MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 23 minuti fa, McSoul ha scritto: A ok, al limite puoi fartele riscattare da qualcuno di cui ti fidi che gioca da play facendolo entrare sul tuo account. Preferisco evitare, tanto alla fine sono solo 300 gemme che non sono manco due pull, per fortuna non pullo nella 2.5 e non ho urgenza. Mi gira molto di più per le gemme da welkin perse 17 minuti fa, Shark ha scritto: Non ho jean Per questo ho menzionato anche bennett. Non è una scelta ottimale ma è migliore di Jean contro i cryo slime ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 77 pull e ancora niente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 ragazzi scusate se non leggo i dietro tutto ma oggi mi sento un po stanchetta,chiedo direttamente come va a tutti in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz Come va la ricerca di ganyu? @Dainsleif Adesso, Dainsleif ha scritto: 77 pull e ancora niente avevo appena chiesto XD mi spiace tantissimoooooo,dai dai non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ragazzi scusate se non leggo i dietro tutto ma oggi mi sento un po stanchetta,chiedo direttamente come va a tutti in game? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz Come va la ricerca di ganyu? @Dainsleif avevo appena chiesto XD mi spiace tantissimoooooo,dai dai non mollare Sono incazzato nero perché ho problemi di conn da stamattina, servono interventi dei tecnici e siccome siamo a venerdì se ne riparla settimana prossima, quindi non posso giocare a Genshin per i prossimi giorni e perderò un mucchio di gemme della welkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono incazzato nero perché ho problemi di conn da stamattina, servono interventi dei tecnici e siccome siamo a venerdì se ne riparla settimana prossima, quindi non posso giocare a Genshin per i prossimi giorni e perderò un mucchio di gemme della welkin Anche io caro ma per me ormai sono un must Xd credimj ti capisco non poco ,mi spiace davero tantissimo per quello che perderai vorrei poter far qualcosa sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io caro ma per me ormai sono un must Xd credimj ti capisco non poco ,mi spiace davero tantissimo per quello che perderai vorrei poter far qualcosa sigh Grazie cara ma non puoi far nulla purtroppo. Detto ciò almeno tu puoi navigare, io sono letteralmente impossibilitato a farlo e devo aspettare giorni, fino ad allora dovrò stare sul mobile che è scomodissimo e molto limitato su alcune cose Praticamente perderò circa 7 pull in questi giorni a livello di gemme, insomma non proprio pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara ma non puoi far nulla purtroppo. Detto ciò almeno tu puoi navigare, io sono letteralmente impossibilitato a farlo e devo aspettare giorni, fino ad allora dovrò stare sul mobile che è scomodissimo e molto limitato su alcune cose Praticamente perderò circa 7 pull in questi giorni a livello di gemme, insomma non proprio pochissimi Lo so caro ma spiace davvero tanto so quanto è frustrante la conn chesi mette in mezzo Capisco caro in effetti anche peggio per te vero mi spiace davvero troppo Vero caro on sai quanto mi spiace vorrei si potesse risolvere prima per te sigh E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 (modificato) Contro ogni aspettativa sembra che la connessione sia tornata a funzionare, quindi posso effettivamente tornare a giocare e materialmente ho perso solo le 300 gemme dei codici che sono già scaduti, che sollievo immane Modificato 5 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Lol Stormterrror è sempre stato quello che è come mob ma vederlo adesso con una Ganyu pienamente equipaggiata dopo le pull per Amos e quant'altro dopo aver aspettato l'arco quasi dal primo Ganyu banner mi fa proprio un certo effetto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul, MoonlightUmbreon e YukiV 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 20 minuti fa, Stefano M ha scritto: Lol Stormterrror è sempre stato quello che è come mob ma vederlo adesso con una Ganyu pienamente equipaggiata dopo le pull per Amos e quant'altro dopo aver aspettato l'arco quasi dal primo Ganyu banner mi fa proprio un certo effetto Nascondi contenuto LOL Stormterror ormai coi pg a pieno potenziale è un gioco da ragazzi, ma praticamente i suoi drop non mi servono più da tanti che ne ho E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Contro ogni aspettativa sembra che la connessione sia tornata a funzionare, quindi posso effettivamente tornare a giocare e materialmente ho perso solo le 300 gemme dei codici che sono già scaduti, che sollievo immane Waaaaaa che bellissima notizia caro dai ,felicissima della cosa 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Lol Stormterrror è sempre stato quello che è come mob ma vederlo adesso con una Ganyu pienamente equipaggiata dopo le pull per Amos e quant'altro dopo aver aspettato l'arco quasi dal primo Ganyu banner mi fa proprio un certo effetto Nascondi contenuto Ah ah è sempre cosi ormai mi sa che lo batto easy pure io lui XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa che bellissima notizia caro dai ,felicissima della cosa Ah ah è sempre cosi ormai mi sa che lo batto easy pure io lui XD Sei dolcissima cara e grazie per le tue parole, alla fine per fortuna non ho perso moltissimo. Intanto ho iniziato a fare i miei calcoli e CREDO di poter riuscire a prendere sia Ayaka che Kazuha se dovessero essere nella stessa patch. Ah poi ieri con la scusa che non mi andava la connessione non ho postato nulla ma hanno rivelato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka che arriverà nella 2.6. Eccolo qui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei dolcissima cara e grazie per le tue parole, alla fine per fortuna non ho perso moltissimo. Intanto ho iniziato a fare i miei calcoli e CREDO di poter riuscire a prendere sia Ayaka che Kazuha se dovessero essere nella stessa patch. Ah poi ieri con la scusa che non mi andava la connessione non ho postato nulla ma hanno rivelato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka che arriverà nella 2.6. Eccolo qui Nascondi contenuto Sono davvero contenta che tu non abbia perso tanto caro Ottimo dai davvero felice della cosa Grandeee che mi hai messo l'immagine ne ho sentito parlare un sacco oggi ma non lo avevo ancora visto Cool a design ma forse non fa troppo per me ,preferisco la sorella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Sono davvero contenta che tu non abbia perso tanto caro Ottimo dai davvero felice della cosa Grandeee che mi hai messo l'immagine ne ho sentito parlare un sacco oggi ma non lo avevo ancora visto Cool a design ma forse non fa troppo per me ,preferisco la sorella XD Grazie cara, come mai Ayato non fa troppo per te? Che cosa ti convince poco? Ad ogni modo io spero tantissimo che sia un main dps perché l'hydro ne avrebbe davvero bisogno, però ho seri dubbi al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: LOL Stormterror ormai coi pg a pieno potenziale è un gioco da ragazzi, ma praticamente i suoi drop non mi servono più da tanti che ne ho Idem, ormai è più uno svago per quando si vuole fare un po di tiro al bersaglio coi draghi XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Idem, ormai è più uno svago per quando si vuole fare un po di tiro al bersaglio coi draghi XD Ahahah non potevi definirlo meglio xD ora che ho ganyu, dopo averla attesa per oltre un anno, mi sto divertendo a cecchinare ogni cosa che sia possibile uccidere xD anche se nel suo caso non è necessario per via della frostflake arrow mi piace headshottare tutto, occasionalmente anche colpire alle parti basse i nemici maschi u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, come mai Ayato non fa troppo per te? Che cosa ti convince poco? Ad ogni modo io spero tantissimo che sia un main dps perché l'hydro ne avrebbe davvero bisogno, però ho seri dubbi al riguardo Di nullaaaa caro non so caro a design mi piace ma meno di altri forse devo vederlo un po meglio in game e mi piacerà di piu ma ora come ora non mi attira tanto Quello verissimo caro però boh anche io ho dubbi ammetto ma non si sa mai dai 8 minuti fa, Stefano M ha scritto: Idem, ormai è più uno svago per quando si vuole fare un po di tiro al bersaglio coi draghi XD Ah ah poor drago relegato a giostra per divertirsi...ma ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa caro non so caro a design mi piace ma meno di altri forse devo vederlo un po meglio in game e mi piacerà di piu ma ora come ora non mi attira tanto Quello verissimo caro però boh anche io ho dubbi ammetto ma non si sa mai dai Ah ah poor drago relegato a giostra per divertirsi...ma ci sta XD Non convince molta gente in effetti ma non capisco perché, io lo trovo fighissimo e con un outfit anche molto particolare xD purtroppo dubito davvero che sia un main dps cara ma ci spero, è un pg molto hypato e renderlo main dps hydro, che ancora non ne ha uno, lo renderebbe unico e molto più appetibile. Non vedo l'ora che inizi la beta entro 2 settimane al massimo così vediamo il suo kit dai leaks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non convince molta gente in effetti ma non capisco perché, io lo trovo fighissimo e con un outfit anche molto particolare xD purtroppo dubito davvero che sia un main dps cara ma ci spero, è un pg molto hypato e renderlo main dps hydro, che ancora non ne ha uno, lo renderebbe unico e molto più appetibile. Non vedo l'ora che inizi la beta entro 2 settimane al massimo così vediamo il suo kit dai leaks Non so spiegarti bene caro non è male ma preferisco altri però ti do ragione sull'outfit è molto particolare perd quest dico che forse vederlo in game mi convincerà di più Speriamo caro dai mai dire mai alla fine anche se ne dubito anche io ammetto Stessa cosa io vorrei conoscerlo di più cosi magari mi potrebbe piacere di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so spiegarti bene caro non è male ma preferisco altri però ti do ragione sull'outfit è molto particolare perd quest dico che forse vederlo in game mi convincerà di più Speriamo caro dai mai dire mai alla fine anche se ne dubito anche io ammetto Stessa cosa io vorrei conoscerlo di più cosi magari mi potrebbe piacere di più Forse è lo sguardo un po' spento che non ti convince cara, immagina dei lineamenti più minacciosi e badass, magari ti sarebbe piaciuto così...è l'unica cosa che secondo me risulta stonata del suo design quindi capirei se fosse quello a non piacerti granché. Comunque non vedo l'ora di sapere che ruolo ha come pg, spero davvero che sia qualcosa di interessante anche se in ogni caso ho troppe priorità per pensare a lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse è lo sguardo un po' spento che non ti convince cara, immagina dei lineamenti più minacciosi e badass, magari ti sarebbe piaciuto così...è l'unica cosa che secondo me risulta stonata del suo design quindi capirei se fosse quello a non piacerti granché. Comunque non vedo l'ora di sapere che ruolo ha come pg, spero davvero che sia qualcosa di interessante anche se in ogni caso ho troppe priorità per pensare a lui xD Potrebbe essere caro in effetti a primo impatto è stata proprio l'impressione a dirmi poco ...mi sa proprio di si in effetti caro Esatto ci stona parecchio quell'espressione sennò sarebbe molto meglio sicuro Stessa cosa io caro ma si capisco che ora pensare a lui va in secondo piano XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah non potevi definirlo meglio xD ora che ho ganyu, dopo averla attesa per oltre un anno, mi sto divertendo a cecchinare ogni cosa che sia possibile uccidere xD anche se nel suo caso non è necessario per via della frostflake arrow mi piace headshottare tutto, occasionalmente anche colpire alle parti basse i nemici maschi u.u Ahahah mi pare giusto XD, su quello non c'è mob boss o nemico che tenga e regala sempre grandi soddisfazioni u.u Ah ah beh alla fine in circostanze del genere ci sta sempre molto colpire dove fa più male u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ahahah mi pare giusto XD, su quello non c'è mob boss o nemico che tenga e regala sempre grandi soddisfazioni u.u Ah ah beh alla fine in circostanze del genere ci sta sempre molto colpire dove fa più male u.u Esatto quei dannati samurai sono odiosi, specie quando sono in gruppo, quindi meritano di soffrire il più possibile u.u ora attendo con impazienza l'arrivo di Ayaka e Kazuha perché li desidero da un sacco Non vedo l'ora di giocare un'altra declinazione della combo freeze E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto quei dannati samurai sono odiosi, specie quando sono in gruppo, quindi meritano di soffrire il più possibile u.u ora attendo con impazienza l'arrivo di Ayaka e Kazuha perché li desidero da un sacco Non vedo l'ora di giocare un'altra declinazione della combo freeze Assolutamente sì meritano tutto u.u Ah pure nel mio caso erano i due principali target che attualmente avevano intenzione di tenere docchio per le prossime patch, sicuro da me Kazuha che volevo provare pure in ottica melt Ganyu e se possibile anche Ayaka.. vero pure in ottica freeze devono meritare troppo che nel caso pure Ganyu Ayaka diventa una delle combo cryo più devastanti sulla piazza E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Assolutamente sì meritano tutto u.u Ah pure nel mio caso erano i due principali target che attualmente avevano intenzione di tenere docchio per le prossime patch, sicuro da me Kazuha che volevo provare pure in ottica melt Ganyu e se possibile anche Ayaka.. vero pure in ottica freeze devono meritare troppo che nel caso pure Ganyu Ayaka diventa una delle combo cryo più devastanti sulla piazza Eccome, si meritano il peggio del peggio u.u Mamma mia sono curioso in effetti di provare la combo ayaka ganyu, probabilmente ne viene fuori una combo davvero devastante come poche. Ganyu da pg perfetto quale è può prestarsi benissimo al puro support in maniera tanto efficiente quanto da main dps, quindi è una combo divina da provare E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati