MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto un ayato in quella patch chiama una ayaka, un kazuha o comunque tutti inazumesi... vero che ci potrebbe essere una sua rerunn dato che comunque è un pg parecchio amato ma con l'attuale censura che sta vendendo beh credo lo scartino a priori finchè non si calmeranno le acque (si lui, goru e xingqu sembrano i prossimi nel mirino ad un cambio di abiti...) e quindi in ogni caso comparirebbe comunque qualcun altro... boh klee Vero lui per ora è l'unico che non ha ancora un secondo atto nemmeno in programma, dalla prossima patch comunque penso che la sua sarà fra secoli: Nascondi contenuto anche perchè non so se lo avevi sentito ma hanno tipo tradotto le scritte intorno alla sua statua in piazza e hanno trovato che c'è scritto "gateway for Celestia" e se come al solito tutto quello che fanno è collegato beh mi sa che la vedremo fra un sacco di tempo tale quest.... e quindi per me lì vogliono giocarsela bene Beh oddio, non sono affatto un fan della censura ma ammetto che dei vestiti meno equivoci per venti non mi dispiacerebbero. Cioè quei calzettoni sono too much per un pg maschile ad esser sincero xD comunque sti cinesi non hanno nulla di meglio a cui pensare che i vestiti di pg fittizi. Staremo a vedere, ma non penso che getteranno via una rerun di venti buttandola a caso, di quello mi dico abbastanza sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh oddio, non sono affatto un fan della censura ma ammetto che dei vestiti meno equivoci per venti non mi dispiacerebbero. Cioè quei calzettoni sono too much per un pg maschile ad esser sincero xD comunque sti cinesi non hanno nulla di meglio a cui pensare che i vestiti di pg fittizi. Staremo a vedere, ma non penso che getteranno via una rerun di venti buttandola a caso, di quello mi dico abbastanza sicuro ah ah vero Venti non è proprio un pg maschile anche se per me in origine doveva essere un pg femmile (e dico questo anche in virtù che lui è identico alla sua controparte di honkai) poi ovviamente c'è stato da rendere il game anche per player femminili e quindi lo hanno reso un ragazzino giusto per non avere solo per far numero, detto ciò però ammetto che sono curiosa pure io dato che comunque i lavori che hanno fatto per ora sono molto buono nonostante siano stati fatti per la cosa più orribile quale è la censura. si si pg fittizi o poco vestiti femmine o maschietti che siano (quindi mi preoccupa anche la questione Itto) No non faranno rerun a caso dato che è uno dei pg che gli frutta meglio e uno dei migliori support a livello di game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah vero Venti non è proprio un pg maschile anche se per me in origine doveva essere un pg femmile (e dico questo anche in virtù che lui è identico alla sua controparte di honkai) poi ovviamente c'è stato da rendere il game anche per player femminili e quindi lo hanno reso un ragazzino giusto per non avere solo per far numero, detto ciò però ammetto che sono curiosa pure io dato che comunque i lavori che hanno fatto per ora sono molto buono nonostante siano stati fatti per la cosa più orribile quale è la censura. si si pg fittizi o poco vestiti femmine o maschietti che siano (quindi mi preoccupa anche la questione Itto) No non faranno rerun a caso dato che è uno dei pg che gli frutta meglio e uno dei migliori support a livello di game Vero, è la controparte di Wendy di honkai, grosso errore secondo me renderlo una controparte maschile che però nell'aspetto era pressoché identico, dovevano modificarlo di più per renderlo credibile come maschio. Non ho nulla contro i pg androgini, però insomma non mi fanno impazzire ad essere sincero e se paragonato ai colleghi zhongli e raiden in quanto a fattore cool perde miseramente xD concordo comunque che i lavori di restyling, sebbene nati per una cosa orrenda quale è la censura, siano molto piacevoli da vedere. Per quanto riguarda la rerun anche qui concordo, la sua first e prima rerun hanno fatto benissimo in termini di vendite, quindi se la giocheranno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero, è la controparte di Wendy di honkai, grosso errore secondo me renderlo una controparte maschile che però nell'aspetto era pressoché identico, dovevano modificarlo di più per renderlo credibile come maschio. Non ho nulla contro i pg androgini, però insomma non mi fanno impazzire ad essere sincero e se paragonato ai colleghi zhongli e raiden in quanto a fattore cool perde miseramente xD concordo comunque che i lavori di restyling, sebbene nati per una cosa orrenda quale è la censura, siano molto piacevoli da vedere. Per quanto riguarda la rerun anche qui concordo, la sua first e prima rerun hanno fatto benissimo in termini di vendite, quindi se la giocheranno bene idem anche perchè a parte i dettagli pare un copia incolla di Wendy (poi come lore invece lì ci hanno lavorato anche troppo bene per tappare il buco con il fatto che è il copia incolla) in fondo lo si tiene conto più per la lore che ha messo con la sua prima quest e il fatto che sia un pg un po' scanzonato. Già nonostante tutto hanno tenuto la stessa qualità alta però mi spiace per i poveretti che dovranno disegnare i pg futuri che dovranno sempre stare lì a essere più nelle righe dettate senza mai poter uscire dagli schemi. Lì si sanno che è un pg che gli frutta e metterlo dopo una raiden a cui potrebbe rubare la scena dato che rispetto alla ragazza non necessita di costellazioni per brillare è improbabile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 E' un rumor e vedremo se in futuro verrà confermata la sua uscita: Genshin Impact potrebbe finalmente approdare su Nintendo Switch! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 57 minuti fa, YukiV ha scritto: idem anche perchè a parte i dettagli pare un copia incolla di Wendy (poi come lore invece lì ci hanno lavorato anche troppo bene per tappare il buco con il fatto che è il copia incolla) in fondo lo si tiene conto più per la lore che ha messo con la sua prima quest e il fatto che sia un pg un po' scanzonato. Già nonostante tutto hanno tenuto la stessa qualità alta però mi spiace per i poveretti che dovranno disegnare i pg futuri che dovranno sempre stare lì a essere più nelle righe dettate senza mai poter uscire dagli schemi. Lì si sanno che è un pg che gli frutta e metterlo dopo una raiden a cui potrebbe rubare la scena dato che rispetto alla ragazza non necessita di costellazioni per brillare è improbabile Infatti, la mia paura più grande è relativa proprio ai pg futuri. Ok per i pg già pre esistenti avremo queste versioni censurate come alternate skin, senza che vadano a cancellare i vestiti classici, però i pg futuri saranno inevitabilmente più impostati nel vestiario anche per noi perché a differenza di questa prima ondata saranno già pensati con vestiario più coprente e quindi di riflesso ce lo beccheremo direttamente pure noi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, la mia paura più grande è relativa proprio ai pg futuri. Ok per i pg già pre esistenti avremo queste versioni censurate come alternate skin, senza che vadano a cancellare i vestiti classici, però i pg futuri saranno inevitabilmente più impostati nel vestiario anche per noi perché a differenza di questa prima ondata saranno già pensati con vestiario più coprente e quindi di riflesso ce lo beccheremo direttamente pure noi Già e anche addio skin in arcin form per alcuni pg Zhongli e raiden con kimono cool addio…) già i pg futuri saranno un bel problema E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero troppo XD Bisogna picchiarlo con la mazza XD ma basta off topic avrei una domanda, 146k per eula all'80 senza raiden come record è decente? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Una settimana appena alla mia adorata ganyu, che bello finalmente quell'amos bow che da mesi prende polvere nel mio inventario avrà la sua legittima padrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ah e poi mi ero scordato di dirlo, non so come sia possibile ma nel piano 12 dell'abisso (dove i nemici sono overlivellati rispetto a te) sono riuscito a hittare 318.000 di danno da burst con hu tao E' stata aggiunta una reazione da McSoul e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ok dopo due mesi finalmente il blizzard ha dato un artefatto (il primo) decente con il fiore con attk%, attk, crit dmg, e crit rate..... seriamente temo sia un bug ma a me va comunque benissimo! XD E' stata aggiunta una reazione da McSoul e MoonlightUmbreon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 19 ore fa, Mana ha scritto: E' un rumor e vedremo se in futuro verrà confermata la sua uscita: Genshin Impact potrebbe finalmente approdare su Nintendo Switch! Non mi spiacerebbe se fosse vero anche se ormai sono abituata alla play ma giocare pprtatile magari mi spingerebbe a giocare di più 11 ore fa, M0viz ha scritto: Bisogna picchiarlo con la mazza XD ma basta off topic avrei una domanda, 146k per eula all'80 senza raiden come record è decente? Ah ah troppo XD Non mw nw inte do ma per me si...solo io faccio schifo non poco XD 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una settimana appena alla mia adorata ganyu, che bello finalmente quell'amos bow che da mesi prende polvere nel mio inventario avrà la sua legittima padrona Ci siamo quasi caro finalmente 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah e poi mi ero scordato di dirlo, non so come sia possibile ma nel piano 12 dell'abisso (dove i nemici sono overlivellati rispetto a te) sono riuscito a hittare 318.000 di danno da burst con hu tao Ah ah ecco che torno a stupirmi per i tuoi mega danni,mi mancavaXD 6 ore fa, YukiV ha scritto: Ok dopo due mesi finalmente il blizzard ha dato un artefatto (il primo) decente con il fiore con attk%, attk, crit dmg, e crit rate..... seriamente temo sia un bug ma a me va comunque benissimo! XD Ah ah bug o no non lamentarti appunto XD grandeee yuki felicissima della cosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non mi spiacerebbe se fosse vero anche se ormai sono abituata alla play ma giocare pprtatile magari mi spingerebbe a giocare di più Ah ah troppo XD Non mw nw inte do ma per me si...solo io faccio schifo non poco XD Ci siamo quasi caro finalmente Ah ah ecco che torno a stupirmi per i tuoi mega danni,mi mancavaXD Ah ah bug o no non lamentarti appunto XD grandeee yuki felicissima della cosa Mancano esattamente 168 ore alla rerun di ganyu cara xD non vedo l'ora ma diamine una settimana sarà eterna accidenti xD comunque i miei danni sono nella media alla fine, se vedi gente che hitta per 700.000 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mancano esattamente 168 ore alla rerun di ganyu cara xD non vedo l'ora ma diamine una settimana sarà eterna accidenti xD comunque i miei danni sono nella media alla fine, se vedi gente che hitta per 700.000 e passa ah ah stai poco in fissa caro con quanto manca mi dicono XD eccome se lo sarà sigh XD Per me sono sempre tantissimi credimi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah stai poco in fissa caro con quanto manca mi dicono XD eccome se lo sarà sigh XD Per me sono sempre tantissimi credimi u.u La attendo da più di un anno cara, mi pare solo che logico essere in ansia e così trepidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah troppo XD Non mw nw inte do ma per me si...solo io faccio schifo non poco XD Se lo merita XD Eh io dico "sì sono un sacco di danni" poi vedo altre Eula che senza constellation tirano 600k e dico "no ok faccio cagare" Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La attendo da più di un anno cara, mi pare solo che logico essere in ansia e così trepidante lo capisco benissimo caro anche io la sto attendendo troppo in effetti,aspetto solo lei in pratica Dai che manca poco 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Se lo merita XD Eh io dico "sì sono un sacco di danni" poi vedo altre Eula che senza constellation tirano 600k e dico "no ok faccio cagare" Ah ah vero XD Stess cosa io XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero XD Stess cosa io XD Tu chi usi per ora come dps? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 17 minuti fa, M0viz ha scritto: Tu chi usi per ora come dps? Un diluc messo su malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Un diluc messo su malissimo XD Ah, lul, io diluc mai capito come usarlo bene.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Comunque sembra che il personaggio noto come Yelan sia molto vicino, 2.7 al massimo secondo me. Questo perché stanno cominciando a uscire info sul modello in game che userà la donna, cioè quello adulto a là Shenhe e Raiden maniera, sarà un'arciera e c'è già un arco noto come Kirin Bow che sembra userà materiali dei nuovi mostri overworld che verranno introdotti nella 2.5, quindi è parecchio vicina come personaggio perché il tempismo con cui sono trapelate le info di questo arco suggeriscono che sarà la sua arma personale. Io intanto sono qua che mi dispero perché Kazuha e Ayaka saranno insieme, perché tanto saranno insieme me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 13 minuti fa, M0viz ha scritto: Ah, lul, io diluc mai capito come usarlo bene.... diciamo che giocando poco lui è uno di quelli con cui mi trovo di piu perche dei primi che ho beccato Mi piace a gameplay ma prefeisco altri solo che prendono polvere da me XD con ganyu spero di riniziare a giocare e fare un team decente 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque sembra che il personaggio noto come Yelan sia molto vicino, 2.7 al massimo secondo me. Questo perché stanno cominciando a uscire info sul modello in game che userà la donna, cioè quello adulto a là Shenhe e Raiden maniera, sarà un'arciera e c'è già un arco noto come Kirin Bow che sembra userà materiali dei nuovi mostri overworld che verranno introdotti nella 2.5, quindi è parecchio vicina come personaggio perché il tempismo con cui sono trapelate le info di questo arco suggeriscono che sarà la sua arma personale. Io intanto sono qua che mi dispero perché Kazuha e Ayaka saranno insieme, perché tanto saranno insieme me lo sento Dai dai caro non è ancora detto su su Comunque sembra interessante questa yelan TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non mi spiacerebbe se fosse vero anche se ormai sono abituata alla play ma giocare pprtatile magari mi spingerebbe a giocare di più Ah ah troppo XD Non mw nw inte do ma per me si...solo io faccio schifo non poco XD Ci siamo quasi caro finalmente Ah ah ecco che torno a stupirmi per i tuoi mega danni,mi mancavaXD Ah ah bug o no non lamentarti appunto XD grandeee yuki felicissima della cosa assolutamente anche perchè è il primo che viene in mesi di farming Espy comunque una settimana e a quest'ora ci sarà il banner della coco! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque sembra che il personaggio noto come Yelan sia molto vicino, 2.7 al massimo secondo me. Questo perché stanno cominciando a uscire info sul modello in game che userà la donna, cioè quello adulto a là Shenhe e Raiden maniera, sarà un'arciera e c'è già un arco noto come Kirin Bow che sembra userà materiali dei nuovi mostri overworld che verranno introdotti nella 2.5, quindi è parecchio vicina come personaggio perché il tempismo con cui sono trapelate le info di questo arco suggeriscono che sarà la sua arma personale. Io intanto sono qua che mi dispero perché Kazuha e Ayaka saranno insieme, perché tanto saranno insieme me lo sento mmh chi è codesta fanciulla? oltre al nome si sa altro? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: assolutamente anche perchè è il primo che viene in mesi di farming Espy comunque una settimana e a quest'ora ci sarà il banner della coco! mmh chi è codesta fanciulla? oltre al nome si sa altro? Ottimo dai yuki almeno una gioia ci vuole Vero ormai ci siamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: diciamo che giocando poco lui è uno di quelli con cui mi trovo di piu perche dei primi che ho beccato Mi piace a gameplay ma prefeisco altri solo che prendono polvere da me XD con ganyu spero di riniziare a giocare e fare un team decente Dai dai caro non è ancora detto su su Comunque sembra interessante questa yelan Sarà così sicuro cara vedrai sigh, comunque sì pare molto interessante come pg yelan, ma ora non ho la testa per pensare a lei 18 minuti fa, YukiV ha scritto: assolutamente anche perchè è il primo che viene in mesi di farming Espy comunque una settimana e a quest'ora ci sarà il banner della coco! mmh chi è codesta fanciulla? oltre al nome si sa altro? Sta letteralmente scritto nel mess che hai appena citato tutto quello che si sa di lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati