M0viz Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco troppo sigh Mi spiace un sacco dai ma non ti abbattere magari la trovi con quel 1% Io un off pity sul limited? credici ahahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Io un off pity sul limited? credici ahahahah Su su consigliere magari la fortuna inciampa e cade su di noimper sbaglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta caro direi se ora la hai c6 te Ottimo caro buon lavoro col mega farming Ti capisco troppo sigh Mi spiace un sacco dai ma non ti abbattere magari la trovi con quel 1% Peccato che non sia riuscito a trovare artefatti con maggiore crit rate cara, vabbé finché è tutto dominato dalll'rng si può fare poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su consigliere magari la fortuna inciampa e cade su di noimper sbaglio XD X doubt Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 6 minuti fa, M0viz ha scritto: X doubt Ah ah bella interpretazione XD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che non sia riuscito a trovare artefatti con maggiore crit rate cara, vabbé finché è tutto dominato dalll'rng si può fare poco Mi spiace un sacco caro sigh...vero spero davveromtroppo migliorino la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella interpretazione XD Mi spiace un sacco caro sigh...vero spero davveromtroppo migliorino la cosa Ne dubito cara ma sarebbe molto gradito, ma secondo loro è un modo per tenere impegnati i giocatori in assenza di eventi. Modo molto discutibile ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne dubito cara ma sarebbe molto gradito, ma secondo loro è un modo per tenere impegnati i giocatori in assenza di eventi. Modo molto discutibile ovviamente noi speriamoci caro non si sa mai,capisco sigh la vedo dura allora Troppp discutibilie risigh E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella interpretazione XD Bella ma dolorosa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 10 minuti fa, M0viz ha scritto: Bella ma dolorosa come quasi ogni cosa in genshin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: come quasi ogni cosa in genshin XD Più accurata non potevi essere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ok qualcuno mi spieghi il senso del nuovo minigame perchè io non lo trovo.... Comunque ho quasi finito il farm per ayato e a parte questo ho iniziato a farmare cose solo per i leveling di yanfei: so che non sarà da portare in abisso ma il suo playstile mi piace troppo e quindi la voglio almeno avere pronta per giocarla in world È tipo un'imitazione dei platform game a tempo alla mario in salsa genshin con tanto di monetine e salti su ostacoli (anche se senza mob)e con anche eventuali percorsi personalizzati da creare e provare, poi si si apprezzi o meno le gem finiscon sempre a fare scorta Bene comunque per il farming! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: felicissima per il farm per ayato e buon lavoro con quello per yanfei se ti piace tanto ci sta averla pronta per usarla bene Ah ah vabbe dai gemme is the way XD Tranquillo scenziato ero curiosa di sapere come ti andava ma capisco se maj tornerai a giocare fammi sapere A te come va caro? @MoonlightUmbreon e a voi? @M0viz @Stefano M Finito con la preparazione per Ayaka, oggi mi son dedicato al perfezionamento di un po di talent e al leveling della mia dragon bane (r5 da non molto) che finora non avevo valorizzato dato che la mia Hu tao con la deatmatch si trova alquanto bene ma che in combo vaporize tra lei e Xinqiu ha un gran bel potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: È tipo un'imitazione dei platform game a tempo alla mario in salsa genshin con tanto di monetine e salti su ostacoli (anche se senza mob)e con anche eventuali percorsi personalizzati da creare e provare, poi si si apprezzi o meno le gem finiscon sempre a fare scorta Bene comunque per il farming! Finito con la preparazione per Ayaka, oggi mi son dedicato al perfezionamento di un po di talent e al leveling della mia dragon bane (r5 da non molto) che finora non avevo valorizzato dato che la mia Hu tao con la deatmatch si trova alquanto bene ma che in combo vaporize tra lei e Xinqiu ha un gran bel potenziale Ho visto però fa stranissimo senza mob Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ho visto però fa stranissimo senza mob Si abbastanza, comunque i livelli base creati dal game non rendono granché, i livelli potenzialmente creati dall'utenza e le impostazioni e gli item per farli in prima persona già migliorano la cosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: È tipo un'imitazione dei platform game a tempo alla mario in salsa genshin con tanto di monetine e salti su ostacoli (anche se senza mob)e con anche eventuali percorsi personalizzati da creare e provare, poi si si apprezzi o meno le gem finiscon sempre a fare scorta Bene comunque per il farming! Finito con la preparazione per Ayaka, oggi mi son dedicato al perfezionamento di un po di talent e al leveling della mia dragon bane (r5 da non molto) che finora non avevo valorizzato dato che la mia Hu tao con la deatmatch si trova alquanto bene ma che in combo vaporize tra lei e Xinqiu ha un gran bel potenziale Ottimo dai per ayaka Felice che funzioni bene allora E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Ahh che bello vedere uno plunge che causa 70 000 di danno e gli altri quasi stabili a 56… benny c1 è finalmente a casa( lo so deve esserci stato un bug per aver beccato un pyro) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Ahh che bello vedere uno plunge che causa 70 000 di danno e gli altri quasi stabili a 56… benny c1 è finalmente a casa( lo so deve esserci stato un bug per aver beccato un pyro) Stats di xiao e livello talenti? Non me lo ricordo mai, comunque niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stats di xiao e livello talenti? Non me lo ricordo mai, comunque niente male Quelle della volta scorsa ovvero tutto al 10 e simili, già non male anche se penso siano dovute alla aquila favonia perché ricordo che nel vecchio evento con il dungeon che aumentava le c non faceva sti danni o per lo meno non spike di 70 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Quelle della volta scorsa ovvero tutto al 10 e simili, già non male anche se penso siano dovute alla aquila favonia perché ricordo che nel vecchio evento con il dungeon che aumentava le c non faceva sti danni o per lo meno non spike di 70 Quindi un crit dmg almeno di 200% e bennett per quei danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi un crit dmg almeno di 200% e bennett per quei danni? Mmh se non erro si è quasi a 200 però mi pare più per 190 probabilmente era anche per via che ci aggiungo il ciclone di venti e diminuisce la resistenza agli elementi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Mmh se non erro si è quasi a 200 però mi pare più per 190 probabilmente era anche per via che ci aggiungo il ciclone di venti e diminuisce la resistenza agli elementi Sì ma lo swirl non conta niente nel plunge damage di xiao che è puro danno anemo, dato che lo swirl non può droppare la anemo res Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma lo swirl non conta niente nel plunge damage di xiao che è puro danno anemo, dato che lo swirl non può droppare la anemo res Mmh allora proverò nei prossimi giorni a indagare e ripetere tale spike per vedere tutto quel che lo causa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh allora proverò nei prossimi giorni a indagare e ripetere tale spike per vedere tutto quel che lo causa Sono in pochi a droppare la anemo res, la c4 di jean per esempio e poi mi pare anche una delle costellazioni di venti, ma tu lo hai a c0 e quindi è impossibile che sia avvenuto quello. Sembrerebbe dato soltanto dal buff di bennett un simile spike, in crit e coi talenti tutti al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono in pochi a droppare la anemo res, la c4 di jean per esempio e poi mi pare anche una delle costellazioni di venti, ma tu lo hai a c0 e quindi è impossibile che sia avvenuto quello. Sembrerebbe dato soltanto dal buff di bennett un simile spike, in crit e coi talenti tutti al 10 Probabile quello unito magari a un salto più alto anche di poco che ha alzato i danni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Probabile quello unito magari a un salto più alto anche di poco che ha alzato i danni Nì, il salto conta fino ad un certo punto alla fine, non ha un grande impatto nel danno da plunge totale soprattutto se rapportato a tutti gli altri fattori sopracitati E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nì, il salto conta fino ad un certo punto alla fine, non ha un grande impatto nel danno da plunge totale soprattutto se rapportato a tutti gli altri fattori sopracitati Allora è proprio il resto dei fattori, ah ora ricordo ho aumentato il talento della brust di bennet dalla volta scorsa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati