MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Allora è proprio il resto dei fattori, ah ora ricordo ho aumentato il talento della brust di bennet dalla volta scorsa E allora direi che quello ha avuto un certo impatto, più alto il lv della burst di bennett e maggiore è il suo buff all'atk E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora direi che quello ha avuto un certo impatto, più alto il lv della burst di bennett e maggiore è il suo buff all'atk e dire che la ho ancora da livellare bene, boh sarà ancora al 6-7... diciamo che prima di averlo a c1 era abbastanza problematico da tenere come solo healer se non si aveva uno zhong per forza in squadra e ovviamente da giocare senza xiao Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: e dire che la ho ancora da livellare bene, boh sarà ancora al 6-7... diciamo che prima di averlo a c1 era abbastanza problematico da tenere come solo healer se non si aveva uno zhong per forza in squadra e ovviamente da giocare senza xiao La c1 è game changing quando si parla di bennett, non a caso è la migliore costellazione sua E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 (modificato) 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La c1 è game changing quando si parla di bennett, non a caso è la migliore costellazione sua già vero comunque ho controllato quella di bennet è al 5 il talent, mi sa che ora è di alzarlo un po' Modificato 5 marzo, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero comunque ho controllato quella di bennet è al 5 il talent, mi sa che ora è di alzarlo un po' Non fa mai male alzarlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Ahh che bello vedere uno plunge che causa 70 000 di danno e gli altri quasi stabili a 56… benny c1 è finalmente a casa( lo so deve esserci stato un bug per aver beccato un pyro) Ah finalmente l'hai beccato dopo tutto questo tempo! Comunque bel picco 70000, mmh senza neanche Zhongli presumo da come dici che diminuisce la resistenza elementale.. E di attacco come sta il tuo Xiao rispetto al circa 190 di crit dmg? Vedrai comunque che oltre al bel buff per cui il talent della burst merita molto il leveling anche come healer può diventare super consistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ah finalmente l'hai beccato dopo tutto questo tempo! Comunque bel picco 70000, mmh senza neanche Zhongli presumo da come dici che diminuisce la resistenza elementale.. E di attacco come sta il tuo Xiao rispetto al circa 190 di crit dmg? Vedrai comunque che oltre al bel buff per cui il talent della burst merita molto il leveling anche come healer può diventare super consistente Non ha niente che diminuisca la anemo res, che è la caratteristica da cui dipende il plunge damage in burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha niente che diminuisca la anemo res, che è la caratteristica da cui dipende il plunge damage in burst L'elemental skill dovrebbe diminuire la resistenza elementale mi pare, dovrebbe farlo quando si colpisce i mob e si è nei pressi del pilastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: L'elemental skill dovrebbe diminuire la resistenza elementale mi pare, dovrebbe farlo quando si colpisce i mob e si è nei pressi del pilastro Che io sappia influenza principalmente la physical resistance e non quella elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 scusate ragazzi ma oggi la conn è al solito so chiedo direttamente come vi va in game poi se riesco leggo Che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: scusate ragazzi ma oggi la conn è al solito so chiedo direttamente come vi va in game poi se riesco leggo Che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Farmato libri per i talenti di yae, anche se ne ho ottenuti meno di quanto speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che io sappia influenza principalmente la physical resistance e non quella elementale No vale per entrambi, sia fisica che elementale qui c'è pure la lista con incluso Zhongli riguardo le skil che influenzano la resistenza anemo se ti può interessare Spoiler https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Resistance/Anemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: No vale per entrambi, sia fisica che elementale qui c'è pure la lista con incluso Zhongli riguardo le skil che influenzano la resistenza anemo se ti può interessare Apri contenuto nascosto https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Resistance/Anemo Non è mai nella vita una riduzione del 20%, non c'è quasi la benché minima fluttuazione di danno mentre è attivo il pilastro e lo scudo, sono cazzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusate ragazzi ma oggi la conn è al solito so chiedo direttamente come vi va in game poi se riesco leggo Che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Mah io ho fatto event Daily e resine e poi ho continuato la quest di tsurumi Island, ho trovato buoni artefatti ma hanno rollato male... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scusate ragazzi ma oggi la conn è al solito so chiedo direttamente come vi va in game poi se riesco leggo Che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Oggi ho fatto giusto un po di battle pass e commission e poi ho ripreso con l'hangout di Yunjin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Farmato libri per i talenti di yae, anche se ne ho ottenuti meno di quanto speravo Mi spiace caro che non sia andata cime speravi sigh 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Mah io ho fatto event Daily e resine e poi ho continuato la quest di tsurumi Island, ho trovato buoni artefatti ma hanno rollato male... Capito ti sej dat un po da fare ,felice per i buoni artefatti ma spiace per quello 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Oggi ho fatto giusto un po di battle pass e commission e poi ho ripreso con l'hangout di Yunjin Ci sta dai e ottimo che hai ripreso con l'hangout E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace caro che non sia andata cime speravi sigh Capito ti sej dat un po da fare ,felice per i buoni artefatti ma spiace per quello Ci sta dai e ottimo che hai ripreso con l'hangout Vabbé cara ormai sono abituato alle cose che non vanno come speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è mai nella vita una riduzione del 20%, non c'è quasi la benché minima fluttuazione di danno mentre è attivo il pilastro e lo scudo, sono cazzate Mah da quanto mi risulta c'è poi sul 20 non ti saprei dire comunque pensala come ti pare, prima vedevo proprio un video in cui si vedeva la differenza dei plunge Xiao con o senza Zhongli, nel caso appena lo ribecco te lo posto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Mah da quanto mi risulta c'è poi sul 20 non ti saprei dire comunque pensala come ti pare, prima vedevo proprio un video in cui si vedeva la differenza dei plunge Xiao con o senza Zhongli, nel caso appena lo ribecco te lo posto volentieri Ti pare che un video cambi la percezione della sinergia di xiao e zhongli quando io li gioco spessissimo assieme? Non è 20% la riduzione elementale (ammesso che ci sia davvero, perché il doppio geo dà 15% di danno in più finché si è protetti da scudo), questo è poco ma sicuro, non mi serve alcun video quando è sotto i miei occhi ogni giorno o quasi xD avranno voluto gonfiare il numero mettendo 20%, ma materialmente non lo è questo è poco ma sicuro o la fluttuazione del danno dovrebbe essere decisamente marcata. Se devo dire dove lo scudo di zhongli fa la differenza allora ti dico sull'ambito della physical resistance, lì si che si percepisce un cambiamento nei danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé cara ormai sono abituato alle cose che non vanno come speravo Spiace comunque caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Spiace comunque caro Grazie cara ma non serve, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti pare che un video cambi la percezione della sinergia di xiao e zhongli quando io li gioco spessissimo assieme? Non è 20% la riduzione elementale (ammesso che ci sia davvero, perché il doppio geo dà 15% di danno in più finché si è protetti da scudo), questo è poco ma sicuro, non mi serve alcun video quando è sotto i miei occhi ogni giorno o quasi xD avranno voluto gonfiare il numero mettendo 20%, ma materialmente non lo è questo è poco ma sicuro o la fluttuazione del danno dovrebbe essere decisamente marcata. Se devo dire dove lo scudo di zhongli fa la differenza allora ti dico sull'ambito della physical resistance, lì si che si percepisce un cambiamento nei danni Sinergia? Io ti parlavo solo del confronto danni con o senza pilastro e siccome pure io ho entrambi quotidianamente e una differenza di danni che sia con Xiao o con Ganyu o chissà chi altro per me c'e pure a livello elementale mi pare che siamo a un empasse su questo discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito ti sej dat un po da fare ,felice per i buoni artefatti ma spiace per quello Ehhsi ho bisogno di primo lol Eh purtroppo i roll fanno sempre cagare ahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Sinergia? Io ti parlavo solo del confronto danni con o senza pilastro e siccome pure io ho entrambi quotidianamente e una differenza di danni che sia con Xiao o con Ganyu o chissà chi altro per me c'e pure a livello elementale mi pare che siamo a un empasse su questo discorso Io sta grossa differenza non l'ho mai vista, e dire che l'ho usato spesso con molti personaggi, quindi si vede che è un problema di build o altrimenti non me lo spiego, perché per la mia esperienza le differenze non sono mai state nemmeno notabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara ma non serve, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine Capisco caro vabbe mi spiace al tuo posto allora XD 16 minuti fa, M0viz ha scritto: Ehhsi ho bisogno di primo lol Eh purtroppo i roll fanno sempre cagare ahahah Ah ah quello tutti XD E quello vero per tutti anche XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati