MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 54 minuti fa, YukiV ha scritto: si si non butto mai nulla a meno che non sia proprio tirato su malissimo su stat flat, e come hai giusto detto lì l'EM serve e infatti ci spero parecchio... PS: hai visto l'ultimo trailer? Ha messo un sacco di carne al fuoco! Fai bene a conservare quegli artefatti, comunque si ho visto quel trailer e la cosa che più ho adorato è la conferma che la bella pyro claymore girl dehya è 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai bene a conservare quegli artefatti, comunque si ho visto quel trailer e la cosa che più ho adorato è la conferma che la bella pyro claymore girl dehya è 5 stelle già lei è troppo cool! speriamo abbia un bel ruolo anche nella storia! Nel mio caso confermo che voglio pullare nahida (e gemme permettendo anche Altham) Spoiler Comunque inqueitantissimo che la gente di sumeru non sogni e forse per colpa del dispositivo che hanno all'orecchio! Ci credo che non vogliano o non cosiderino l'attuale Archon se questa è legata ai sogni e loro considerano un vanto non sognare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: già lei è troppo cool! speriamo abbia un bel ruolo anche nella storia! Nel mio caso confermo che voglio pullare nahida (e gemme permettendo anche Altham) Nascondi contenuto Comunque inqueitantissimo che la gente di sumeru non sogni e forse per colpa del dispositivo che hanno all'orecchio! Ci credo che non vogliano o non cosiderino l'attuale Archon se questa è legata ai sogni e loro considerano un vanto non sognare Sarà interessante capire qual è la ragione per cui non sognano, e se dipende davvero da Nahida perché lei lo proibisca diciamo. Comunque mi intriga molto che Dehya sia in un certo senso in un ruolo antagonistico, perché nel trailer se non sbaglio dice che è una specie di mercenaria affiliata agli "eremiti", ossia i treasure hoarders di sumeru per farla breve. Io per quanto riguarda i pull sono interessato a Nahida, a malincuore dovrò lasciar andare Nilou e anche Cyno che coi leaks usciti di recente sul suo conto mi sta interessando tantissimo, ma spero droppino una Yae, una Shenhe o un Ayato nel breve periodo perché non voglio andare al risparmio per mesi e mesi lasciandomi sfuggire una marea di personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà interessante capire qual è la ragione per cui non sognano, e se dipende davvero da Nahida perché lei lo proibisca diciamo. Comunque mi intriga molto che Dehya sia in un certo senso in un ruolo antagonistico, perché nel trailer se non sbaglio dice che è una specie di mercenaria affiliata agli "eremiti", ossia i treasure hoarders di sumeru per farla breve. Io per quanto riguarda i pull sono interessato a Nahida, a malincuore dovrò lasciar andare Nilou e anche Cyno che coi leaks usciti di recente sul suo conto mi sta interessando tantissimo, ma spero droppino una Yae, una Shenhe o un Ayato nel breve periodo perché non voglio andare al risparmio per mesi e mesi lasciandomi sfuggire una marea di personaggi può essere anche se per me lei sta solo accontentando i cittadini anche se lei forse invece vorrebbe che sognassero (del tipo il vecchio archon no sogni e quindi per non scontentare nessuno ha continuato su quella linea, un po' come se a liyue fosse diventata l'archon ganyu, ovvero un carattere poco da leader che non vuole scontentare nessuno ) bhe tra non molto comunque lo sapremo! Vero lei potrebbe giocare il ruolo di antagonista visto che è pure la prima volta che abbiamo un pg mezzo leader dei mob non fatui giocabili! (e comunque pure lei un sacco yu-gi-oh con quei vestiti, bellissima!) Perchè che nuovi leaks sono usciti? eh quella dei nuovi pg è una bella fregatura se vuoi così tanti pg in ristampa... spero che comunque per te, che almeno 1 o 2 di nuovi riesca a prenderli lo stesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: può essere anche se per me lei sta solo accontentando i cittadini anche se lei forse invece vorrebbe che sognassero (del tipo il vecchio archon no sogni e quindi per non scontentare nessuno ha continuato su quella linea, un po' come se a liyue fosse diventata l'archon ganyu, ovvero un carattere poco da leader che non vuole scontentare nessuno ) bhe tra non molto comunque lo sapremo! Vero lei potrebbe giocare il ruolo di antagonista visto che è pure la prima volta che abbiamo un pg mezzo leader dei mob non fatui giocabili! (e comunque pure lei un sacco yu-gi-oh con quei vestiti, bellissima!) Perchè che nuovi leaks sono usciti? eh quella dei nuovi pg è una bella fregatura se vuoi così tanti pg in ristampa... spero che comunque per te, che almeno 1 o 2 di nuovi riesca a prenderli lo stesso Ristampa, per favore non usare un termine così poco adeguato a dei personaggi, si chiamano rerun xD comunque sono usciti quei leaks che ti dicevo che parlano di animazioni diverse per cyno in burst...ora è emerso che grazie alla skill dovrebbe, il buon cyno, essere in grado di prolungare la durata della burst. E' un po' come ayato comunque, sul fatto che sia molto dps skill oriented a quanto si dice, sembra che in burst possa aumentare anche la AoE della skill rispetto a quando viene usata fuori dalla burst. Sembra avere un playstyle molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ristampa, per favore non usare un termine così poco adeguato a dei personaggi, si chiamano rerun xD comunque sono usciti quei leaks che ti dicevo che parlano di animazioni diverse per cyno in burst...ora è emerso che grazie alla skill dovrebbe, il buon cyno, essere in grado di prolungare la durata della burst. E' un po' come ayato comunque, sul fatto che sia molto dps skill oriented a quanto si dice, sembra che in burst possa aumentare anche la AoE della skill rispetto a quando viene usata fuori dalla burst. Sembra avere un playstyle molto figo ma no è letteralmente perfetto U:U XD (sono una seconda edizione XD) Ah mmh che abbiano corretto con lui il difetto di mossa elementale che non si legava alla burst?! Speriamo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma no è letteralmente perfetto U:U XD (sono una seconda edizione XD) Ah mmh che abbiano corretto con lui il difetto di mossa elementale che non si legava alla burst?! Speriamo Sì ma non sono manga o libri xD di chi parli nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 non chiedo da un po so come vi va in game gente? Io cerco ancora di capire su chi puntare dopo kazuha Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: non chiedo da un po so come vi va in game gente? Io cerco ancora di capire su chi puntare dopo kazuha Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M Nulla di che, si fanno gli eventi per racimolare gemme e si seguono i leaks, nient'altro da segnalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nulla di che, si fanno gli eventi per racimolare gemme e si seguono i leaks, nient'altro da segnalare Capiaco caro ii anche ormai sto solo seguendo qualche leaks quando esce per capire a chi puntare e basta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non sono manga o libri xD di chi parli nello specifico? di come hai detto che è cyno perchè se è simile ad ayato devi contare che burst e mossa elementale sono slegate e non si influenzano (la mossa burst di ayato da più velocità ma solo agli attacchi base e quindi non influeza la mossa elementale e manco le mosse dei compagni...) se invece cyno ha la sua burst che influeza la sua elemental beh è una versione migliorata di ayato 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: non chiedo da un po so come vi va in game gente? Io cerco ancora di capire su chi puntare dopo kazuha Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M setaccio le isole e basta e cose simili in modo da fare su gemmette e cose simili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: di come hai detto che è cyno perchè se è simile ad ayato devi contare che burst e mossa elementale sono slegate e non si influenzano (la mossa burst di ayato da più velocità ma solo agli attacchi base e quindi non influeza la mossa elementale e manco le mosse dei compagni...) se invece cyno ha la sua burst che influeza la sua elemental beh è una versione migliorata di ayato setaccio le isole e basta e cose simili in modo da fare su gemmette e cose simili Ci sta yuki ora bisogna accumulare gemme per il,prossimo a cui puntare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: di come hai detto che è cyno perchè se è simile ad ayato devi contare che burst e mossa elementale sono slegate e non si influenzano (la mossa burst di ayato da più velocità ma solo agli attacchi base e quindi non influeza la mossa elementale e manco le mosse dei compagni...) se invece cyno ha la sua burst che influeza la sua elemental beh è una versione migliorata di ayato setaccio le isole e basta e cose simili in modo da fare su gemmette e cose simili Ehm....no la burst di ayato aumenta il normal damage e difatti i danni derivati dalla sua skill sono considerati normal damage, perciò la sua skill beneficia della burst e perciò slegate proprio per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta yuki ora bisogna accumulare gemme per il,prossimo a cui puntare esatto c'è solo da vedere come escono i pg 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm....no la burst di ayato aumenta il normal damage e difatti i danni derivati dalla sua skill sono considerati normal damage, perciò la sua skill beneficia della burst e perciò slegate proprio per nulla Nella beta era così ma poi li hanno staccati e quindi non beneficiano più di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: esatto c'è solo da vedere come escono i pg Nella beta era così ma poi li hanno staccati e quindi non beneficiano più di nulla Si concordo non ci resta che attendere e intanto mettere assieme un po di gemme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto c'è solo da vedere come escono i pg Nella beta era così ma poi li hanno staccati e quindi non beneficiano più di nulla No ti sbagli, il normal damage dentro la burst di Ayato è amplificato (e del party se hai altri personaggi che beneficiano del normal damage), c'è qualcosa che non va seriamente nel tuo gioco se non è così. Io quando lo provai nella trial feci delle prove della skill combinata alla burst e la skill da sola e c'è un'oscillazione di danno ben visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ti sbagli, il normal damage dentro la burst di Ayato è amplificato (e del party se hai altri personaggi che beneficiano del normal damage), c'è qualcosa che non va seriamente nel tuo gioco se non è così. Io quando lo provai nella trial feci delle prove della skill combinata alla burst e la skill da sola e c'è un'oscillazione di danno ben visibile boh seriamente ora sto avendo seriamente dei dubbi con il mio pg dato che non benefica quasi nulla di tale cosa... seriamente mi sto iniziando a preoccupare e veramente devo andare a vedermi su internet che cavoli di build ci sono perchè sti problemi con lui li sto avendo solo io e cavoli seriamente manco fossi una novellina in sto game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: boh seriamente ora sto avendo seriamente dei dubbi con il mio pg dato che non benefica quasi nulla di tale cosa... seriamente mi sto iniziando a preoccupare e veramente devo andare a vedermi su internet che cavoli di build ci sono perchè sti problemi con lui li sto avendo solo io e cavoli seriamente manco fossi una novellina in sto game Eh mi sa che sarà il caso che ti faccia un giro su internet, che poi basta che apri il menù di ayato e vai alla voce della burst, leggerai scritto che aumenta il normal atk damage e sì non ho mai visto nessun possessore di Ayato lamentare di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh mi sa che sarà il caso che ti faccia un giro su internet, che poi basta che apri il menù di ayato e vai alla voce della burst, leggerai scritto che aumenta il normal atk damage e sì non ho mai visto nessun possessore di Ayato lamentare di questa cosa no a sto punto seriamente moon lo provo a buildare con il set dell'nrg e vediamo che capita perchè seriamente non è possibile che vada così di cioccolato*** per non dire altro perchè non mi fa nemmeno quello e i 4 fanno più danni di lui nonostante i 4 gladietor c'è un problema con lui seriamente non so se dirmi più delusa con lui o più infuriata con il pg (propendo per l'infuriata viste le gemme che ci ho lanciato sopra e che avrebbero potuto finire sul bardo e che per la cronaca pure lui fa più danni dello spadaccino) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 30 minuti fa, YukiV ha scritto: no a sto punto seriamente moon lo provo a buildare con il set dell'nrg e vediamo che capita perchè seriamente non è possibile che vada così di cioccolato*** per non dire altro perchè non mi fa nemmeno quello e i 4 fanno più danni di lui nonostante i 4 gladietor c'è un problema con lui seriamente non so se dirmi più delusa con lui o più infuriata con il pg (propendo per l'infuriata viste le gemme che ci ho lanciato sopra e che avrebbero potuto finire sul bardo e che per la cronaca pure lui fa più danni dello spadaccino) Mi mette sincera tristezza leggere questo yuki, perché seriamente ho visto build assolutamente accessibili a chiunque fare danni ragguardevoli, non hyper invested, quindi boh non so davvero che dirti. Quando lo pullerò in rerun vedremo come andrà il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi mette sincera tristezza leggere questo yuki, perché seriamente ho visto build assolutamente accessibili a chiunque fare danni ragguardevoli, non hyper invested, quindi boh non so davvero che dirti. Quando lo pullerò in rerun vedremo come andrà il mio purtroppo moon sono veramente a corto di opzioni ora sono seria ma mi restano solo 2 opzioni: la prima è provare la anemoma kage-e-qualcosa e la seconda è andare con l'eco perchè per il resto non so che fare... e credimi la prima delusa sono io perchè l'unico momento in cui vedo del danno è solo all'esplosione del fantoccio hydro che fa i 30 k e poi si ritorna con tutto intorno ai 9k- 12k con i vari support Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: purtroppo moon sono veramente a corto di opzioni ora sono seria ma mi restano solo 2 opzioni: la prima è provare la anemoma kage-e-qualcosa e la seconda è andare con l'eco perchè per il resto non so che fare... e credimi la prima delusa sono io perchè l'unico momento in cui vedo del danno è solo all'esplosione del fantoccio hydro che fa i 30 k e poi si ritorna con tutto intorno ai 9k- 12k con i vari support Eh cavoli 9-12 k, leggendo le esperienze degli Ayato mains, sono il danno standard SENZA support. Io come ti dissi tempo fa in relazione alle armi non so che consigliarti, perché appunto la sua migliore opzione 4 stelle è la black sword del BP che però è off limits per te, quindi altre opzioni valide non le conosco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: non chiedo da un po so come vi va in game gente? Io cerco ancora di capire su chi puntare dopo kazuha Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV @Stefano M Ho finito oggi tutte le ultime quest rimaste dell'arcipelago e mi mancano giusto un po' di scrigni vari e strani puzzle annessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho finito oggi tutte le ultime quest rimaste dell'arcipelago e mi mancano giusto un po' di scrigni vari e strani puzzle annessi Ottimo dai complimenti per tutto il lavoro e si ora rimane solo un po di ricerca ci sta E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh cavoli 9-12 k, leggendo le esperienze degli Ayato mains, sono il danno standard SENZA support. Io come ti dissi tempo fa in relazione alle armi non so che consigliarti, perché appunto la sua migliore opzione 4 stelle è la black sword del BP che però è off limits per te, quindi altre opzioni valide non le conosco proprio danno appunto solo la anemoma e poi le altre sono date tutte come si forse, possono andare, ecc. in pratica ayato è un pg che o si ha molto fortuna e si pulla nel banner armi ma quelle serie con il crit rate o dmg o si spende... è quello che mi ha deluso su di lui... per chi come me non vuole spenderci troppo perchè essendo su pc non hai la sicurezza sul tuo account seriamente è un pg che pur essendo bellissimo per altro è troppo costoso a livello di investimenti in armi (anche perchè a parte le armi ho controllato e come stat e il resto è tutto quasi a livello perfetto) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati