YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque con Yelan in skill ho toccato 62k con solo swirl di Kazuha Alla faccia con quei k! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Alla faccia con quei k! Eh già, Yelan fa sempre godere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già, Yelan fa sempre godere già lei è parecchio forte, a volte mi tenta pullarla però sono troppo in dubbio per gemme e altro comunque tornando nel chasm sto iniziando a pensare che ho iniziato ad detestare ayato perchè me lo sono portata addietro per tutto il tempo lì e io non sopporto gli spazi chiusi come lì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già lei è parecchio forte, a volte mi tenta pullarla però sono troppo in dubbio per gemme e altro comunque tornando nel chasm sto iniziando a pensare che ho iniziato ad detestare ayato perchè me lo sono portata addietro per tutto il tempo lì e io non sopporto gli spazi chiusi come lì Può essere sia per quello per ayato, comunque io non avrei dubbi sul pullarla, peccato sia nella prossima patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Può essere sia per quello per ayato, comunque io non avrei dubbi sul pullarla, peccato sia nella prossima patch infatti e quindi la signorina niente troppo vicina e poi ho paura che poi capiti altro, pg da sistemare, no no troppo lavoro e quindi niente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti e quindi la signorina niente troppo vicina e poi ho paura che poi capiti altro, pg da sistemare, no no troppo lavoro e quindi niente Alla successiva rerun però va pullata la signorina, è troppo forte E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla successiva rerun però va pullata la signorina, è troppo forte già però ti dirò io vorrei tanto che ne creassero una versione di altri elementi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già però ti dirò io vorrei tanto che ne creassero una versione di altri elementi Ah beh quello non sarebbe affatto male, soprattutto cryo o pyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh quello non sarebbe affatto male, soprattutto cryo o pyro Esatto pensavo proprio quei due elementi perchè cavoli di unità che fanno una cosa simile c'è già xing ma pure lui è hydro, ora ci vorrebbe la versione alternativa! Non mi aspetto di certo elementi come anemo o elettro che sarebbero troppo rotti rispetto agli altri due visto l'effetto di swirl di uno e dell'altro con hyperbloom però i classici ci starebbero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Esatto pensavo proprio quei due elementi perchè cavoli di unità che fanno una cosa simile c'è già xing ma pure lui è hydro, ora ci vorrebbe la versione alternativa! Non mi aspetto di certo elementi come anemo o elettro che sarebbero troppo rotti rispetto agli altri due visto l'effetto di swirl di uno e dell'altro con hyperbloom però i classici ci starebbero In generale servono più off field dps di quei due elementi, ce ne sono troppo pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In generale servono più off field dps di quei due elementi, ce ne sono troppo pochi lo so però anemo o elettro sarebbero troppo rotti anche se però pyro con il burgeon mamma mia se sarebbe buono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: lo so però anemo o elettro sarebbero troppo rotti anche se però pyro con il burgeon mamma mia se sarebbe buono Parlavo del pyro e cryo, non anemo ed elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parlavo del pyro e cryo, non anemo ed elettro ah beh loro sono quasi totalmente assenti in tale categoria, peccato però Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah beh loro sono quasi totalmente assenti in tale categoria, peccato però Togli il quasi, per il pyro c'è solo xiangling da inizio gioco e per il cryo potremmo forse metterci kaeya con la burst, però insomma non lo considererei propriamente un off field dps, c'è davvero scarsità totale su quel fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Togli il quasi, per il pyro c'è solo xiangling da inizio gioco e per il cryo potremmo forse metterci kaeya con la burst, però insomma non lo considererei propriamente un off field dps, c'è davvero scarsità totale su quel fronte infatti ci sono loro e quindi si è messi non poco male e siamo a circa mmh metà arco narrativo(?) Contando ovviamente tutti e 8,30 le macro regioni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: infatti ci sono loro e quindi si è messi non poco male e siamo a circa mmh metà arco narrativo(?) Contando ovviamente tutti e 8,30 le macro regioni Eh sì c'è una penuria preoccupante, se poi pensi che non abbiamo nemmeno una anemo waifu 5 stelle, un husbando anemo alto e tanto altro, ne avrebbero di archetipi da riempire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì c'è una penuria preoccupante, se poi pensi che non abbiamo nemmeno una anemo waifu 5 stelle, un husbando anemo alto e tanto altro, ne avrebbero di archetipi da riempire esatto c'è solo jean e beccarla è tipo un miracolo dato che è casuale ah e se conti di mancanti c'è pure da inserire un pg maschile elettro alto e il catalist cryo di male in peggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto c'è solo jean e beccarla è tipo un miracolo dato che è casuale ah e se conti di mancanti c'è pure da inserire un pg maschile elettro alto e il catalist cryo di male in peggio Ce ne sarebbero molti altri ancora, comunque io spero tantissimo di beccare un'altra Jean perché ora la mia sta a c3, ancora una costellazione e diventa bella per un team anemo con quell'anemo shred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ce ne sarebbero molti altri ancora, comunque io spero tantissimo di beccare un'altra Jean perché ora la mia sta a c3, ancora una costellazione e diventa bella per un team anemo con quell'anemo shred omg se ti arriva a c4 lo sai che fai senza faruzan per un sacco di team?! Ahh ti invidio un po' (nel senso buono del termine) ma ti auguro di trovarla perchè è troppo utile! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 (modificato) 5 minuti fa, YukiV ha scritto: omg se ti arriva a c4 lo sai che fai senza faruzan per un sacco di team?! Ahh ti invidio un po' (nel senso buono del termine) ma ti auguro di trovarla perchè è troppo utile! Lo so, quella costellazione shredda la anemo res dello stesso quantitativo di Faruzan, e non avendo la ragazza sarebbe una gran bella alternativa in attesa della rerun di Scara (con la mia fortuna non ne becco mezza di Faruzan ma vabbé, se è una Sara 2) Modificato 27 dicembre, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so, quella costellazione shredda la anemo res dello stesso quantitativo di Faruzan, e non avendo la ragazza sarebbe una gran bella alternativa in attesa della rerun di Scara (con la mia fortuna non ne becco mezza di Faruzan ma vabbé, se è una Sara 2) e non solo lei pure cura che è tanto dato che posto libero per altri Su faruzan concordo farla c6 è un impresa anche se la mettessero nello store mensile... troppo caro come pg E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Allora cominciate le pull della seconda fase 3.3 Ayato arrivato a casa col 50% Engulfing Lightning portata a casa come secondo spawn dopo una Wolf gravestone (apprezzeranno oltre a Raiden e Xiangling anche la futura Shenhe se non si pulla la sua signature e che ha già anche un Vortex come opzione alternativa per quando la lancia viola sarà detenuta dalla legittima proprietaria) C2 Raiden è da vedere se stavolta o la prossima dato che tra poco più di un mese si va di Yelan e Homa-Aqua Simulacra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Allora cominciate le pull della seconda fase 3.3 Ayato arrivato a casa col 50% Engulfing Lightning portata a casa come secondo spawn dopo una Wolf gravestone (apprezzeranno oltre a Raiden e Xiangling anche la futura Shenhe se non si pulla la sua signature e che ha già anche un Vortex come opzione alternativa per quando la lancia viola sarà detenuta dalla legittima proprietaria) C2 Raiden è da vedere se stavolta o la prossima dato che tra poco più di un mese si va di Yelan e Homa-Aqua Simulacra Però hai sbancato pure tu e pure molto bene, complimenti! Vero se l'arma funziona lo stesso perchè sprecare u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Però hai sbancato pure tu e pure molto bene, complimenti! Vero se l'arma funziona lo stesso perchè sprecare u.u Diciamo che non ci possiamo lamentare (a parte l'arma fuori dal rateup del banner ma sappiamo bene com'è lrng di Genshin u.u) grazie, ah ho visto che la scenica spada azzurra ha raggiunto il Kamisato Oniisan congratulazioni! Oh si e anche su una Shenhe lengulfing è vicinissima alla signature dato il suo valore complessivo di er e atk (e il vortex di atk è sempre una bella stat stick quindi si nel caso non si butta via niente u.u) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Allora cominciate le pull della seconda fase 3.3 Ayato arrivato a casa col 50% Engulfing Lightning portata a casa come secondo spawn dopo una Wolf gravestone (apprezzeranno oltre a Raiden e Xiangling anche la futura Shenhe se non si pulla la sua signature e che ha già anche un Vortex come opzione alternativa per quando la lancia viola sarà detenuta dalla legittima proprietaria) C2 Raiden è da vedere se stavolta o la prossima dato che tra poco più di un mese si va di Yelan e Homa-Aqua Simulacra Woooow sei andato alla grande noto,davvero contenta per te E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati