MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh no il mio ha tipo 130 ma prima era tipo 116 e non tirava su nulla… boh spero solo prima o poi di trovarea altro per alzare entrambe le stat in ogni caso ho finito sia il festival che una parte di sub quest del deserto, bellissimo arrivare in cima alla piramide capovolta u.u 130 è buono visto che ha una burst da 60, comunque non ti affannare troppo sulla EM, il mio ha 931 e boosta più che a sufficienza. Comunque prima o poi farò quella sub quest, e intanto ho deciso che voglio farmi un set dps per Candace, la amo troppo e voglio usarla attivamente sul campo, solo che mi ci vorrà un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 130 è buono visto che ha una burst da 60, comunque non ti affannare troppo sulla EM, il mio ha 931 e boosta più che a sufficienza. Comunque prima o poi farò quella sub quest, e intanto ho deciso che voglio farmi un set dps per Candace, la amo troppo e voglio usarla attivamente sul campo, solo che mi ci vorrà un bel po' Mmh a te piacerà la prima parte e prepara i fazzoletti perché… no il mio è finito a 919 e lo vorrei migliorare un po’ pure io vorrei tanto migliorarla perché è bellissima, però la vorrei tenere classica ovvero burst oriented Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Mmh a te piacerà la prima parte e prepara i fazzoletti perché… no il mio è finito a 919 e lo vorrei migliorare un po’ pure io vorrei tanto migliorarla perché è bellissima, però la vorrei tenere classica ovvero burst oriented Non ti affannare troppo comunque e quanto alla quest sono curioso, ma adesso ho altre priorità e per quanto riguarda Candace ci vorrà un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ti affannare troppo comunque e quanto alla quest sono curioso, ma adesso ho altre priorità e per quanto riguarda Candace ci vorrà un sacco A ma è che con scara ci sarà da rifarmare nel viri a te piacerà quella quest vero troppi pg da livellare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: A ma è che con scara ci sarà da rifarmare nel viri a te piacerà quella quest vero troppi pg da livellare Non farlo mai nella vita, Scara avrà un set dedicato a partire dalla 3.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non farlo mai nella vita, Scara avrà un set dedicato a partire dalla 3.3 What?! Serio?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 7 ore fa, YukiV ha scritto: What?! Serio?! Certo, per ora è ancora una voce non confermata ma è altamente probabile e ad oggi non è comunque stata smentita E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Ok sono usciti i dettagli di un certo pg hydro e cavoli è bella complessa come pg da giocare… mmh mi pare molto più interessante di quello che pensassi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok sono usciti i dettagli di un certo pg hydro e cavoli è bella complessa come pg da giocare… mmh mi pare molto più interessante di quello che pensassi Ottimo yukk vedi aspettare serve sempre che ti fai una idea diversa da quella che avevi immaginato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok sono usciti i dettagli di un certo pg hydro e cavoli è bella complessa come pg da giocare… mmh mi pare molto più interessante di quello che pensassi E' molto più semplice di quanto sembri, è davvero facilissima in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' molto più semplice di quanto sembri, è davvero facilissima in verità Dici? Mmh beh adesso non è il momento tu non farti tentare o ti mando yae a bastonarti u.u 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo yukk vedi aspettare serve sempre che ti fai una idea diversa da quella che avevi immaginato Ci sta ma per ora con zero support o dps dendro lei mi sa tanto penalizzata… poverina Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Dici? Mmh beh adesso non è il momento tu non farti tentare o ti mando yae a bastonarti u.u Ci sta ma per ora con zero support o dps dendro lei mi sa tanto penalizzata… poverina Vedremo vedremo, dipende tutto dalla livestream 3.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Dici? Mmh beh adesso non è il momento tu non farti tentare o ti mando yae a bastonarti u.u Ci sta ma per ora con zero support o dps dendro lei mi sa tanto penalizzata… poverina Capiaco yuki si da un po quell'idea ma speriamo sia diverso alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo vedremo, dipende tutto dalla livestream 3.2 ok ti mando yea non vedo soluzioni u.u XD 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capiaco yuki si da un po quell'idea ma speriamo sia diverso alla fine no no espy leiu gioca solo di dendro, e le altre reazioni perciò sembrano molto molto penalizzate Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok ti mando yea non vedo soluzioni u.u XD no no espy leiu gioca solo di dendro, e le altre reazioni perciò sembrano molto molto penalizzate Mi spiace, ma non mi tengo le primo in tasca per un'altra intera patch, quindi Yae sarà meglio che ci sia sennò ripperoni polpettoni xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ok sono usciti i dettagli di un certo pg hydro e cavoli è bella complessa come pg da giocare… mmh mi pare molto più interessante di quello che pensassi Comunque tra l'arrivo di Nahida con la 3.2 le rerun e le potenziali teamcomp per valorizzare al top Nilou ancora in uscita se i leak son confermati dovrebbero aver deciso di cercare di rendere interessante anche il suo banner armi col ritorno del jade cutter insieme alla sua signature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Comunque tra l'arrivo di Nahida con la 3.2 le rerun e le potenziali teamcomp per valorizzare al top Nilou ancora in uscita se i leak son confermati dovrebbero aver deciso di cercare di rendere interessante anche il suo banner armi col ritorno del jade cutter insieme alla sua signature Ah cioè con nahida c’è il top?! Ok questa è davvero interessante come cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah cioè con nahida c’è il top?! Ok questa è davvero interessante come cosa No no con Nilou c'è il jade cutter, magari con Nahida sarebbe stato troppo comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: No no con Nilou c'è il jade cutter, magari con Nahida sarebbe stato troppo comodo Ah ok ok, in effetti Mmh non ci devo pensare o la cosa mi tenta… E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Comunque tra l'arrivo di Nahida con la 3.2 le rerun e le potenziali teamcomp per valorizzare al top Nilou ancora in uscita se i leak son confermati dovrebbero aver deciso di cercare di rendere interessante anche il suo banner armi col ritorno del jade cutter insieme alla sua signature ottimo dai grazieeee per le info 7 ore fa, YukiV ha scritto: ok ti mando yea non vedo soluzioni u.u XD no no espy leiu gioca solo di dendro, e le altre reazioni perciò sembrano molto molto penalizzate Ah ecco capisco beh un peccato la cosa sigh E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Accidenti a te rng se avessi rollato cit rate ora avrei kequing perfetta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Accidenti a te rng se avessi rollato cit rate ora avrei kequing perfetta Il crit rate come stat mi odia, quindi ti capisco e comunque è Keqing senza la u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il crit rate come stat mi odia, quindi ti capisco e comunque è Keqing senza la u xD Lol troppo arrabbiata per vedere la u e credimi bastava pochissimo ed era perfetta! Intanto sto odiando una quest del deserto che cavoli manco si capisce come completare… potere di internet a me Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol troppo arrabbiata per vedere la u e credimi bastava pochissimo ed era perfetta! Intanto sto odiando una quest del deserto che cavoli manco si capisce come completare… potere di internet a me Credimi, da possessore di un Electro goblet con sub stats divine quali atk%, e i due crit e che ha rollato pohissimo nel rate, ti capisco. Ad oggi quel pezzo è la causa principale per cui la mia futura yae non riesce a sfondare il muro del 60% di rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credimi, da possessore di un Electro goblet con sub stats divine quali atk%, e i due crit e che ha rollato pohissimo nel rate, ti capisco. Ad oggi quel pezzo è la causa principale per cui la mia futura yae non riesce a sfondare il muro del 60% di rate no no io di quelli ne ho a bizzeffe che potrei pure regalrtene qualcuno... a me va sempre male sulle coroncine che rollano sempre stranissimo, ah ci credo le stat sono orribili a volte... ci fosse il giorno settimanale dove aumenta il tal pezzo o la stat principale sarebbe utile ma non lo faranno mai pèrchè sbilancia troppo il game! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati