M0viz Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito gtazieee del consiglio mi informero bene su di lei allora anche Lo capisco spero troverai un modo...sennò ti faccio riportare in vita con le sfere del rayqyaza xD Brava espi u.u Grazie del supporto ahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Immagino ma ne è valsa la pensa dai Contentissima per te e che hai avuto finally una bella fortuna Voi che mi dite? @YukiV @Stefano M Cerco di non guardare kokomi…. Vorrei tantissimo lanciargli una multi ma ayato è vicino troppo vicino e poi ci potrebbe essere per certo qualche anemo nella prossima patch. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 ora fa, M0viz ha scritto: Brava espi u.u Grazie del supporto ahahah Grazieee del consiglio a te e di nullaaaa,voglio che vivi XD 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Cerco di non guardare kokomi…. Vorrei tantissimo lanciargli una multi ma ayato è vicino troppo vicino e poi ci potrebbe essere per certo qualche anemo nella prossima patch. Ti capisco troppo yuki è il dilemma di semrpe coi personaggi cool di genshin,resisti che ayato ti aspetta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee del consiglio a te e di nullaaaa,voglio che vivi XD Ti capisco troppo yuki è il dilemma di semrpe coi personaggi cool di genshin,resisti che ayato ti aspetta Già espy e fa ancora più male dato che la sirenetta la devo skippare per la seconda volta… argh debo resistere ci sono troppi pg importanti dopo lei… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Già espy e fa ancora più male dato che la sirenetta la devo skippare per la seconda volta… argh debo resistere ci sono troppi pg importanti dopo lei… Capisco il dolore yuki capisco troppo sigh...dai forza cerca di resistere tifo per te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee del consiglio a te e di nullaaaa,voglio che vivi XD Ci sta non volere che un amico muoia dai XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Ci sta non volere che un amico muoia dai XD Ah ah si si direi che ci sta alla grande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Immagino ma ne è valsa la pensa dai Contentissima per te e che hai avuto finally una bella fortuna Voi che mi dite? @YukiV @Stefano M Soliti farming di severed e poi continua la modalità risparmio in attesa di capire il possibile spawn di Ayaka e Kazuha per la 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Soliti farming di severed e poi continua la modalità risparmio in attesa di capire il possibile spawn di Ayaka e Kazuha per la 2.6 Ci sta ci sta come cosa risparmiare nel mentre,speriamo di avere notizie presto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si direi che ci sta alla grande XD Sì infatti.... comunque confermato non posso avere raiden.... non abbastanza primo... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Perfetto, stamattina ho finalmente droppato l'ultimo pezzo che mi serviva per Shenhe, adesso i suoi artefatti sono completi, la sua arma sarà invece pronta domenica o forse anche prima. Dopodiché sarà il turno dei suoi talenti, per i quali il farming sarà un pochetto lungo ahimé, perché ho una scarsità di libri prosperity assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Sì infatti.... comunque confermato non posso avere raiden.... non abbastanza primo... mi soiace davvero tantissimo consigliere per raiden ti capisco sigh anche io ho rinunciato a tanti per quello Dai dai ci sarà un'altra occasione 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto, stamattina ho finalmente droppato l'ultimo pezzo che mi serviva per Shenhe, adesso i suoi artefatti sono completi, la sua arma sarà invece pronta domenica o forse anche prima. Dopodiché sarà il turno dei suoi talenti, per i quali il farming sarà un pochetto lungo ahimé, perché ho una scarsità di libri prosperity assurda Grandissimo caro ne sono felicissima Capisco caro buon lavoro poi coi talenti @YukiV @Stefano M a voi come va in game? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi soiace davvero tantissimo consigliere per raiden ti capisco sigh anche io ho rinunciato a tanti per quello Dai dai ci sarà un'altra occasione Grandissimo caro ne sono felicissima Capisco caro buon lavoro poi coi talenti @YukiV @Stefano M a voi come va in game? Stavo ripensando agli ultimi nuovi banner e devo dire che in un'altro contesto mi sarebbe piaciuto puntare anche alle prime due c di Raiden che ha un'aumento di danni veramente notevole a c2 e pure a Kokomi che avrei voluto utilizzare in team comp freeze in cui coesistono sia Ganyu che Ayaka dove si valorizza bene il suo essere 2 in 1 applicatore hydro e healer rispetto a Mona che solitamente già comunque va benissimo ma con gli altri target gia in mente e magari la possibilità nel caso di puntare alla spada di Ayaka aspettare come dicevamo è la cosa migliore.. ormai per fortuna come giorni non dovrebbe neanche mancar molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi soiace davvero tantissimo consigliere per raiden ti capisco sigh anche io ho rinunciato a tanti per quello Dai dai ci sarà un'altra occasione Fa piacere che ti dispiaci per me.... purtroppo non ci si può fare nulla.... Sì sperando che non sia tra troppi mesi... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 16 minuti fa, Stefano M ha scritto: Stavo ripensando agli ultimi nuovi banner e devo dire che in un'altro contesto mi sarebbe piaciuto puntare anche alle prime due c di Raiden che ha un'aumento di danni veramente notevole a c2 e pure a Kokomi che avrei voluto utilizzare in team comp freeze in cui coesistono sia Ganyu che Ayaka dove si valorizza bene il suo essere 2 in 1 applicatore hydro e healer rispetto a Mona che solitamente già comunque va benissimo ma con gli altri target gia in mente e magari la possibilità nel caso di puntare alla spada di Ayaka aspettare come dicevamo è la cosa migliore.. ormai per fortuna come giorni non dovrebbe neanche mancar molto Ci sto pensando anche io che devo vedere bene a chi puntare Eh si direi anche io che è meglio aspettare dai,so che è dura e pure tanto ma resistiamo Vero anche quello 16 minuti fa, M0viz ha scritto: Fa piacere che ti dispiaci per me.... purtroppo non ci si può fare nulla.... Sì sperando che non sia tra troppi mesi... Lo so sigh speriamo capiti presto un'altra occasione Lo spero troppo per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo so sigh speriamo capiti presto un'altra occasione Lo spero troppo per te Infatti.... Che sennò qua sono dolori Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sto pensando anche io che devo vedere bene a chi puntare Eh si direi anche io che è meglio aspettare dai,so che è dura e pure tanto ma resistiamo Vero anche quello Lo so sigh speriamo capiti presto un'altra occasione Lo spero troppo per te Hai in mente già qualche target particolare? Si alla fine è la cosa migliore e per fortuna posso dire che puntando direttamente ad Ayaka e Kazuha posso comunque dirmi soddisfatto nella mia gestione gem e quindi si va avanti, si come sempre quando è il momento teniamo duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 58 minuti fa, Stefano M ha scritto: Hai in mente già qualche target particolare? Si alla fine è la cosa migliore e per fortuna posso dire che puntando direttamente ad Ayaka e Kazuha posso comunque dirmi soddisfatto nella mia gestione gem e quindi si va avanti, si come sempre quando è il momento teniamo duro Per ora no ,moviz mi aveva consigliato kokomi mi pare quindi mi sro informando ma devo vedere bene Ti capisco fai benissimo e si si dai dobbiamo resistere XD 1 ora fa, M0viz ha scritto: Infatti.... Che sennò qua sono dolori Ah ah non lo nego XD spero il meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per ora no ,moviz mi aveva consigliato kokomi mi pare quindi mi sro informando ma devo vedere bene Ti capisco fai benissimo e si si dai dobbiamo resistere XD Ah ah non lo nego XD spero il meglio Kokomi per il freeze team con Ganyu presumo.. per quello tieni d'occhio pure Mona dallo standard e i 50% dei limited che per molti freeze team della cocogoat è un evergreen, ci sta comunque informarti bene su tutto Oh si non si molla mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Kokomi per il freeze team con Ganyu presumo.. per quello tieni d'occhio pure Mona dallo standard e i 50% dei limited che per molti freeze team della cocogoat è un evergreen, ci sta comunque informarti bene su tutto Oh si non si molla mai XD si esatto per quello Mi informerò e grazieeeee mille dei consigli Esatto dobbiamo resistere XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per ora no ,moviz mi aveva consigliato kokomi Aggiungo che kokomi è la tua best pull in questa patch ma se hai pazienza meglio se pulli kazuha 1 ora fa, evilespeon ha scritto: 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Hai in mente già qualche target particolare? Si alla fine è la cosa migliore e per fortuna posso dire che puntando direttamente ad Ayaka e Kazuha posso comunque dirmi soddisfatto nella mia gestione gem e quindi si va avanti, si come sempre quando è il momento teniamo duro Per ora no ,moviz mi aveva consigliato kokomi mi pare quindi mi sro informando ma devo vedere bene Ti capisco fai benissimo e si si dai dobbiamo resistere XD 2 ore fa, M0viz ha scritto: Infatti.... Che sennò qua sono dolori Ah ah non lo nego XD spero il megli Grazie di sperare anche tu XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 3 ore fa, M0viz ha scritto: Aggiungo che kokomi è la tua best pull in questa patch ma se hai pazienza meglio se pulli kazuha Grazie di sperare anche tu XD Capisco non sono una troppo paziente,guarda coi pikachu XD ma ci penserò su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Capisco non sono una troppo paziente,guarda coi pikachu XD ma ci penserò su I Pikachu sono l'emblema della tua non-esattamente-pazienza XD Hai altre doti XD PEnsaci bene perché un anemo forte è utilissimo in una ganyu comp, ma valuta anche kokomi se non hai hydro users al di fuori di barbruh e XQ Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Carino il bartender simulator, gameplay semplice ma carino e poi dà gemme quindi è il benvenuto. Ancora 8 giorni alla livestream e finalmente sapremo chi c'è nella prossima patch come banner, Ayato e Venti sono certi, stiamo a vedere il terzo e magari anche il quarto E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: I Pikachu sono l'emblema della tua non-esattamente-pazienza XD Hai altre doti XD PEnsaci bene perché un anemo forte è utilissimo in una ganyu comp, ma valuta anche kokomi se non hai hydro users al di fuori di barbruh e XQ ah ah esatto consigliere esatto XD bastonare tipo XD ci sto pensando e intanto sto cercando un po di info varie cosi da valutare bene ogni cosa poi vi farò sapere Io ho solo barbara so mi sa che su kokomi mi informo bene 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carino il bartender simulator, gameplay semplice ma carino e poi dà gemme quindi è il benvenuto. Ancora 8 giorni alla livestream e finalmente sapremo chi c'è nella prossima patch come banner, Ayato e Venti sono certi, stiamo a vedere il terzo e magari anche il quarto Ogni cosa che da gemme lo è ,concordo caro XD sono un sacco curiosa,speriamo bene Voi che mi dite invece @YukiV e @Stefano M? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati