evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarei molto curioso di usare in combo la sua burst e quella di ganyu cara, una pioggia vera e una di stalattiti di ghiaccio per un freeze continuo u.u però devo resistere alla voglia di provare codesta combo, è probabile che ci sia almeno uno tra kazuha e ayaka in quella patch (se non entrambi), quindi devo risparmiare per loro due Vero troppo caro lo sarei anche io ,bellissimo e letale u.u lo capisco troppo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero troppo caro lo sarei anche io ,bellissimo e letale u.u lo capisco troppo caro Speriamo che facciano più chiarezza sul suo kit cara e che lo aggiustino un po', con i dovuti accorgimenti secondo me può diventare una belva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Salvando per kazuha e si spera torni anche ayaka, yae si pulla in rerun anche se mi fa male lasciarla andare Te l'avevo detto che il gameplay avrebbe ripagato vabbè dai, con calma i personaggi desiderati arrivano 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: yae è stupenda ma guarda che ayato è iper cool anche io lo sto adorando ora Spero beccherai troppo yae allora ,buonissima fortuna Io sto diventando fan di ayato e lo voglio troppo e alleno ganyu XD avevi ragionissima caro,ripagato alla grande meh, sinceramente non m'ispira, preferisco risparmiare, come hydro sword ho tartaglia lmao. comunque ti ringrazio, spero di trovarla così la metto con raiden e ci faccio il party perfecto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 1 minuto fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: vabbè dai, con calma i personaggi desiderati arrivano meh, sinceramente non m'ispira, preferisco risparmiare, come hydro sword ho tartaglia lmao. comunque ti ringrazio, spero di trovarla così la metto con raiden e ci faccio il party perfecto Quello sì, però ci sono mesi e mesi davanti e magari anche un anno pieno se yae fa come ganyu e xiao che sono tornati dopo un anno pieno dalla loro first run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo che facciano più chiarezza sul suo kit cara e che lo aggiustino un po', con i dovuti accorgimenti secondo me può diventare una belva Spero troppo alllra caro se fosse tanta tanta roba,vorrei troppo averlo 7 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: vabbè dai, con calma i personaggi desiderati arrivano meh, sinceramente non m'ispira, preferisco risparmiare, come hydro sword ho tartaglia lmao. comunque ti ringrazio, spero di trovarla così la metto con raiden e ci faccio il party perfecto All'inizio anche a me diceva poco ma il gameplay merita tanto comunque si fai bene a risparmiare per chi ti piace alla fine Beh anch tartaglia merita non poco u.u Ottimo dai,buonissima fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero troppo alllra caro se fosse tanta tanta roba,vorrei troppo averlo All'inizio anche a me diceva poco ma il gameplay merita tanto comunque si fai bene a risparmiare per chi ti piace alla fine Beh anch tartaglia merita non poco u.u Ottimo dai,buonissima fortuna Diciamo che avrei già delle ideuzze per lui cara, ma in first run non è il caso di pullare, primo perché vorrei vedere come si comporterà alla fine, e secondo perché se c'è kazuha e/o ayaka nella stessa patch che sono in rerun loro hanno la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è iper cool...ah ah poor raiden però XD Sì povera Raiden però quando vedi un figo del genere le primo si rifiutano diessere usate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io propendo per portare a casa kaz, ma vorrei moltissimo anche la mia dolce ayaka speriamo dato che comunque sono molto vicini 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: @MoonlightUmbreon caro non mi fa citareil tuo mess perche boh so ti taggo ma felicissima che hai costellato fischl e hai il garantito per chi verrà poi pero se fosse davvero fenti un peccato direi Comunque il gameplay di ayato mamma mia quanta roba,davvero cool...sto iniziando ad amarlo u.u Ho adorato che facesse svolazaare i petali d'acqua e sembra davvero iper cool da usare Mi sa che ho cambiato idea su di lui,ora mi sta piacendo non poco Grazieeeee milleee Davvero caro ha un gameplay davvero iper cool in tutto,lo voglio troppo ora Ah ah noto una gioia contenuta scenziato XD buon per te Vero è iper cool...ah ah poor raiden però XD vero lui è molto cool come pg anche se fa iper ridere la sua animazione che tira fuori il bubble tao dalla tasca e se lo beve con nonclance XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: speriamo dato che comunque sono molto vicini vero lui è molto cool come pg anche se fa iper ridere la sua animazione che tira fuori il bubble tao dalla tasca e se lo beve con nonclance XD Chissà se sono vicini, innanzitutto bisogna vedere se c'è uno dei due (entrambi è un altro conto), perché il kit di ayato sembra suggerire una ENORME sinergia con yoimiya quindi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà se sono vicini, innanzitutto bisogna vedere se c'è uno dei due (entrambi è un altro conto), perché il kit di ayato sembra suggerire una ENORME sinergia con yoimiya quindi chissà What?! con yomiya? curiosa come cosa però si adattasse anche altri pg non sarebbe male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che avrei già delle ideuzze per lui cara, ma in first run non è il caso di pullare, primo perché vorrei vedere come si comporterà alla fine, e secondo perché se c'è kazuha e/o ayaka nella stessa patch che sono in rerun loro hanno la priorità uhhh bene caro ...comunque concordo che sia meglio non pullarlo subito cosi si vede un po meglio che sa fare 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì povera Raiden però quando vedi un figo del genere le primo si rifiutano diessere usate Ah ah le capisco bene XD 5 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo dato che comunque sono molto vicini vero lui è molto cool come pg anche se fa iper ridere la sua animazione che tira fuori il bubble tao dalla tasca e se lo beve con nonclance XD Un saccoooooooo Ah ah adoro troppo quello,è elegant ma anche original come pochi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah le capisco bene XD Chi non lo capisce in fondo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Chi non lo capisce in fondo XD Ah ah pure vero XD se ayato merita merita u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 16 minuti fa, YukiV ha scritto: What?! con yomiya? curiosa come cosa però si adattasse anche altri pg non sarebbe male Al momento pare molto molto specifico per yoimiya, o viabile al massimo in una freeze comp perché la sua hydro application sotto burst sembra pazzesca, non ha molte altre opzioni temo. Detto ciò vedremo poi in beta quali saranno i feedback e se avrà dei buff 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: uhhh bene caro ...comunque concordo che sia meglio non pullarlo subito cosi si vede un po meglio che sa fare Ah ah le capisco bene XD Un saccoooooooo Ah ah adoro troppo quello,è elegant ma anche original come pochi Eh sì cara è più prudente aspettare, però chissà magari ne viene fuori un pg buono anche se non eccellente ahimé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure vero XD se ayato merita merita u.u Ayato è bellissimo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al momento pare molto molto specifico per yoimiya, o viabile al massimo in una freeze comp perché la sua hydro application sotto burst sembra pazzesca, non ha molte altre opzioni temo. Detto ciò vedremo poi in beta quali saranno i feedback e se avrà dei buff Eh sì cara è più prudente aspettare, però chissà magari ne viene fuori un pg buono anche se non eccellente ahimé Si si concordo troppo caro Speriamo bene dai se almeno fosse buono non sarebbe comunque male 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Ayato è bellissimo Concordo ammetto che mi sta mega piacendo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Di design e dall'artwork lo trovavo cool ma non indimenticabile mentre di gameplay Ayato devo dire davvero scenico burst in primis, sarà interessante vedere come si svilupperà il suo pg Comunque dai leak 2.6 con io che attendo Kazuha ed Ayaka dopo le voci su Venti girano pure quelle per Klee.. strane davvero visto il tema con Inazuma Festival della 2.6 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà se sono vicini, innanzitutto bisogna vedere se c'è uno dei due (entrambi è un altro conto), perché il kit di ayato sembra suggerire una ENORME sinergia con yoimiya quindi chissà A me non dispiacerebbe ci fosse un minimo di stacco tra i due per non rischiare di usare tutte le gem ma presumendo che tra tutte le voci che girano quei due arrivassero per quella patch con entrambi insieme se si conservasse ancora qualcosa verrebbe pure un signor banner armi tra Mistplitter Reforged di Ayaka e Freedom Sword di Kazuha, vero la possibilità Yoimyia non è da escludere ed era pure gia uscita la possibilità di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di design e dall'artwork lo trovavo cool ma non indimenticabile mentre di gameplay Ayato devo dire davvero scenico burst in primis, sarà interessante vedere come si svilupperà il suo pg Comunque dai leak 2.6 con io che attendo Kazuha ed Ayaka dopo le voci su Venti girano pure quelle per Klee.. strane davvero visto il tema con Inazuma Festival della 2.6 A me non dispiacerebbe ci fosse un minimo di stacco tra i due per non rischiare di usare tutte le gem ma presumendo che tra tutte le voci che girano quei due arrivassero per quella patch con entrambi insieme se si conservasse ancora qualcosa verrebbe pure un signor banner armi tra Mistplitter Reforged di Ayaka e Freedom Sword di Kazuha, vero la possibilità Yoimyia non è da escludere ed era pure gia uscita la possibilità di lei Beh anche a me non dispiacerebbe se ci fosse stacco tra i due (ora come ora spero che almeno uno tra kaz e ayaka ci sia xD) perché comunque non ho pieno garantito sul secondo pg, anche se coi pull conservati conto di arrivarci. Detto ciò non so quanto sia probabile rivedere la freedom sword così presto, ricorda che era apparsa nel weapon banner durante la rerun di albedo Quanto ad ayato è veramente un gran figo, mi piace molto più di quanto pensassi e avevo già aspettative belle alte per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche a me non dispiacerebbe se ci fosse stacco tra i due (ora come ora spero che almeno uno tra kaz e ayaka ci sia xD) perché comunque non ho pieno garantito sul secondo pg, anche se coi pull conservati conto di arrivarci. Detto ciò non so quanto sia probabile rivedere la freedom sword così presto, ricorda che era apparsa nel weapon banner durante la rerun di albedo Quanto ad ayato è veramente un gran figo, mi piace molto più di quanto pensassi e avevo già aspettative belle alte per lui Si tra tutti i target anche con buone scorte un po' di risparmio in più è sempre ben accetto XD Ah vero potrebbe anche essere troppo buono per essere vero visto i precedenti e nel caso potrebbero inserire la classica skyward blade forse.. Si molto d'effetto lui, più bello forse in game che negli artwork, in ogni caso da tenere docchio anche per le possibili rerun visto che sarà interessante capire le sue reali capacità in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si tra tutti i target anche con buone scorte un po' di risparmio in più è sempre ben accetto XD Ah vero potrebbe anche essere troppo buono per essere vero visto i precedenti e nel caso potrebbero inserire la classica skyward blade forse.. Si molto d'effetto lui, più bello forse in game che negli artwork, in ogni caso da tenere docchio anche per le possibili rerun visto che sarà interessante capire le sue reali capacità in game Eh si un banner del genere come weapon banner sarebbe divino mi sa. Comunque si ayato è infinite volte meglio in game che negli artwork. Ad ogni modo speriamo che almeno Kaz o ayaka ci siano in rerun che ci vorrebbero proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si un banner del genere come weapon banner sarebbe divino mi sa. Comunque si ayato è infinite volte meglio in game che negli artwork. Ad ogni modo speriamo che almeno Kaz o ayaka ci siano in rerun che ci vorrebbero proprio Davvero non pullando i 5 di questa patch sale davvero la voglia di qualche nuovo arrivo di punta come loro per provare qualche bel team di livello dove aver modo di far brillar qualcuno di quei due, già mi immagino bei team magari con Ganyu che tra melt con Kaz o anche di freeze con loro che ci starebbero troppo per cambiare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Di design e dall'artwork lo trovavo cool ma non indimenticabile mentre di gameplay Ayato devo dire davvero scenico burst in primis, sarà interessante vedere come si svilupperà il suo pg Comunque dai leak 2.6 con io che attendo Kazuha ed Ayaka dopo le voci su Venti girano pure quelle per Klee.. strane davvero visto il tema con Inazuma Festival della 2.6 A me non dispiacerebbe ci fosse un minimo di stacco tra i due per non rischiare di usare tutte le gem ma presumendo che tra tutte le voci che girano quei due arrivassero per quella patch con entrambi insieme se si conservasse ancora qualcosa verrebbe pure un signor banner armi tra Mistplitter Reforged di Ayaka e Freedom Sword di Kazuha, vero la possibilità Yoimyia non è da escludere ed era pure gia uscita la possibilità di lei Qnche a me il gameplay ha convinto in pieno prima la pensavo come te sul design Speriamo benissimo dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero non pullando i 5 di questa patch sale davvero la voglia di qualche nuovo arrivo di punta come loro per provare qualche bel team di livello dove aver modo di far brillar qualcuno di quei due, già mi immagino bei team magari con Ganyu che tra melt con Kaz o anche di freeze con loro che ci starebbero troppo per cambiare un po Non mi parlare del non pullare, che lasciar andare via yae è abbastanza doloroso sigh. Comunque si io non vedo l'ora di usare un team fatto da ayaka, xingqiu, ganyu e kazuha. Niente healer, perché tutto sarà morto prima che mi tocchino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al momento pare molto molto specifico per yoimiya, o viabile al massimo in una freeze comp perché la sua hydro application sotto burst sembra pazzesca, non ha molte altre opzioni temo. Detto ciò vedremo poi in beta quali saranno i feedback e se avrà dei buff Eh sì cara è più prudente aspettare, però chissà magari ne viene fuori un pg buono anche se non eccellente ahimé Cavoli speriamo almeno che sia ottimo per la freeze comp perché mi dispiacerebbe skipparlo per la sua poca utilità esclusa yomiya…. 2 ore fa, evilespeon ha scritto: uhhh bene caro ...comunque concordo che sia meglio non pullarlo subito cosi si vede un po meglio che sa fare Ah ah le capisco bene XD Un saccoooooooo Ah ah adoro troppo quello,è elegant ma anche original come pochi lol si seriamente farei i complimenti a chi ha voluto mettergli tale animazione che mette un pizzico di humor al pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli speriamo almeno che sia ottimo per la freeze comp perché mi dispiacerebbe skipparlo per la sua poca utilità esclusa yomiya…. lol si seriamente farei i complimenti a chi ha voluto mettergli tale animazione che mette un pizzico di humor al pg Lo spero anche io, la freeze comp è molto divertente 3 foss'anche buono solo per quello andrebbe bene tutto sommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati