MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah meglio tardj che mai caro direi XD comunque come va in game? Io sto giocando 0 un po per conn un po perche mi sento un po pigra ma almeno ho compliato il questionario Voi che mi dite anche? @YukiV @Dainsleif @Stefano M @M0viz Non ho fatto nulla, ormai attendo il prossimo evento e nulla più cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho fatto nulla, ormai attendo il prossimo evento e nulla più cara Ci sta anche caro ormai per te c'è 0 da fare in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta anche caro ormai per te c'è 0 da fare in game Non è quello cara, è che le cose sono disponibili a giorni alterni e allora capita quello in cui non hai niente da fare. Però sì in generale c'è abbastanza vuoto al momento, di cose da fare ce ne sarebbero anche un sacco ma sono tutte vincolate alla resina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah meglio tardj che mai caro direi XD comunque come va in game? Io sto giocando 0 un po per conn un po perche mi sento un po pigra ma almeno ho compliato il questionario Voi che mi dite anche? @YukiV @Dainsleif @Stefano M @M0viz Giusto un poco dei soliti farming e poi ho recuperato una delle quest di esplorazione di Enkanomiya a tema recupero libri antichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è quello cara, è che le cose sono disponibili a giorni alterni e allora capita quello in cui non hai niente da fare. Però sì in generale c'è abbastanza vuoto al momento, di cose da fare ce ne sarebbero anche un sacco ma sono tutte vincolate alla resina Ah ecco caro capisco beh allora si I giorni a vuoto ci stanno direi Capisco troppo caro sigh 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Giusto un poco dei soliti farming e poi ho recuperato una delle quest di esplorazione di Enkanomiya a tema recupero libri antichi Ottimo dai l quest di esplorazione divertono sempre ,good job E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Ok stamattina ho appena scoperto che manco devo farmare per i talent di ayato dato che ho tutto e quindi manca solo vedere che arma dargli e qualche artefatto ed è stranamente quasi pronto.... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok stamattina ho appena scoperto che manco devo farmare per i talent di ayato dato che ho tutto e quindi manca solo vedere che arma dargli e qualche artefatto ed è stranamente quasi pronto.... La sua best a 4 stelle è la black sword del battle pass secondo me, perché boosta il danno dei normal attacks del 20% a refinement 1 e permette anche di curarsi se critti mi pare, solo che per te è fuori discussione quella spada. È senza dubbio il meglio per un main Dps ayato per via del crit rate in main stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La sua best a 4 stelle è la black sword del battle pass secondo me, perché boosta il danno dei normal attacks del 20% a refinement 1 e permette anche di curarsi se critti mi pare, solo che per te è fuori discussione quella spada. È senza dubbio il meglio per un main Dps ayato per via del crit rate in main stat purtroppo si il battle pass è fuori dalla mia portata di spesa e quindi seriamente con lui non so se aspettare che esca qualche guida in giro sulle armi e poi vedere quale è per me la più fattibile... mal che vada mentre gli preparo la spada per il world mentre aspetto può anche andare con la favonius tanto in fondo per i primi giorni c'è solo da ambientarsi alla fine (mal che vada vedevo che c'erano delle opzioni a 3 stelle) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: purtroppo si il battle pass è fuori dalla mia portata di spesa e quindi seriamente con lui non so se aspettare che esca qualche guida in giro sulle armi e poi vedere quale è per me la più fattibile... mal che vada mentre gli preparo la spada per il world mentre aspetto può anche andare con la favonius tanto in fondo per i primi giorni c'è solo da ambientarsi alla fine (mal che vada vedevo che c'erano delle opzioni a 3 stelle) La favonius o qualunque altra arma con ER va bene solo nell'ottica di un support, specie la favonius che ha un base atk bassissimo e ayato ha già un base atk molto basso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La favonius o qualunque altra arma con ER va bene solo nell'ottica di un support, specie la favonius che ha un base atk bassissimo e ayato ha già un base atk molto basso e si mi sbaglio, per via del nome aquila favonia (ok tutti nomi simili) so che fa schifo ma almeno attk alto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: e si mi sbaglio, per via del nome aquila favonia (ok tutti nomi simili) so che fa schifo ma almeno attk alto Quella è buona solo per l'atk ahimè, però se non c'è di meglio mettici quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quella è buona solo per l'atk ahimè, però se non c'è di meglio mettici quella guarda di pronta giusto per fare world e anche un po' ambientazione del pg non ho altro a meno che non conto la prototipe che però scala pure quella su attacco fisico e non è allo stesso livello... oppure la sacrificial ma quella è per il puro support Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: guarda di pronta giusto per fare world e anche un po' ambientazione del pg non ho altro a meno che non conto la prototipe che però scala pure quella su attacco fisico e non è allo stesso livello... oppure la sacrificial ma quella è per il puro support Nono la sacrificial è per un support, usa quel che hai ma è un'opzione molto brutta ahimè E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ok stamattina ho appena scoperto che manco devo farmare per i talent di ayato dato che ho tutto e quindi manca solo vedere che arma dargli e qualche artefatto ed è stranamente quasi pronto.... woooow ottima notizia yuki dai felicissima della cosa Come vi va in game? @Dainsleif @M0viz @Stefano M @MoonlightUmbreon caro te so che stai aspettqndo quindi non chiedo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: woooow ottima notizia yuki dai felicissima della cosa Come vi va in game? @Dainsleif @M0viz @Stefano M @MoonlightUmbreon caro te so che stai aspettqndo quindi non chiedo Oggi ho maxato lo stringless comunque cara, e sono offeso che non volevi chiedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi ho maxato lo stringless comunque cara, e sono offeso che non volevi chiedere xD ma si che volevo caro ma sembra che rompo se mi avevi detto in sti giorni aspetti solo XD comunque gtande caro ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma si che volevo caro ma sembra che rompo se mi avevi detto in sti giorni aspetti solo XD comunque gtande caro ottimo lavoro Tu non rompi mai cara sappilo xD comunque anche se sono giorni di attesa direi che qualcosa si può fare. Ad esempio martedì farmo dei libri per qualcuno e mercoledì pure per yae Modificato 27 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu non rompi mai cara sappilo xD comunque anche se sono giorni di attesa direi che qualcosa si può fare. Ad esempio martedì farmo dei libri per qualcuno e mercoledì pure per yae Gatzieee caro ma sappiamo che rompo XD ma si vero alla fine caro Ottimo caro buon lavoro con quello E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: woooow ottima notizia yuki dai felicissima della cosa Come vi va in game? @Dainsleif @M0viz @Stefano M @MoonlightUmbreon caro te so che stai aspettqndo quindi non chiedo Stavo rivedendo un po i miei artifacts blizzard per Ayaka e posso dire che erano già alquanto solidi per quando arriverà, posso usare il suo domain giusto per eventuali pezzi da 90 per lei e nel caso per gli heart of depth hydro del set misto del mio Xinqiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Stavo rivedendo un po i miei artifacts blizzard per Ayaka e posso dire che erano già alquanto solidi per quando arriverà, posso usare il suo domain giusto per eventuali pezzi da 90 per lei e nel caso per gli heart of depth hydro del set misto del mio Xinqiu ottimo dai felicissima della cosa quindi con ayaka sei apposto,good job E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Come vi va in game? @Dainsleif @M0viz @Stefano M Boh sto giocando xiao perché xiao e bello e basta XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 36 minuti fa, M0viz ha scritto: Boh sto giocando xiao perché xiao e bello e basta XD Bravo, sagge parole, poi nella 2.6 arriva un nuovo set per lui nel caso avessi una build non ottimale al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Bene (o meglio male)allora casualmente tra non molto parte i preoder per una nedroid ufficiale di un certo pg, che casualmente potrebbe essere nella nuova patch Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene (o meglio male)allora casualmente tra non molto parte i preoder per una nedroid ufficiale di un certo pg, che casualmente potrebbe essere nella nuova patch Apri contenuto nascosto Nel caso non fosse ancora evidente, ormai lui torna sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel caso non fosse ancora evidente, ormai lui torna sicuro già più che altro se prima la cosa sembrava molto casuale e senza senso ora lo ha anche troppo però cavoli proprio adesso... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati