YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah per me non sarà affatto comica ma proprio flirty, com'è lei del resto. Ancora stento a crederci che fra circa 26 giorni mia moglie sarà con me Attento tu che se no ti parte il tasto sulla pull e porti a casa pure l’arma xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Attento tu che se no ti parte il tasto sulla pull e porti a casa pure l’arma xD Nah non posso, se lo faccio posso dire addio a Shenhe e Ayato sicuramente e non posso permettermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH È USCITO ITAAAAAAAAAAA Cioè da 3.3 con scaraaa 36 minuti fa, Darki ha scritto: Italiano su Genshin let's gooooo Hallelujah, pensando da quanto ci stanno lavorando coi primi leak dei progetti loro che davano l'arrivo di ita e turco per la 2.6 speriamo che abbian limato tutto a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Hallelujah, pensando da quanto ci stanno lavorando coi primi leak dei progetti loro che davano l'arrivo di ita e turco per la 2.6 speriamo che abbian limato tutto a dovere Speriamo anche se conoscendomi giocherò ancora in inglese perché male non fa xD anche se ogni tanto qualche volta swicciare in ita sarà molto divertente xD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah non posso, se lo faccio posso dire addio a Shenhe e Ayato sicuramente e non posso permettermelo Sta attento comunque perché la pull potrebbe tentarti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Speriamo anche se conoscendomi giocherò ancora in inglese perché male non fa xD anche se ogni tanto qualche volta swicciare in ita sarà molto divertente xD Sta attento comunque perché la pull potrebbe tentarti Non c'è pericolo, ho troppo da perdere e fin troppo poco da guadagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è pericolo, ho troppo da perdere e fin troppo poco da guadagnare Ho un dejavu… non avevi detto lo stesso con nilou ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ho un dejavu… non avevi detto lo stesso con nilou ? C'è solo una piccolissima differenza, pullare Nilou non ha compromesso la mia possibilità di prendere Yae o altrimenti non l'avrei fatto Avrò a malapena le gemme per toccare il garantito su Yae quando arriverà, non avrei manco le gemme per tentare il banner armi e soprattutto non ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo anche se conoscendomi giocherò ancora in inglese perché male non fa xD anche se ogni tanto qualche volta swicciare in ita sarà molto divertente xD Ooh vero c'avevo pensato pure io che in fondo un po' di full immersion in lingua inglese a vocabolario e comprehension certo fa sempre il suo XD Anche se il comfort della lingua madre non può non attirare, io mi sa che farò il passaggio all'ita per poi in caso prendere in considerazione pure l'alternanza E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Ooh vero c'avevo pensato pure io che in fondo un po' di full immersion in lingua inglese a vocabolario e comprehension certo fa sempre il suo XD Anche se il comfort della lingua madre non può non attirare, io mi sa che farò il passaggio all'ita per poi in caso prendere in considerazione pure l'alternanza Io resto sull'inglese, trovo molto più piacevole l'idea di arricchire il mio vocabolario inglese rispetto al giocare nella mia lingua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è solo una piccolissima differenza, pullare Nilou non ha compromesso la mia possibilità di prendere Yae o altrimenti non l'avrei fatto Avrò a malapena le gemme per toccare il garantito su Yae quando arriverà, non avrei manco le gemme per tentare il banner armi e soprattutto non ne vale la pena Ah beh ci sta allora ma fa comunque attenzione che non si sa mai e counque spero che tu vinca il pity 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ooh vero c'avevo pensato pure io che in fondo un po' di full immersion in lingua inglese a vocabolario e comprehension certo fa sempre il suo XD Anche se il comfort della lingua madre non può non attirare, io mi sa che farò il passaggio all'ita per poi in caso prendere in considerazione pure l'alternanza Già io però resterò in inglese dato che mi sto ristudiando da autodidatta la lingua visto che come insegnati di inglese la mia sfortuna è stata a livello bennet anche se un check ogni tanto in lingua madre ci sta E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah beh ci sta allora ma fa comunque attenzione che non si sa mai e counque spero che tu vinca il pity Già io però resterò in inglese dato che mi sto ristudiando da autodidatta la lingua visto che come insegnati di inglese la mia sfortuna è stata a livello bennet anche se un check ogni tanto in lingua madre ci sta Sarà la prima volta che pullerò letteralmente da pity 0, su Yae intendo, chissà se andrà meglio delle altre volte o mi toccherà fare 18 multi per vedere la mia bella kitsune. Sai penso che potrebbe essere arrabbiata per il fatto che le sia stato "parzialmente" infedele e vorrà farmela sudare prima di averla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 4 ore fa, YukiV ha scritto: Bene inserito nella statua anche l’ultimo dendroculo che si poteva prendere… ora posso dire che posso iniziare la 3.2 tranquillamente e tra un po’ riuscirò a prendere la bussola per i forzieri…. Mmh mi sa che vado con la 3.2 per le ali Ah si ho portato il cipolotto di sumeru al 30 complimenti per i traguardi yuki davvero ottimo lavoro 2 ore fa, McSoul ha scritto: Codici Nascondi contenuto - 6SP942Z3XVWH - KS6QL3YJFCWM - GS6RLKGKWUER Grazieeeeee sempre per i codici 2 ore fa, YukiV ha scritto: Niente layla mi spiace parecchio ma era inevitabilmente visto che se no come li bustavano i secondi banner…. Spiace anche a me ma lo capisco,altre news? Non sto seguendo più ulla per impegni so chiedo a te XD 1 ora fa, Darki ha scritto: Italiano su Genshin let's gooooo Hanno messo l'italiano? E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà la prima volta che pullerò letteralmente da pity 0, su Yae intendo, chissà se andrà meglio delle altre volte o mi toccherà fare 18 multi per vedere la mia bella kitsune. Sai penso che potrebbe essere arrabbiata per il fatto che le sia stato "parzialmente" infedele e vorrà farmela sudare prima di averla Nah… non credo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Nah… non credo Hai ragione sono stato troppo pessimista, non me ne serviranno 18 ma soltanto 17 di multi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io resto sull'inglese, trovo molto più piacevole l'idea di arricchire il mio vocabolario inglese rispetto al giocare nella mia lingua madre Sull'utilità di quello son d'accordo, giochi come Gi con tutta la quantità di testo che hanno fanno molto in quel senso, e da giocatore di molti game prettamente testuali (come le visual novel che in italiano solitamente manco esistono mai) lo riconosco appieno il valore anche se il comfort alla lunga per quanto si capisca e si comprenda il testo per me non è alla pari, in ogni caso io farò il passaggio sul momento anche per provare com'è tenendo in considerazione seriamente l'inglese per l'utilità 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah beh ci sta allora ma fa comunque attenzione che non si sa mai e counque spero che tu vinca il pity Già io però resterò in inglese dato che mi sto ristudiando da autodidatta la lingua visto che come insegnati di inglese la mia sfortuna è stata a livello bennet anche se un check ogni tanto in lingua madre ci sta Ci sta dai che che a livello vocabolario e grammatica fa comunque molto come cosa, anche a me è sempre stato d'aiuto in quel senso gi come molti altri game e dopo aver sperimentato in italiano a gi lo terrò sempre seriamente in considerazione per l'inglese a livello utility Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimenti per i traguardi yuki davvero ottimo lavoro Grazieeeeee sempre per i codici Spiace anche a me ma lo capisco,altre news? Non sto seguendo più ulla per impegni so chiedo a te XD Hanno messo l'italiano? Già allora in breve : nahida prima poi layla gioco dove allevi i funghetti di sumeru minigame foto nuova teira con stile sumeru (bellissima fatta su fiori rampicanti) scara mecha boss settimane (datemi quel mechaaaaaaaaa) dori in regalo con un evento italiano a dicembre 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione sono stato troppo pessimista, non me ne serviranno 18 ma soltanto 17 di multi xD Lol no penso che verrà prima in fondo pure lei ha il suo harem se conti che flerta con mezza inazuma e quindi boh te l fa passare liscia ? 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sull'utilità di quello son d'accordo, giochi come Gi con tutta la quantità di testo che hanno fanno molto in quel senso, e da giocatore di molti game prettamente testuali (come le visual novel che in italiano solitamente manco esistono mai) lo riconosco appieno il valore anche se il comfort alla lunga per quanto si capisca e si comprenda il testo per me non è alla pari, in ogni caso io farò il passaggio sul momento anche per provare com'è tenendo in considerazione seriamente l'inglese per l'utilità Ci sta dai che che a livello vocabolario e grammatica fa comunque molto come cosa, anche a me è sempre stato d'aiuto in quel senso gi come molti altri game e dopo aver sperimentato in italiano a gi lo terrò sempre seriamente in considerazione per l'inglese a livello utility Ci sta senza contare che swicciare da una lingua all’altra così come nulla fosse non lo hanno tutti i game Modificato 23 ottobre, 2022 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già allora in breve : nahida prima poi layla gioco dove allevi i funghetti di sumeru minigame foto nuova teira con stile sumeru (bellissima fatta su fiori rampicanti) scara mecha boss settimane (datemi quel mechaaaaaaaaa) dori in regalo con un evento italiano a dicembre Lol no penso che verrà prima in fondo pure lei ha il suo harem se conti che flerta con mezza inazuma e quindi boh te l fa passare liscia ? Woooooow un sacco di bellissime news direi,ottimo ottimo Grazieeeeee per tutte le info yuki sono curiosa per la new teiera e scara mecha ,poi vedrò bene Feliceanchd per dori in regalo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sull'utilità di quello son d'accordo, giochi come Gi con tutta la quantità di testo che hanno fanno molto in quel senso, e da giocatore di molti game prettamente testuali (come le visual novel che in italiano solitamente manco esistono mai) lo riconosco appieno il valore anche se il comfort alla lunga per quanto si capisca e si comprenda il testo per me non è alla pari, in ogni caso io farò il passaggio sul momento anche per provare com'è tenendo in considerazione seriamente l'inglese per l'utilità Ci sta dai che che a livello vocabolario e grammatica fa comunque molto come cosa, anche a me è sempre stato d'aiuto in quel senso gi come molti altri game e dopo aver sperimentato in italiano a gi lo terrò sempre seriamente in considerazione per l'inglese a livello utility Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, anche se rimango un po' in disaccordo sul comfort perché ammetto che ormai per me giocare in inglese è davvero come giocare in italiano, almeno su GI 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Già allora in breve : nahida prima poi layla gioco dove allevi i funghetti di sumeru minigame foto nuova teira con stile sumeru (bellissima fatta su fiori rampicanti) scara mecha boss settimane (datemi quel mechaaaaaaaaa) dori in regalo con un evento italiano a dicembre Lol no penso che verrà prima in fondo pure lei ha il suo harem se conti che flerta con mezza inazuma e quindi boh te l fa passare liscia ? Ci sta senza contare che swicciare da una lingua all’altra così come nulla fosse non lo hanno tutti i game Eh ma mi dà l'idea di donna che se la prende un pochino se guardi le altre, anche se lei è la prima a farlo xD del tipo "devi avere occhi solo per me". Comunque non mi parlare di harem per yae che poi mi torna il mio headcanon su lei ed Ei E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooooow un sacco di bellissime news direi,ottimo ottimo Grazieeeeee per tutte le info yuki sono curiosa per la new teiera e scara mecha ,poi vedrò bene Feliceanchd per dori in regalo O si un sacco di cose xD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, anche se rimango un po' in disaccordo sul comfort perché ammetto che ormai per me giocare in inglese è davvero come giocare in italiano, almeno su GI Eh ma mi dà l'idea di donna che se la prende un pochino se guardi le altre, anche se lei è la prima a farlo xD del tipo "devi avere occhi solo per me". Comunque non mi parlare di harem per yae che poi mi torna il mio headcanon su lei ed Ei ah ah in effetti non sarebbe così fuori posto Ah allora ti sei perso quando flirtava pesante con ayato nel festival di inazuma, ci sono rimasta male per via che pensavo guardasse solo ei e invece da allora sospetto che abbia il suo harem E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: O si un sacco di cose xD ah ah in effetti non sarebbe così fuori posto Ah allora ti sei perso quando flirtava pesante con ayato nel festival di inazuma, ci sono rimasta male per via che pensavo guardasse solo ei e invece da allora sospetto che abbia il suo harem Un sacco di cose davvero cool,troppo contenta per tutte le news E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: O si un sacco di cose xD ah ah in effetti non sarebbe così fuori posto Ah allora ti sei perso quando flirtava pesante con ayato nel festival di inazuma, ci sono rimasta male per via che pensavo guardasse solo ei e invece da allora sospetto che abbia il suo harem Nah canonicamente Yae quasi disprezza Ayato, ma per il semplice fatto che lui è in un certo senso infido come lei. Ricordo le sue interazioni con il ragazzaccio ed erano più come lei che si guardava allo specchio per quanto fossero simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah canonicamente Yae quasi disprezza Ayato, ma per il semplice fatto che lui è in un certo senso infido come lei. Ricordo le sue interazioni con il ragazzaccio ed erano più come lei che si guardava allo specchio per quanto fossero simili Li si e nel festival boh, gli sceneggiatori probabilmente erano a corto di spicy tra i personaggi e quindi ce lo hanno messo , ma dopo quello continuo a sospettare… non me la raccontano giusta in ogni caso concordo che non su debba mai fidarsi totalmente di quei due troppo infimi, Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Già allora in breve : nahida prima poi layla gioco dove allevi i funghetti di sumeru minigame foto nuova teira con stile sumeru (bellissima fatta su fiori rampicanti) scara mecha boss settimane (datemi quel mechaaaaaaaaa) dori in regalo con un evento italiano a dicembre Lol no penso che verrà prima in fondo pure lei ha il suo harem se conti che flerta con mezza inazuma e quindi boh te l fa passare liscia ? Ci sta senza contare che swicciare da una lingua all’altra così come nulla fosse non lo hanno tutti i game Beh se pensi che anche a livello di doppiaggio Gi non fa certo problemi a passare da una lingua all’altra come dal jap all eng gi dovrebbe essere piuttosto funzionale in tal senso 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, anche se rimango un po' in disaccordo sul comfort perché ammetto che ormai per me giocare in inglese è davvero come giocare in italiano, almeno su GI Lì alla fine è anche questione di preferenze e gusti personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Beh se pensi che anche a livello di doppiaggio Gi non fa certo problemi a passare da una lingua all’altra come dal jap all eng gi dovrebbe essere piuttosto funzionale in tal senso Lì alla fine è anche questione di preferenze e gusti personali Già è estremamente rapido come cambio! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Li si e nel festival boh, gli sceneggiatori probabilmente erano a corto di spicy tra i personaggi e quindi ce lo hanno messo , ma dopo quello continuo a sospettare… non me la raccontano giusta in ogni caso concordo che non su debba mai fidarsi totalmente di quei due troppo infimi, Nah, sinceramente ho visto più spicy tra lei e Kokomi che con Ayato per dirti xD sono davvero TROPPO simili per attrarsi a vicenda 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Beh se pensi che anche a livello di doppiaggio Gi non fa certo problemi a passare da una lingua all’altra come dal jap all eng gi dovrebbe essere piuttosto funzionale in tal senso Lì alla fine è anche questione di preferenze e gusti personali Sicuramente, è che ormai dopo due anni di gioco in full english non sento più la necessità di cambiare lingua. Fossimo stati al lancio probabilmente l'avrei pensata diversamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati