MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro vabbe mi spiace al tuo posto allora XD Ah ah quello tutti XD E quello vero per tutti anche XD Si spera sempre che la fortuna giri cara, non si può fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello tutti XD E quello vero per tutti anche XD That's Just the bruthal Truth XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ah finalmente l'hai beccato dopo tutto questo tempo! Comunque bel picco 70000, mmh senza neanche Zhongli presumo da come dici che diminuisce la resistenza elementale.. E di attacco come sta il tuo Xiao rispetto al circa 190 di crit dmg? Vedrai comunque che oltre al bel buff per cui il talent della burst merita molto il leveling anche come healer può diventare super consistente No zhong lo avevo ma solo per lo scudo mmh di crit ho 193,9 se non ricordo male mentre di attk non ricordo se 2300 o 2400 ma tuutto ciò è prevalentemente legato all’aquila favonia che da a bennet un botto di attk 1 ora fa, evilespeon ha scritto: scusate ragazzi ma oggi la conn è al solito so chiedo direttamente come vi va in game poi se riesco leggo Che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M @M0viz Mi sono dedicata alla distruzione di tutto e tutti con bennet c1 xiao con mega spike di danno e poi ho fatto azada con ganyu senza scudi per gli acidment, muha ah ah tutto ridotto in cenere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: No zhong lo avevo ma solo per lo scudo mmh di crit ho 193,9 se non ricordo male mentre di attk non ricordo se 2300 o 2400 ma tuutto ciò è prevalentemente legato all’aquila favonia che da a bennet un botto di attk Mi sono dedicata alla distruzione di tutto e tutti con bennet c1 xiao con mega spike di danno e poi ho fatto azada con ganyu senza scudi per gli acidment, muha ah ah tutto ridotto in cenere ah ah sempre bello darsi alla distruzione XD Ah ah mi spaventi ma sono fiera di te XD 29 minuti fa, M0viz ha scritto: That's Just the bruthal Truth XD Non posso negarlo...purtroppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah sempre bello darsi alla distruzione XD Ah ah mi spaventi ma sono fiera di te XD Non posso negarlo...purtroppo XD Ogni tanto ci sta xD ah LOL ogni tanto il mio lato da tenente o si fa notare xD a ma tanto devo ancora provare a disintegrare tutto anche con gli altri pg xD mmh ah espy hai qualche nuovo targhet dato che la coco la hai presa? Modificato 5 marzo, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah sempre bello darsi alla distruzione XD Ah ah mi spaventi ma sono fiera di te XD Non posso negarlo...purtroppo XD Hai perso il mio messaggio qua sopra comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non posso negarlo...purtroppo XD Sarebbe strano se potessi farlo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, M0viz ha scritto: Sarebbe strano se potessi farlo XD Ah ah vero in effetti XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai perso il mio messaggio qua sopra comunque xD Sto nel caos caro coi mess e altro per la conn sorry,ora recupero 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si spera sempre che la fortuna giri cara, non si può fare altro Vero caro vero e speriamo giri presto da noi XD 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Ogni tanto ci sta xD ah LOL ogni tanto il mio lato da tenente o si fa notare xD a ma tanto devo ancora provare a disintegrare tutto anche con gli altri pg xD mmh ah espy hai qualche nuovo targhet dato che la coco la hai presa? Ah ah vero troppo XD Ah ah ci sta yuki ogni tanto ai pika devi mettere paura XD ah ah ottimo XD buona distruzione Per ora no ci sro riflettendo bene ,te invece? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero in effetti XD Sto nel caos caro coi mess e altro per la conn sorry,ora recupero Vero caro vero e speriamo giri presto da noi XD Ah ah vero troppo XD Ah ah ci sta yuki ogni tanto ai pika devi mettere paura XD ah ah ottimo XD buona distruzione Per ora no ci sro riflettendo bene ,te invece? Ovvio bisogna tenere in riga inpika xD già poi devo vedere che capita con gli altri dps mmh pesavo ad ayato se mi piace anche come playstile dato che come mosse è molto scenico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero in effetti XD Sto nel caos caro coi mess e altro per la conn sorry,ora recupero Vero caro vero e speriamo giri presto da noi XD Ah ah vero troppo XD Ah ah ci sta yuki ogni tanto ai pika devi mettere paura XD ah ah ottimo XD buona distruzione Per ora no ci sro riflettendo bene ,te invece? Verissimo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sta grossa differenza non l'ho mai vista, e dire che l'ho usato spesso con molti personaggi, quindi si vede che è un problema di build o altrimenti non me lo spiego, perché per la mia esperienza le differenze non sono mai state nemmeno notabili Il buff dovrebbe funzionare entro il raggio del Dominus Lapidis e li comunque nella mia esperienza personale si vede la differenza, su tutte le fonti in giro si parla comunque di 20% di diminuzione resistenza, per il resto non ti saprei dire io la conoscevo come cosa ma non gli avevo dato mai tutta quest'importante fino adesso 34 minuti fa, YukiV ha scritto: No zhong lo avevo ma solo per lo scudo mmh di crit ho 193,9 se non ricordo male mentre di attk non ricordo se 2300 o 2400 ma tuutto ciò è prevalentemente legato all’aquila favonia che da a bennet un botto di attk Mi sono dedicata alla distruzione di tutto e tutti con bennet c1 xiao con mega spike di danno e poi ho fatto azada con ganyu senza scudi per gli acidment, muha ah ah tutto ridotto in cenere Si per la cronaca nel caso comunque è proprio stare nel raggio del pilastro generato con lo scudo che diminuisce la resistenza dei mob Bene comunque per la combo, ottimo per Benny visto che l'aquila è comunque una delle sue bis 5 per il buffing! Modificato 5 marzo, 2022 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Il buff dovrebbe funzionare entro il raggio del Dominus Lapidis e li comunque nella mia esperienza personale si vede la differenza, su tutte le fonti in giro si parla comunque di 20% di diminuzione resistenza, per il resto non ti saprei dire io la conoscevo come cosa ma non gli avevo dato mai tutta quest'importante fino adesso Si per la cronaca nel caso comunque è proprio stare nel raggio del pilastro generato con lo scudo che diminuisce la resistenza dei mob Bene comunque per la combo, ottimo per Benny visto che l'aquila è comunque una delle sue bis 5 per il buffing! Io tendo di solito a stare più lontano dal pilastro in effetti (lo piazzo e poi mi allontano perché mi intralcia un po' i movimenti, coi nemici che mi vengono dietro appunto) , forse per quello non mi pare di vedere tutta quella differenza nei danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io tendo di solito a stare più lontano dal pilastro in effetti (lo piazzo e poi mi allontano perché mi intralcia un po' i movimenti, coi nemici che mi vengono dietro appunto) , forse per quello non mi pare di vedere tutta quella differenza nei danni Si probabile sia quello, non sempre restare vicino al pilastro risulta così funzionale come cosa in combattimento e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Si probabile sia quello, non sempre restare vicino al pilastro risulta così funzionale come cosa in combattimento e tutto No infatti praticamente mai, di solito al pilastro non faccio nemmeno caso perché è solo una conseguenza della creazione dello scudo, che è ciò su cui mi focalizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 ora fa, M0viz ha scritto: Verissimo XD Grande che concordi consigliere...triste verità ma innegabile XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ovvio bisogna tenere in riga inpika xD già poi devo vedere che capita con gli altri dps mmh pesavo ad ayato se mi piace anche come playstile dato che come mosse è molto scenico Ah ah vero vero brava tenente yuki u.u vero anche quello Anche io pensavo a lui perché adoro il design e il playstile è molto original ma non so,buona forruna se punti a lui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti praticamente mai, di solito al pilastro non faccio nemmeno caso perché è solo una conseguenza della creazione dello scudo, che è ciò su cui mi focalizzo Una cosa positiva della cosa a cui non avevo mai fatto caso fino adesso è che almeno puoi capire se i nemici sono debuffati hanno delle frecce indirizzate verso il basso, in quel caso almeno sei sicuro che il debuff è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Una cosa positiva della cosa a cui non avevo mai fatto caso fino adesso è che almeno puoi capire se i nemici sono debuffati hanno delle frecce indirizzate verso il basso, in quel caso almeno sei sicuro che il debuff è attivo Quello l'ho notato mesi fa, il problema è che non credo sia sempre affidabile, perché nel mio caso rimane con le frecce in giù anche ben oltre quella che dovrebbe essere la sua durata e penso sia una specie di bug grafico (a volte mi sono fermato ad aspettare di proposito senza refreshare lo scudo e continuava ad esserci, quindi da tempo non gli do più importanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello l'ho notato mesi fa, il problema è che non credo sia sempre affidabile, perché nel mio caso rimane con le frecce in giù anche ben oltre quella che dovrebbe essere la sua durata e penso sia una specie di bug grafico (a volte mi sono fermato ad aspettare di proposito senza refreshare lo scudo e continuava ad esserci, quindi da tempo non gli do più importanza) Mmh strano in effetti visto dovrebbe esser collegata come cosa e ovviamente così se ne perde il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Il buff dovrebbe funzionare entro il raggio del Dominus Lapidis e li comunque nella mia esperienza personale si vede la differenza, su tutte le fonti in giro si parla comunque di 20% di diminuzione resistenza, per il resto non ti saprei dire io la conoscevo come cosa ma non gli avevo dato mai tutta quest'importante fino adesso Si per la cronaca nel caso comunque è proprio stare nel raggio del pilastro generato con lo scudo che diminuisce la resistenza dei mob Bene comunque per la combo, ottimo per Benny visto che l'aquila è comunque una delle sue bis 5 per il buffing! Ah beh allora questo spiega in parte i danni comunque dovrebbe salire dato che il talent di benni è solo al 5 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande che concordi consigliere...triste verità ma innegabile XD Ah ah vero vero brava tenente yuki u.u vero anche quello Anche io pensavo a lui perché adoro il design e il playstile è molto original ma non so,buona forruna se punti a lui Già per decidere si deve prima vedere come lo si trova come playstile dalla prova se no nulla E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Mmh strano in effetti visto dovrebbe esser collegata come cosa e ovviamente così se ne perde il senso A volte capita anche con altri pg, non è bug esclusivo suo, ma a causa di questo non ho più la percezione reale di quanto duri il debuff. Non capita sempre, ma ogni tanto sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah beh allora questo spiega in parte i danni comunque dovrebbe salire dato che il talent di benni è solo al 5 Già per decidere si deve prima vedere come lo si trova come playstile dalla prova se no nulla Esatto per ora ci tocca aspettare poi vedremo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A volte capita anche con altri pg, non è bug esclusivo suo, ma a causa di questo non ho più la percezione reale di quanto duri il debuff. Non capita sempre, ma ogni tanto sì Speriamo prima o poi lo sistemino come tanti dei bug che posson capitare spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Speriamo prima o poi lo sistemino come tanti dei bug che posson capitare spesso Penso che siano bug così rari che non verranno mai fixati perché poco noti, io questo lo noto dal mio primo mese di gioco (e gioco dall'uscita per farti capire). Per fortuna non capita così spesso da risultare ingestibile E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Grande che concordi consigliere...triste verità ma innegabile XD Eh già..... purtroppo è così... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 9 ore fa, M0viz ha scritto: Eh già..... purtroppo è così... Tristezza massima si spera si migliori la cosa sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati