YukiV Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per te che hai dei geo buildati è più semplice, per me un po' meno e soprattutto tenendo conto poi dell'ultima parte Ah comunque grazie mille per la Mary natalizia Già ho loro e sono tentata di buttarci una noelle di sicurezza ma boh… mi preoccupano i lupi normali per gli hp figurati quello è il tuo regalo di Natale (so che ti infastidiva perdere le waifu) Spoiler Volevo pure regale una rara a espy(che non sia un misterioso che colleziono)ma per ora non riesco a prendere nulla grr un sec sempre di ritardo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già ho loro e sono tentata di buttarci una noelle di sicurezza ma boh… mi preoccupano i lupi normali per gli hp figurati quello è il tuo regalo di Natale (so che ti infastidiva perdere le waifu) Nascondi contenuto Volevo pure regale una rara a espy(che non sia un misterioso che colleziono)ma per ora non riesco a prendere nulla grr un sec sempre di ritardo Grazie ancora yuki e si I lupi al terzo piano hanno davvero tantissimi hp, io non sono riuscito a fare 36 stelle stavolta, riproverò ma è veramente dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora yuki e si I lupi al terzo piano hanno davvero tantissimi hp, io non sono riuscito a fare 36 stelle stavolta, riproverò ma è veramente dura Ahi allora la vedo malissimo per me… figurati sto facendo un po’ a tutti dei pensierini, nulla di che ma mi piace ogni tanto far felici le persone così, ah ah anche se in genere nessuno si aspetta niente da me dato che sono un po’ sempre per i fatti miei xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: ma stavolta lo è stato più del solito ah bello in pratica party di compleanno dei boss... in pratica bisogna portarsi una carrarkokomi e forse si soppravive, mmh non sarà facile si stavolta va di mega lusso con il piano 11 ma forse è solo percè anemo powaaaaa Io nel secondo lato ho usato Bennet ma sicuro li la sirenetta saprà dare il suo contributo di quality of life a colpi di meduse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io nel secondo lato ho usato Bennet ma sicuro li la sirenetta saprà dare il suo contributo di quality of life a colpi di meduse Boh vedo cosa fare perché devo vedere che attaccante schierare ho diversi dubbi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh vedo cosa fare perché devo vedere che attaccante schierare ho diversi dubbi Ci sta è un floor complesso e un pò a incastri 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora yuki e si I lupi al terzo piano hanno davvero tantissimi hp, io non sono riuscito a fare 36 stelle stavolta, riproverò ma è veramente dura I lupi li ho trovati la parte peggiore di tutto il piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Ci sta è un floor complesso e un pò a incastri I lupi li ho trovati la parte peggiore di tutto il piano Concordo al 10000% E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ci sta è un floor complesso e un pò a incastri I lupi li ho trovati la parte peggiore di tutto il piano 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo al 10000% Bene allora mi preparo a mega peggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Bene benissimo (estremamente ironico) i prossimi banner sono di male in peggio… vi lascio indovinare chi danno come pg Intendo quelli della nuova patch ri sparisco di nuovo che sono più in ritardo del bianconiglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 22 ore fa, YukiV ha scritto: Già ho loro e sono tentata di buttarci una noelle di sicurezza ma boh… mi preoccupano i lupi normali per gli hp figurati quello è il tuo regalo di Natale (so che ti infastidiva perdere le waifu) Nascondi contenuto Volevo pure regale una rara a espy(che non sia un misterioso che colleziono)ma per ora non riesco a prendere nulla grr un sec sempre di ritardo grazieeeeee ancora yuki per la dollina e buona fortuna coi lupidi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Bene benissimo (estremamente ironico) i prossimi banner sono di male in peggio… vi lascio indovinare chi danno come pg Intendo quelli della nuova patch ri sparisco di nuovo che sono più in ritardo del bianconiglio Eh si direbbe se gli ultimi leak son confermati che Xiao finora sia proprio una presenza fissa del lantern.. da me poi dopo la seconda parte della 3.3 quella seconda parte della 3.4 con Yelan e il suo Aqua Simulacra in rate up con lHoma indicano che di recente Myhoyo ci tiene come non mai a far volar le mie gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 14 minuti fa, Stefano M ha scritto: Eh si direbbe se gli ultimi leak son confermati che Xiao finora sia proprio una presenza fissa del lantern.. da me poi dopo la seconda parte della 3.3 quella seconda parte della 3.4 con Yelan e il suo Aqua Simulacra in rate up con lHoma indicano che di recente Myhoyo ci tiene come non mai a far volar le mie gem Delusissimo per l'assenza di Shenhe, banner armi bello ma non pullerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee ancora yuki per la dollina e buona fortuna coi lupidi Speriamo dato che sono problematici… 21 minuti fa, Stefano M ha scritto: Eh si direbbe se gli ultimi leak son confermati che Xiao finora sia proprio una presenza fissa del lantern.. da me poi dopo la seconda parte della 3.3 quella seconda parte della 3.4 con Yelan e il suo Aqua Simulacra in rate up con lHoma indicano che di recente Myhoyo ci tiene come non mai a far volar le mie gem già e quindi addio di nuovo a patch tranquilla e rilassante… di nuovo 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Delusissimo per l'assenza di Shenhe, banner armi bello ma non pullerò a chi lo dici io volevo una patch tranquilla e invece nulla… dico solo meno male che non ho pg nuovi o vecchi per cui dovrei pullare intanto il dominio scara fa i mega capricci Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo dato che sono problematici… già e quindi addio di nuovo a patch tranquilla e rilassante… di nuovo a chi lo dici io volevo una patch tranquilla e invece nulla… dico solo meno male che non ho pg nuovi o vecchi per cui dovrei pullare intanto il dominio scara fa i mega capricci Io mi sa che dopo aver pullato Nahida quando rerunnerà mi fermerò dal pullare per poi andare di all in con la hydro archon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi sa che dopo aver pullato Nahida quando rerunnerà mi fermerò dal pullare per poi andare di all in con la hydro archon Quindi c6 diretta? Cioè sette pescate sono un sacco però in effetti tu pulli hydro Cioè hai deciso di provare sul serio? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Quindi c6 diretta? Cioè sette pescate sono un sacco però in effetti tu pulli hydro Cioè hai deciso di provare sul serio? Nono c6 diretta sarebbe impossibile senza spendere gran bei soldi ed io lavoro solo sto mese, anzi fra 5 giorni finisco. A meno che non continui a lavorare direi che la c6 è un miraggio irraggiungibile senza almeno un anno di risparmi di gemme e di farming, però se risparmiassi da dopo Nahida che forse torna per la 3.6 direi che per quando arriva Focalors avrò un bel gruzzolo, mi piacerebbe fare almeno c2 e arma se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono c6 diretta sarebbe impossibile senza spendere gran bei soldi ed io lavoro solo sto mese, anzi fra 5 giorni finisco. A meno che non continui a lavorare direi che la c6 è un miraggio irraggiungibile senza almeno un anno di risparmi di gemme e di farming, però se risparmiassi da dopo Nahida che forse torna per la 3.6 direi che per quando arriva Focalors avrò un bel gruzzolo, mi piacerebbe fare almeno c2 e arma se possibile Ah ok ora è più chiaro dato che con all sembrava quasi la c massima, beh si se non fanno altro di sicuro ti porti a casa il pg senza problemi a quella c però ti consiglio prima di puntare alle c punta a prendere l’arma specifica perché finché non fanno le armi updata è sempre la soluzione migliore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo dato che sono problematici… già e quindi addio di nuovo a patch tranquilla e rilassante… di nuovo a chi lo dici io volevo una patch tranquilla e invece nulla… dico solo meno male che non ho pg nuovi o vecchi per cui dovrei pullare intanto il dominio scara fa i mega capricci Lo spero troppo per te ma sono certa riuscirai,sei piena di risorse Poi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ok ora è più chiaro dato che con all sembrava quasi la c massima, beh si se non fanno altro di sicuro ti porti a casa il pg senza problemi a quella c però ti consiglio prima di puntare alle c punta a prendere l’arma specifica perché finché non fanno le armi updata è sempre la soluzione migliore Beh all in vuol dire esaurire tutte le gemme in una botta sola e quella è l'intenzione, quanto all'arma mi sa che hai ragione, ma dipende da quanto saranno golose le C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo spero troppo per te ma sono certa riuscirai,sei piena di risorse Poi fammi sapere Mah stavolta hanno messo qualcosa di estremamente unfair espy… ma tanto sì certo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh all in vuol dire esaurire tutte le gemme in una botta sola e quella è l'intenzione, quanto all'arma mi sa che hai ragione, ma dipende da quanto saranno golose le C Te lo sto solo consigliando perché con i pg che ho pullato adesso tra nahida e scara (e in parte anche ayato) ciò che fa più la differenza sugli attuali 5 è l’arma perché gli mettono bonus e abilità troppo specifiche e che vanno in combo, perché se ti capita un pg velocità o em diventa molto più complesso farlo andare al top rispetto a pg di tempo fa che li buildavi e gli davi un sasso in mano e ti devastavano l’abyss Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Mah stavolta hanno messo qualcosa di estremamente unfair espy… ma tanto sì certo Te lo sto solo consigliando perché con i pg che ho pullato adesso tra nahida e scara (e in parte anche ayato) ciò che fa più la differenza sugli attuali 5 è l’arma perché gli mettono bonus e abilità troppo specifiche e che vanno in combo, perché se ti capita un pg velocità o em diventa molto più complesso farlo andare al top rispetto a pg di tempo fa che li buildavi e gli davi un sasso in mano e ti devastavano l’abyss Sì ora le armi sono molto specifiche, quindi mi sa che l'hydro archon avrà un bel boost grazie all'arma fatta su misura per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo dato che sono problematici… già e quindi addio di nuovo a patch tranquilla e rilassante… di nuovo a chi lo dici io volevo una patch tranquilla e invece nulla… dico solo meno male che non ho pg nuovi o vecchi per cui dovrei pullare intanto il dominio scara fa i mega capricci Eh si alla fine niente ci aspetta sempre un periodo un sacco intenso, sperando intanto da me di passare bene la 3.3 Grazieee per la doll Yuki!! 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Delusissimo per l'assenza di Shenhe, banner armi bello ma non pullerò Ti capisco per Shenhe, io pensavo di pullarci li ma intanto la cosa primaria da me era passare la 3.3 dato che a parte Ayato e un banner armi non lontano dal pity la c2 di Raiden era un mio target concreto con l'obiettivo però di arrivare alla 3.4 senza ridimensionare troppo le proprie scorte E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ora le armi sono molto specifiche, quindi mi sa che l'hydro archon avrà un bel boost grazie all'arma fatta su misura per lei È molto molto probabile dato che questo busta un sacco le vendite di quel banner… e credimi è durissimo resistere all’arma di scara… ma ahimè ho troppe claym 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Eh si alla fine niente ci aspetta sempre un periodo un sacco intenso, sperando intanto da me di passare bene la 3.3 Grazieee per la doll Yuki!! Ti capisco per Shenhe, io pensavo di pullarci li ma intanto la cosa primaria da me era passare la 3.3 dato che a parte Ayato e un banner armi non lontano dal pity la c2 di Raiden era un mio target concreto con l'obiettivo però di arrivare alla 3.4 senza ridimensionare troppo le proprie scorte Figurati sto facendo a tutti un pensierino in un modo o altro se riesco si purtroppo ci sono troppi pg e armi utili… ma seriamente spero che la 3.5 non faccia la stessa fine E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: È molto molto probabile dato che questo busta un sacco le vendite di quel banner… e credimi è durissimo resistere all’arma di scara… ma ahimè ho troppe claym Figurati sto facendo a tutti un pensierino in un modo o altro se riesco si purtroppo ci sono troppi pg e armi utili… ma seriamente spero che la 3.5 non faccia la stessa fine Grazie lo stesso è comunque una cosa carina da fare Si davvero troppa roba soprattutto poi per l'intensità che stanno avendo con le rerun e l'andamento dei doppi banner, speriamo anche se mi sa che il rischio soprattutto per i pg potenziali appunto saltati per la patch attuali c'è, te avevi altri target in sospeso a parte un eventuale bardo selvatico che di cui ti interessava la c2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 24 minuti fa, Stefano M ha scritto: Grazie lo stesso è comunque una cosa carina da fare Si davvero troppa roba soprattutto poi per l'intensità che stanno avendo con le rerun e l'andamento dei doppi banner, speriamo anche se mi sa che il rischio soprattutto per i pg potenziali appunto saltati per la patch attuali c'è, te avevi altri target in sospeso a parte un eventuale bardo selvatico che di cui ti interessava la c2? Si cera il bardo per aveve il sostituto di faruzan e jean c4 ma seriamente non credo che lo riemttano tra poco perché il giro degli archon lo hanno già fatto ma per quest’estate mi sa che ripartono e quindi per allora sarò pronta dato che hanno un sacco di altri pg più richiesti (ma la mia è solo vana speranza xD) ma per in tanto mi va bene perché così non ho bisogno di prendere mini abbo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati