Shark Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 No seriamente non ho mora qualcuno mi aiuti E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, McSoul e YukiV 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 5 minuti fa, Shark ha scritto: No seriamente non ho mora qualcuno mi aiuti è perfetto come meme XD OK ti darei una mano ma non ho idea di come, l'unica resta prendere a calci i nemici in più world Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 22 minuti fa, Shark ha scritto: No seriamente non ho mora qualcuno mi aiuti Beh livellare un 5 stelle prosciuga parecchie risorse, io per fortuna mi ero preparato prima facendo molte leylines dorate e così ho potuto coprire il maxing di ganyu senza svenarmi E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Ora ho capito cosa intedavate per orribile piano 11 quella elettroanid non sta ferma un secondo! comunque purtroppo non avendo nessun arco pronto per fare da dps per ora ganyu nell'abisso ha preso il bosto di keqing come spamma brust e nulla anche solo così mi piace come danni che fa(purtroppo il prototipe è in costruzione e quindi ci si accontenta dell'arco del windblume) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 55 minuti fa, Shark ha scritto: No seriamente non ho mora qualcuno mi aiuti C'è un modo, setta le spedizioni su i luoghi che hanno mora come reward. Se ci hai già pensato non saprei "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh livellare un 5 stelle prosciuga parecchie risorse, io per fortuna mi ero preparato prima facendo molte leylines dorate e così ho potuto coprire il maxing di ganyu senza svenarmi Mi sto gia' spaccando di sanctuary per gli artefatti, non ne ho trovato manco uno buono. Anzi, due buoni li ho trovati. Erano flowers con sub stat: ATK, Crit DMG e crit rate, inutile a dire che entrambi hanno sviluppato DEF e l'hanno livellata ben 2 volte 2 ore fa, Dainsleif ha scritto: C'è un modo, setta le spedizioni su i luoghi che hanno mora come reward. Se ci hai già pensato non saprei Gia' fatto E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 1 minuto fa, Shark ha scritto: Mi sto gia' spaccando di sanctuary per gli artefatti, non ne ho trovato manco uno buono. Anzi, due buoni li ho trovati. Erano flowers con sub stat: ATK, Crit DMG e crit rate, inutile a dire che entrambi hanno sviluppato DEF e l'hanno livellata ben 2 volte Gia' fatto Ti capisco benissimo, in questo ultimo periodo mi è capitato con un sacco di artefatti. Purtroppo non si può far altro che armarsi di pazienza e perseverare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 35 minuti fa, Shark ha scritto: Gia' fatto Peccato Però almeno hai trovato Ganyu, io neanche quello "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 10 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Peccato Però almeno hai trovato Ganyu, io neanche quello Dai resisti che la puoi ancora trovare in questi giorni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che goduria usare ganyu, provo una soddisfazione indescrivibile a cecchinare l'universo da distanze siderali, è troppo buffo veder schiattare gli hilichurl senza che loro nemmeno si rendano conto di cosa è accaduto xD confermo i bei danni riportati ieri, è in grado di colpire stabilmente sui 40.000 a singolo charged shot senza il debuff del viridescent e l'ho vista toccare, con resistenza diminuita in quel caso, anche 60.000 di danno. Sebbene non sia pienamente convinto di Mona devo dire che è comodissimo piazzare il suo fantasmino acquatico e poi usare la skill di ganyu che ti fa fare un dash all'indietro, in pratica ti regala un frame per sfruttare il freeze appena generatosi e fare malissimo. Devo abituarmi ma sento che questo team funziona bene sono felicissima caro che il team vada alla grande e che ganyu sia divertente da usare Beccata anche ionstamattina finally Purtroppo nonnla ho potuta collaudare troppo che poi mi è risaltata tutta la conn ma almeno la ho @YukiV te che mi dici? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono felicissima caro che il team vada alla grande e che ganyu sia divertente da usare Beccata anche ionstamattina finally Purtroppo nonnla ho potuta collaudare troppo che poi mi è risaltata tutta la conn ma almeno la ho @YukiV te che mi dici? Ne sono contentissimo cara che anche tu ce l'abbia ora, vedrai che ti divertirai a cecchinare tutto ciò che si muove ed è ostile, io sto provando gli stili più congeniali per me e stamattina, anche nel pomeriggio, non è stato infrequente che toccassi 60.000 e oltre con un singolo colpo caricato. La cosa più divertente però è usare la sua burst con la pioggia gelida E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: sono felicissima caro che il team vada alla grande e che ganyu sia divertente da usare Beccata anche ionstamattina finally Purtroppo nonnla ho potuta collaudare troppo che poi mi è risaltata tutta la conn ma almeno la ho @YukiV te che mi dici? purtroppo la mia non sta ingranando come dps per via che ha talent e simili(e arma) troppo bassi tuttavia la ho portata in abisso come brust spammer e nulla fa dei bei danni laggiù 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contentissimo cara che anche tu ce l'abbia ora, vedrai che ti divertirai a cecchinare tutto ciò che si muove ed è ostile, io sto provando gli stili più congeniali per me e stamattina, anche nel pomeriggio, non è stato infrequente che toccassi 60.000 e oltre con un singolo colpo caricato. La cosa più divertente però è usare la sua burst con la pioggia gelida ti sto invidiando tanto lo sai? la mia a mala pena perchè messa malissimo con talent e tutto fa i 15.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: purtroppo la mia non sta ingranando come dps per via che ha talent e simili(e arma) troppo bassi tuttavia la ho portata in abisso come brust spammer e nulla fa dei bei danni laggiù ti sto invidiando tanto lo sai? la mia a mala pena perchè messa malissimo con talent e tutto fa i 15.... Se è messa così male che faccia 15 non mi pare per niente poco, chissà che in condizioni più che ottimali non possa fare più della mia in virtù del set wanderer. Io invece non capisco come mai non sembri esserci troppa differenza tra il danno senza viridescent debuff e con, le oscillazioni sono minime e da una parte la cosa mi lascia perplesso ma dall'altra mi fa piacere che possa fare tanto senza l'aiuto dell'anemo, insomma che sappia reggersi sulle proprie gambe. Ha trishottato un ruin grader e oggi me ne sono andato in giro a killare qualunque cosa fosse killabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 7 ore fa, Shark ha scritto: No seriamente non ho mora qualcuno mi aiuti Ti aiuterei io se non fosse che sto uguale XD ah ah bellissimo il meme 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ora ho capito cosa intedavate per orribile piano 11 quella elettroanid non sta ferma un secondo! comunque purtroppo non avendo nessun arco pronto per fare da dps per ora ganyu nell'abisso ha preso il bosto di keqing come spamma brust e nulla anche solo così mi piace come danni che fa(purtroppo il prototipe è in costruzione e quindi ci si accontenta dell'arco del windblume) Felice che anche a te ganyu funzioni bene 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contentissimo cara che anche tu ce l'abbia ora, vedrai che ti divertirai a cecchinare tutto ciò che si muove ed è ostile, io sto provando gli stili più congeniali per me e stamattina, anche nel pomeriggio, non è stato infrequente che toccassi 60.000 e oltre con un singolo colpo caricato. La cosa più divertente però è usare la sua burst con la pioggia gelida Ho saltato di gioia caro credimi,la aspettavo da troppo XD mamma mia sembra divertentissima da usare non vedo l'ora 7 minuti fa, YukiV ha scritto: purtroppo la mia non sta ingranando come dps per via che ha talent e simili(e arma) troppo bassi tuttavia la ho portata in abisso come brust spammer e nulla fa dei bei danni laggiù ti sto invidiando tanto lo sai? la mia a mala pena perchè messa malissimo con talent e tutto fa i 15.... Capito yuki mi dpiace ma ci sarà tempo per sistemarla e felice faccia gran danni comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se è messa così male che faccia 15 non mi pare per niente poco, chissà che in condizioni più che ottimali non possa fare più della mia in virtù del set wanderer. Io invece non capisco come mai non sembri esserci troppa differenza tra il danno senza viridescent debuff e con, le oscillazioni sono minime e da una parte la cosa mi lascia perplesso ma dall'altra mi fa piacere che possa fare tanto senza l'aiuto dell'anemo, insomma che sappia reggersi sulle proprie gambe. Ha trishottato un ruin grader e oggi me ne sono andato in giro a killare qualunque cosa fosse killabile speriamo dato che per ora la cosa mi lascia un po' perplessa. mmh a me invece quando uso anemo aumenta parecchio il danno con lo swirl, mmh non è che essendo che la shower è danno in aria prende meno dal feld di jean che è per terra?(è solo un ipotesi dato che non avendo jean non posso darti prove concrete) COmunque ci sta che tu la stia usando per tutto e tutti! Nel mio caso invece posso dire di essere soddisfatta sul fatto che con l'ultima ascensione sia andata a un 170% crit dmg 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti aiuterei io se non fosse che sto uguale XD ah ah bellissimo il meme Felice che anche a te ganyu funzioni bene Ho saltato di gioia caro credimi,la aspettavo da troppo XD mamma mia sembra divertentissima da usare non vedo l'ora Capito yuki mi dpiace ma ci sarà tempo per sistemarla e felice faccia gran danni comunque già funziona ma per come la ho ora è più utile per la brust che il resto in effetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti aiuterei io se non fosse che sto uguale XD ah ah bellissimo il meme Felice che anche a te ganyu funzioni bene Ho saltato di gioia caro credimi,la aspettavo da troppo XD mamma mia sembra divertentissima da usare non vedo l'ora Capito yuki mi dpiace ma ci sarà tempo per sistemarla e felice faccia gran danni comunque Lo è cara, è esilarante poter shottare dalla distanza i nemici e se si fa uso della combo freeze ancora di più secondo me 7 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo dato che per ora la cosa mi lascia un po' perplessa. mmh a me invece quando uso anemo aumenta parecchio il danno con lo swirl, mmh non è che essendo che la shower è danno in aria prende meno dal feld di jean che è per terra?(è solo un ipotesi dato che non avendo jean non posso darti prove concrete) COmunque ci sta che tu la stia usando per tutto e tutti! Nel mio caso invece posso dire di essere soddisfatta sul fatto che con l'ultima ascensione sia andata a un 170% crit dmg già funziona ma per come la ho ora è più utile per la brust che il resto in effetti No io non sto parlando della shower, parlo esclusivamente dei charged shots, la shower per ora l'ho usata pochissimo perché muore tutto molto in fretta e non mi serve usarla xD. Comunque 170% di dmg non è niente male E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo è cara, è esilarante poter shottare dalla distanza i nemici e se si fa uso della combo freeze ancora di più secondo me No io non sto parlando della shower, parlo esclusivamente dei charged shots, la shower per ora l'ho usata pochissimo perché muore tutto molto in fretta e non mi serve usarla xD. Comunque 170% di dmg non è niente male ah no allora la cosa cambia... in fondo sono colpi caricati con un feld e quindi magari ha regole diverse boh proverei con la jean dei poveri (sayu) ma non credo che il risultato si possa comparare, si alla fine questo mi ha permesso di non dover cambiare la coroncina crit rate con la dmg e quindi a parte trovarne una migliore per sub stat penso che resterà quella senza disperarsi con l'arma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah no allora la cosa cambia... in fondo sono colpi caricati con un feld e quindi magari ha regole diverse boh proverei con la jean dei poveri (sayu) ma non credo che il risultato si possa comparare, si alla fine questo mi ha permesso di non dover cambiare la coroncina crit rate con la dmg e quindi a parte trovarne una migliore per sub stat penso che resterà quella senza disperarsi con l'arma Boh, magari è buildata abbastanza bene da assottigliare le differenze di danno. Cioè ho toccato i 60.000 e passa con swirl, ma non è stato infrequente che toccassi comunque oltre 50.000 affidandomi al solo freeze. Siccome sto puntando ad ayaka sto facendo il macchinario infernale del piano 12 dell'abisso nella sua variante overworld come boss e lo ha aperto con una facilità estrema. Quanto agli artefatti alla fine a un certo punto conviene accontentarsi e pensare ad altro, tornando magari agli artefatti successivamente, fossilizzarsi su un solo aspetto alla lunga diventa noioso e poco divertente (anche se il farming degli artefatti non è mai stato divertente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 23 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo dato che per ora la cosa mi lascia un po' perplessa. mmh a me invece quando uso anemo aumenta parecchio il danno con lo swirl, mmh non è che essendo che la shower è danno in aria prende meno dal feld di jean che è per terra?(è solo un ipotesi dato che non avendo jean non posso darti prove concrete) COmunque ci sta che tu la stia usando per tutto e tutti! Nel mio caso invece posso dire di essere soddisfatta sul fatto che con l'ultima ascensione sia andata a un 170% crit dmg già funziona ma per come la ho ora è più utile per la brust che il resto in effetti capiaco yuki ma per ora basta sia utile poi col tempo la migliorerai senza fretta 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo è cara, è esilarante poter shottare dalla distanza i nemici e se si fa uso della combo freeze ancora di più secondo me No io non sto parlando della shower, parlo esclusivamente dei charged shots, la shower per ora l'ho usata pochissimo perché muore tutto molto in fretta e non mi serve usarla xD. Comunque 170% di dmg non è niente male Aiuto caro mi metti troppa hype non vedo l'ora di usarla come si deve E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh, magari è buildata abbastanza bene da assottigliare le differenze di danno. Cioè ho toccato i 60.000 e passa con swirl, ma non è stato infrequente che toccassi comunque oltre 50.000 affidandomi al solo freeze. Siccome sto puntando ad ayaka sto facendo il macchinario infernale del piano 12 dell'abisso nella sua variante overworld come boss e lo ha aperto con una facilità estrema. Quanto agli artefatti alla fine a un certo punto conviene accontentarsi e pensare ad altro, tornando magari agli artefatti successivamente, fossilizzarsi su un solo aspetto alla lunga diventa noioso e poco divertente (anche se il farming degli artefatti non è mai stato divertente xD) mmh può essere in effetti beh se comunque in abisso ti va iper bene è meglio anche perchè se poi punti alla combo dell'uso di entrambe ci sta provarla in un posticino poco accogliente come l'abisso! Ma per quelli penso che userò il crafting del tool alchemico o quello che droppano i boss dato che comunque è il wanderir e quindi non è un set che ci stai lì a farmare apposta, quando verdò qualcosa di bellino proverò a maxarlo e se viene bene gli si da quello se no va bene così in fondo ora sto pensando a migliorare altri pg e simili alla fine, pensavo di provare a migliorarmi qiqi per ora, so che tutti la odiano, ma a me sta troppo simpatica con le animazioni e il suo essere un po' imbranata XD (tra l'altro non capisco tale odio verso di lei, cioè non piace perchè healer?) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: capiaco yuki ma per ora basta sia utile poi col tempo la migliorerai senza fretta Aiuto caro mi metti troppa hype non vedo l'ora di usarla come si deve si si messa in squadra aiuta un sacco il mio team dell'abisso in maniera incredibile! quindi forse per ora mi conviene maxare la brust e poi fare tutto il resto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: capiaco yuki ma per ora basta sia utile poi col tempo la migliorerai senza fretta Aiuto caro mi metti troppa hype non vedo l'ora di usarla come si deve Vedrai cara che ti divertirai un mondo, soprattutto perché le frecce di ganyu hanno la peculiare caratteristica di generare una sorta di doppio colpo ad area, quindi non è stato raro che mirando ad un hilichurl mentre ce n'era un altro accanto siano morti in contemporanea, uno per il colpo alla testa e l'altro invece per l'esplosione della freccia 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh può essere in effetti beh se comunque in abisso ti va iper bene è meglio anche perchè se poi punti alla combo dell'uso di entrambe ci sta provarla in un posticino poco accogliente come l'abisso! Ma per quelli penso che userò il crafting del tool alchemico o quello che droppano i boss dato che comunque è il wanderir e quindi non è un set che ci stai lì a farmare apposta, quando verdò qualcosa di bellino proverò a maxarlo e se viene bene gli si da quello se no va bene così in fondo ora sto pensando a migliorare altri pg e simili alla fine, pensavo di provare a migliorarmi qiqi per ora, so che tutti la odiano, ma a me sta troppo simpatica con le animazioni e il suo essere un po' imbranata XD (tra l'altro non capisco tale odio verso di lei, cioè non piace perchè healer?) si si messa in squadra aiuta un sacco il mio team dell'abisso in maniera incredibile! quindi forse per ora mi conviene maxare la brust e poi fare tutto il resto Nono nell'abisso purtroppo non riesco a usarla, il piano 12 è troppo punitivo col tempo e visto che gioca sui colpi caricati è infattibile usarla ahimé. Nei piani inferiori sicuramente la porterò e devasterò ogni cosa. No qiqi la odiano perché è un healer nemmeno troppo buona rispetto ad una jean. Comunque fai benissimo per gli artefatti a far così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedrai cara che ti divertirai un mondo, soprattutto perché le frecce di ganyu hanno la peculiare caratteristica di generare una sorta di doppio colpo ad area, quindi non è stato raro che mirando ad un hilichurl mentre ce n'era un altro accanto siano morti in contemporanea, uno per il colpo alla testa e l'altro invece per l'esplosione della freccia Nono nell'abisso purtroppo non riesco a usarla, il piano 12 è troppo punitivo col tempo e visto che gioca sui colpi caricati è infattibile usarla ahimé. Nei piani inferiori sicuramente la porterò e devasterò ogni cosa. No qiqi la odiano perché è un healer nemmeno troppo buona rispetto ad una jean. Comunque fai benissimo per gli artefatti a far così ah beh dai almeno negli altri piano obliteri tutto! Ah ok allora è proprio una cosa di non essere iper buonissima, peccato dato che di design è ben fatta come pg e anche come caratterizzazione, si è una wanderir, te li tirano addosso ovunque nel game e quindi tra quelli e gli scarti beh si butta tutto nel tool alchemico e si mescola il minestrone e qualcosa ne verrà fuori prima o poi no? XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh dai almeno negli altri piano obliteri tutto! Ah ok allora è proprio una cosa di non essere iper buonissima, peccato dato che di design è ben fatta come pg e anche come caratterizzazione, si è una wanderir, te li tirano addosso ovunque nel game e quindi tra quelli e gli scarti beh si butta tutto nel tool alchemico e si mescola il minestrone e qualcosa ne verrà fuori prima o poi no? XD Ah beh sì prima o poi salterà fuori qualcosa di carino sicuramente, comunque sì il piano 12 non è fattibile se non con una ganyu molto più potente della mia, quel coso meccanico ha troppi frame di invulnerabilità per il tempo che devi impiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh sì prima o poi salterà fuori qualcosa di carino sicuramente, comunque sì il piano 12 non è fattibile se non con una ganyu molto più potente della mia, quel coso meccanico ha troppi frame di invulnerabilità per il tempo che devi impiegare ok mi preoccupi dato che io devo ancora andarci.... cioè oggi ho finito l'11 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ok mi preoccupi dato che io devo ancora andarci.... cioè oggi ho finito l'11 E' infernale e l'ho detto molte volte nelle pagine addietro, fa solo sclerare e fa schifo al massimo quindi fai bene ad avere paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati