit dmg. Per il blizzard andava di quattro pure quello o era misto? Nono il blizzard o lo usi full set o non te ne fai niente, l'effetto 2 pz è solo 15% di cryo dmg in più E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono il blizzard o lo usi full set o non te ne fai niente, l'effetto 2 pz è solo 15% di cryo dmg in più Ah ok solo full grazie non mi ricordavo se era nel primo pezzo o il secondo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Già anche troppo ,ma va beh qualcosa la si fa Si ho notato comunque con solo due artefatti al massimo mi sta già dando il 29%e senza aver alzato la corona del crit… comunque non ne uscisse nulla pure io punterò a qurllo per avere poi più possibilità di cryo dmg bonus e alzare di più il crit dmg. Per il blizzard andava di quattro pure quello o era misto? Ah ah vero vero ma si esatto yuki va benissimo così E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Piu' vado avanti con questo gioco piu' diventa sfiancante il farming. Non ho ancora iniziato ad esplorare Inazuma per migliorare il team, ergo portare le armi almeno all'80, modificare alcuni artefatti e tanto altro. Ho dovuto potenziare l'arma di Diluc, quella F2P visto che non ne avevo altre di decenti per lui. Un'intera giornata (ieri) se n'e' andata per il farming dei libri per potenziare i talenti, non sono nemmeno riuscito a potenziarli tutti, giusto l'attacco base al 7 e la sua skill al 4, la burst sta ancora al 2. Oggi farming di materiali per potergli aumentare l'arma fino all'80 con possibilita' di portarla poi al 90. 1 ora di farming, consumato ogni singolo materiale... e ADESSO NON HO MANCO LE GEMME PER FARLA SALIRE DALL'80 AL 90, QUANTA ROBA SERVE PER UN PERSONAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 7 minuti fa, Shark ha scritto: Piu' vado avanti con questo gioco piu' diventa sfiancante il farming. Non ho ancora iniziato ad esplorare Inazuma per migliorare il team, ergo portare le armi almeno all'80, modificare alcuni artefatti e tanto altro. Ho dovuto potenziare l'arma di Diluc, quella F2P visto che non ne avevo altre di decenti per lui. Un'intera giornata (ieri) se n'e' andata per il farming dei libri per potenziare i talenti, non sono nemmeno riuscito a potenziarli tutti, giusto l'attacco base al 7 e la sua skill al 4, la burst sta ancora al 2. Oggi farming di materiali per potergli aumentare l'arma fino all'80 con possibilita' di portarla poi al 90. 1 ora di farming, consumato ogni singolo materiale... e ADESSO NON HO MANCO LE GEMME PER FARLA SALIRE DALL'80 AL 90, QUANTA ROBA SERVE PER UN PERSONAGGIO Come ti capisco, è veramente abnorme il quantitativo di roba che serve per un singolo personaggio, e non sarebbe manco troppo pesante se non fosse che a causa della resina devi diluire gli sforzi per giorni e giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 9 minuti fa, Shark ha scritto: Piu' vado avanti con questo gioco piu' diventa sfiancante il farming. Non ho ancora iniziato ad esplorare Inazuma per migliorare il team, ergo portare le armi almeno all'80, modificare alcuni artefatti e tanto altro. Ho dovuto potenziare l'arma di Diluc, quella F2P visto che non ne avevo altre di decenti per lui. Un'intera giornata (ieri) se n'e' andata per il farming dei libri per potenziare i talenti, non sono nemmeno riuscito a potenziarli tutti, giusto l'attacco base al 7 e la sua skill al 4, la burst sta ancora al 2. Oggi farming di materiali per potergli aumentare l'arma fino all'80 con possibilita' di portarla poi al 90. 1 ora di farming, consumato ogni singolo materiale... e ADESSO NON HO MANCO LE GEMME PER FARLA SALIRE DALL'80 AL 90, QUANTA ROBA SERVE PER UN PERSONAGGIO Non usare le gemme per la resina quelle sono troppo limitate aspetta piuttosto il giorno giusto per i domini oppure i mob, ma quelle conservale solo per le pull o sei nei guai se ti capita un pg o arma che ti piace di limitato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come ti capisco, è veramente abnorme il quantitativo di roba che serve per un singolo personaggio, e non sarebbe manco troppo pesante se non fosse che a causa della resina devi diluire gli sforzi per giorni e giorni Beh si', perche' il mio diluc era gia' al 60 per fortuna, quindi avevo gia' farmato in passato per lui. Ma per portare un PG dall'1 al 90 ci vuole troppo, puoi farmare per quel PG solo due giorni a settimana, che non sono abbastanza per aumentarlo al massimo, ci devi mettere artefatti ed anche altro. E come se non bastasse hai bisogno delle gemme per l'arma, che sono condivise con tutti i personaggi, e non singolarmente. Quindi si', ho finito le gemme per Diluc, ma adesso non le ho nemmeno per gli altri personaggi, come dovrei farmarle? lol Adesso, YukiV ha scritto: Non usare le gemme per la resina quelle sono troppo limitate aspetta piuttosto il giorno giusto per i domini oppure i mob, ma quelle conservale solo per le pull o sei nei guai se ti capita un pg o arma che ti piace di limitato Mai usata la resina per le gemme, so benissimo che non ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Adesso, Shark ha scritto: Beh si', perche' il mio diluc era gia' al 60 per fortuna, quindi avevo gia' farmato in passato per lui. Ma per portare un PG dall'1 al 90 ci vuole troppo, puoi farmare per quel PG solo due giorni a settimana, che non sono abbastanza per aumentarlo al massimo, ci devi mettere artefatti ed anche altro. E come se non bastasse hai bisogno delle gemme per l'arma, che sono condivise con tutti i personaggi, e non singolarmente. Quindi si', ho finito le gemme per Diluc, ma adesso non le ho nemmeno per gli altri personaggi, come dovrei farmarle? lol Mai usata la resina per le gemme, so benissimo che non ne vale la pena Fiuf meno male mi è preso un colpo dato che da quel che dicevi sembrava che avessi usato pure quelle E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 3 minuti fa, Shark ha scritto: Beh si', perche' il mio diluc era gia' al 60 per fortuna, quindi avevo gia' farmato in passato per lui. Ma per portare un PG dall'1 al 90 ci vuole troppo, puoi farmare per quel PG solo due giorni a settimana, che non sono abbastanza per aumentarlo al massimo, ci devi mettere artefatti ed anche altro. E come se non bastasse hai bisogno delle gemme per l'arma, che sono condivise con tutti i personaggi, e non singolarmente. Quindi si', ho finito le gemme per Diluc, ma adesso non le ho nemmeno per gli altri personaggi, come dovrei farmarle? lol Mai usata la resina per le gemme, so benissimo che non ne vale la pena Ma per gemme che servono per l'arma intendi i cristalli che servono per potenziare le armi? Perché sennò sono confuso xD comunque sì concordo ci vogliono veramente troppe risorse per portare un pg e annessa arma al max level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 18 minuti fa, Shark ha scritto: Piu' vado avanti con questo gioco piu' diventa sfiancante il farming. Non ho ancora iniziato ad esplorare Inazuma per migliorare il team, ergo portare le armi almeno all'80, modificare alcuni artefatti e tanto altro. Ho dovuto potenziare l'arma di Diluc, quella F2P visto che non ne avevo altre di decenti per lui. Un'intera giornata (ieri) se n'e' andata per il farming dei libri per potenziare i talenti, non sono nemmeno riuscito a potenziarli tutti, giusto l'attacco base al 7 e la sua skill al 4, la burst sta ancora al 2. Oggi farming di materiali per potergli aumentare l'arma fino all'80 con possibilita' di portarla poi al 90. 1 ora di farming, consumato ogni singolo materiale... e ADESSO NON HO MANCO LE GEMME PER FARLA SALIRE DALL'80 AL 90, QUANTA ROBA SERVE PER UN PERSONAGGIO Ti capisco davvero bene c'è veramente un sacco di roba da potenziare, un sacco di oggetti da trovare per farlo poi e tu parti con la voglia ma poi diventa stancante e frustrante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 60 pull ed un altro Bennett... @Kreideprinz beata te che hai portato Albedo a C3 Spoiler Hype per le prossime parti della sua storia btw...soprattutto dopo quello sguardo nella quest finale dell'evento E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 5 ore fa, Dainsleif ha scritto: 60 pull ed un altro Bennett... @Kreideprinz beata te che hai portato Albedo a C3 Nascondi contenuto Hype per le prossime parti della sua storia btw...soprattutto dopo quello sguardo nella quest finale dell'evento Dai dai non mollare scenziato,tifo per te A voi come va @YukiV @MoonlightUmbreon? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai non mollare scenziato,tifo per te A voi come va @YukiV @MoonlightUmbreon? Ho ricominciato a farmare i libri per ganyu e in settimana mi dedicherò a farmare un po' di mora aggiuntiva perché poi livellare talenti e personaggi è costoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho ricominciato a farmare i libri per ganyu e in settimana mi dedicherò a farmare un po' di mora aggiuntiva perché poi livellare talenti e personaggi è costoso Ottimo caro allora buon farm E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai non mollare scenziato,tifo per te A voi come va @YukiV @MoonlightUmbreon? 5 ore fa, Dainsleif ha scritto: 60 pull ed un altro Bennett... @Kreideprinz beata te che hai portato Albedo a C3 Nascondi contenuto Hype per le prossime parti della sua storia btw...soprattutto dopo quello sguardo nella quest finale dell'evento forza che sei vicino al soft pity!!!!!!!!!!!! scienziato 0! Spoiler ah vero i brividi troppi albedo in giro!!!!!!!!! comunque vero chissà che combineranno la prossima volta ! 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai non mollare scenziato,tifo per te A voi come va @YukiV @MoonlightUmbreon? farming misto espy, tra talent ed artefatti di albedo e quelli di ganyu, Ah se riesci cerca almeno di accedere ogni giorno dato che da ieri fino al 7 o 8 regalano al giorno 200 gemm a gratis per tutti con la posta E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: forza che sei vicino al soft pity!!!!!!!!!!!! scienziato 0! Nascondi contenuto ah vero i brividi troppi albedo in giro!!!!!!!!! comunque vero chissà che combineranno la prossima volta ! farming misto espy, tra talent ed artefatti di albedo e quelli di ganyu, Ah se riesci cerca almeno di accedere ogni giorno dato che da ieri fino al 7 o 8 regalano al giorno 200 gemm a gratis per tutti con la posta Buona fortuna anche a te col farm allora yuki Lo avevo sentitto e mi sa che proverò febbre da canidi permettendo,grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Buona fortuna anche a te col farm allora yuki Lo avevo sentitto e mi sa che proverò febbre da canidi permettendo,grazieeee dell'info grazie Espy certo non sforzarti, comunque nel caso sono lì solo da prendere come gli item compleanno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Espy certo non sforzarti, comunque nel caso sono lì solo da prendere come gli item compleanno Di nulllaaaa Tranquilla yuki e grazieee un sacco per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Mi serve una manina, devo formare un secondo team, e purtroppo non so come comporlo. Nota: Non mi interessa se sono al LV.1 i personaggi, livellarli non e' un problema, ci mettero' tempo, pero' voglio un team che funzioni Spoiler Questi sono i personaggi che ho. Sfortunatamente nel secondo team non posso utilizzare Zhongli, Albedo, Bennet e Diluc, che sono presenti nel mio team principale (che va piu' che bene visto che scioglie i nemici) Non ho preferenze sul team, se avete qualche consiglio lo accetto ben volentieri, ho bisogno di massimizzare personaggi forti e che possano essere utili insieme, come potete vedere ho sprecato un po' di livelli su personaggi che poi non ho mai utilizzato. Queste sono le info: AR 52 Qiqi C1 Mona C1 Razor C6 Noelle C3 Sucrose C3 Fischl C6 Barbara C4 Xiangling C1 Lisa C2 Rosaria C1 Xingqiu C5 Xinyan C3 Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati