MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Moon nei miei attuali artefatti io no ho il problema dei doppi rate, ma il fatto che dopo quelli non mi sta dando hp quindi fino a quando non compare quello che serve beh potrei sfruttare la cosa a mio vantaggio (le stat che sto beccando sono le schif def ma anche un sacco di em, attk% e er… il che se rollassero anche di un solo hp flat in questo singolo caso sarebbero più che top forse) Inizio a vedere una luce in fondo a questo tunnel per il dominio Beata te allora, io invece non la vedo per niente la luce in fondo al tunnel. Qualche artefatto doppio crit lo sto beccando, ma o rollano a schifo o altrimenti hanno una mainstat del tutto inutilizzabile per il pg in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beata te allora, io invece non la vedo per niente la luce in fondo al tunnel. Qualche artefatto doppio crit lo sto beccando, ma o rollano a schifo o altrimenti hanno una mainstat del tutto inutilizzabile per il pg in questione Il problema è che a parte il doppio rate il resto è più propenso per em… cioè a meno che non voglia fare un neuvi con reazioni che però sarà strano lol beh dai spero che arrivi anche a te qualcosa di interessante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Il problema è che a parte il doppio rate il resto è più propenso per em… cioè a meno che non voglia fare un neuvi con reazioni che però sarà strano lol beh dai spero che arrivi anche a te qualcosa di interessante Più che altro la em può aiutare per un taser team, dato che la em aumenta il danno di electrocharged e a quanto pare il taser è uno dei team ideali per Neuvi al di fuori del doppio hydro. Perché col suo caricato speciale puoi scordarti il vaporize, mentre per le reazioni dendro sarebbe da vedere. Comunque c'è una buona notizia, la fine della beta si avvicina e Neuvi è rimasto pressoché uguale a com'era all'inizio (ossia molto buono), perciò a meno di colpi bassi dell'ultimo secondo dovrebbe rimanere un solido dps E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più che altro la em può aiutare per un taser team, dato che la em aumenta il danno di electrocharged e a quanto pare il taser è uno dei team ideali per Neuvi al di fuori del doppio hydro. Perché col suo caricato speciale puoi scordarti il vaporize, mentre per le reazioni dendro sarebbe da vedere. Comunque c'è una buona notizia, la fine della beta si avvicina e Neuvi è rimasto pressoché uguale a com'era all'inizio (ossia molto buono), perciò a meno di colpi bassi dell'ultimo secondo dovrebbe rimanere un solido dps ah beh quindi bello particolare come stile in quel caso Ah ottimo se lo tengono così siamo messi benissimo e speriamo bene che mancano solo 17 circa giorni alla nuova patch E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh quindi bello particolare come stile in quel caso Ah ottimo se lo tengono così siamo messi benissimo e speriamo bene che mancano solo 17 circa giorni alla nuova patch Speriamo sì, in teoria non dovrebbero esserci più cambiamenti per i due ragazzoni e anche wryo comunque sembra migliorato rispetto al punto di partenza. Molti continuano a sostenere che sia un dps mid, di categoria media, ma è comunque migliorato rispetto alla base da cui partiva. Se escono due pg solidi saranno già 3 5 stelle su 3 come win, il che farebbe ben sperare per tutti quelli futuri in termini di prestazioni dato che anche liney è ottimo come dps a quanto sento dire in giro Modificato 9 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Cavoli ma dove hanno nascosto le casse dei teaori?! Non ne vedo piú in giro eppure mi da il clear ambientale intorno solo al70-80%… seriamente dietro a cosa le hanno inserite che non si trova nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Cavoli ma dove hanno nascosto le casse dei teaori?! Non ne vedo piú in giro eppure mi da il clear ambientale intorno solo al70-80%… seriamente dietro a cosa le hanno inserite che non si trova nulla Se non le trovi manco te che eei l'esperta esploratrice la vedo male XD non mollare yuki sono certa le scoverai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Se non le trovi manco te che eei l'esperta esploratrice la vedo male XD non mollare yuki sono certa le scoverai si non riesco a trovarle e il che è strano e quindi a questo punto sospetto abbiano messo un sacco di cest segrete ma seriamente in un game del genere sta cosa è un po' fastidiosa... anche perchè potrebbe voler dire fai X azione e poi sconfiggi x mostri e la cosa non è intuitiva Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 13 minuti fa, YukiV ha scritto: si non riesco a trovarle e il che è strano e quindi a questo punto sospetto abbiano messo un sacco di cest segrete ma seriamente in un game del genere sta cosa è un po' fastidiosa... anche perchè potrebbe voler dire fai X azione e poi sconfiggi x mostri e la cosa non è intuitiva Ti capisco a me cercare piace ma non deve diventare noioso e ripetitivo sennò appunto da solo fastidio da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 E come sospettavo neuvi prima e quindi NO TIME for farm... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 37 minuti fa, YukiV ha scritto: E come sospettavo neuvi prima e quindi NO TIME for farm... E' stata una conferma più che altro, era nell'aria da parecchi giorni. Detto ciò il mio farming artefatti continua ad essere pietoso, saranno almeno 5 giorni che non droppa niente di decente e usabile per nessuno dei 3 personaggi per cui sto farmando E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stata una conferma più che altro, era nell'aria da parecchi giorni. Detto ciò il mio farming artefatti continua ad essere pietoso, saranno almeno 5 giorni che non droppa niente di decente e usabile per nessuno dei 3 personaggi per cui sto farmando Già era come ne discutevamo per l’annuncio di come era stati nel drip idem niente di niente e ho dovuto “sacrificare” parecchie altre sub stat per avere rate ma forse perlomeno avrò il rate 50% e quindi poter mettere la corona in dmg detto questo si prospetta bene come futura patch, ah e sono curiosa su che scala il nuovo tomo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Già era come ne discutevamo per l’annuncio di come era stati nel drip idem niente di niente e ho dovuto “sacrificare” parecchie altre sub stat per avere rate ma forse perlomeno avrò il rate 50% e quindi poter mettere la corona in dmg detto questo si prospetta bene come futura patch, ah e sono curiosa su che scala il nuovo tomo Il nuovo tomo, se parli del catalyst evento è energy recharge, ossia inutile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il nuovo tomo, se parli del catalyst evento è energy recharge, ossia inutile Si quello, ah quindi per support, in pratica carino ma non indispensabile comunque il dominio sta diventando il peggiore in assoluto dopo il severed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 2 ore fa, YukiV ha scritto: E come sospettavo neuvi prima e quindi NO TIME for farm... grazieee dell'info yuki comunque mi spiace non stai beccano nulla di buono ma felice che almeno avrai il rate 50% Dai dai che la fortuna comunque poi arriva E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si quello, ah quindi per support, in pratica carino ma non indispensabile comunque il dominio sta diventando il peggiore in assoluto dopo il severed Eh già e concordo sul domain, raramente mi sono incavolato tanto in un domain e credevo di essere ormai temprato dal severed. Tuttavia questo sta battendo ogni record E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 Dopo 2 anni di inattivita' sono tornato, e devo partire da The Chasm ;-; Sara' un lungo viaggio fino a Fontaine per mettermi in pari, ho anche un sacco di secondarie da fare. Cosa mi sono perso per questi 2 anni di assenza? Ho visto che hanno messo il TCG e un altro paio di cosette, pero' i dialoghi delle sub quest sono veramente fastidiosi a parer mio, ne ho fatte due o tre e mi hanno preso un botto di tempo solo i dialoghi che sono inskippabili E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 2 ore fa, Shark ha scritto: Dopo 2 anni di inattivita' sono tornato, e devo partire da The Chasm ;-; Sara' un lungo viaggio fino a Fontaine per mettermi in pari, ho anche un sacco di secondarie da fare. Cosa mi sono perso per questi 2 anni di assenza? Ho visto che hanno messo il TCG e un altro paio di cosette, pero' i dialoghi delle sub quest sono veramente fastidiosi a parer mio, ne ho fatte due o tre e mi hanno preso un botto di tempo solo i dialoghi che sono inskippabili Eh sul fronte sub quest in effetti è vero che sono fastidiose, ma la archon quest a livello narrativo ha fatto un salto di qualità a parer mio notevole. Da Sumeru in avanti l'asticella si è alzata parecchio a livello di eventi e qualità della narrazione e con Fontaine il trend positivo è andato avanti. Una volta arrivato a Sumeru comunque avrai da fare una world quest maledettamente lunga, preparati psicologicamente E' stata aggiunta una reazione da Shark e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sul fronte sub quest in effetti è vero che sono fastidiose, ma la archon quest a livello narrativo ha fatto un salto di qualità a parer mio notevole. Da Sumeru in avanti l'asticella si è alzata parecchio a livello di eventi e qualità della narrazione e con Fontaine il trend positivo è andato avanti. Una volta arrivato a Sumeru comunque avrai da fare una world quest maledettamente lunga, preparati psicologicamente Avevo visto video di un anno fa che parlavano di una quest che durava 3 giorni interi reali diciamo che sono abbastanza preparato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 6 ore fa, Shark ha scritto: Dopo 2 anni di inattivita' sono tornato, e devo partire da The Chasm ;-; Sara' un lungo viaggio fino a Fontaine per mettermi in pari, ho anche un sacco di secondarie da fare. Cosa mi sono perso per questi 2 anni di assenza? Ho visto che hanno messo il TCG e un altro paio di cosette, pero' i dialoghi delle sub quest sono veramente fastidiosi a parer mio, ne ho fatte due o tre e mi hanno preso un botto di tempo solo i dialoghi che sono inskippabili Ben tornato e buon viaggio allora Ti sei perso un bel po di roba mi sa ma pure io sto giocando poco so lascio il recap ad altri che magari salto cose Ti do troppo ragione certi dialoghi delle sub quest viene voglia di saltarli veloci ma non si può sigh,divrebbero permettere di saltarli troppo E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 7 ore fa, Shark ha scritto: Avevo visto video di un anno fa che parlavano di una quest che durava 3 giorni interi reali diciamo che sono abbastanza preparato Allora si direi che sei preparato se hai visto un video che trattava proprio di quella quest, perché ad oggi rimane la world quest più lunga di sempre e se risale ad un anno fa coincide con sumeru. Se non altro droppa cose interessanti di lore E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Shark 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 10 ore fa, Shark ha scritto: Avevo visto video di un anno fa che parlavano di una quest che durava 3 giorni interi reali diciamo che sono abbastanza preparato Per quella quest prenditi ASSOLUTAMENTE una mappa da internet appena la trovi perchè non se ne esce fuori... è letteralmente i korugu di Zelda MA obbligatori Esclusa quella il game è migliorato parecchio in trama e meccaniche, niente a che vedere di quel pezzo striminizito e trattato malissimo di inazuma E' stata aggiunta una reazione da Shark e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 (modificato) 49 minuti fa, YukiV ha scritto: Per quella quest prenditi ASSOLUTAMENTE una mappa da internet appena la trovi perchè non se ne esce fuori... è letteralmente i korugu di Zelda MA obbligatori Esclusa quella il game è migliorato parecchio in trama e meccaniche, niente a che vedere di quel pezzo striminizito e trattato malissimo di inazuma Non ti permettere di offendere così la mia amata Inazuma concordo sul fatto che sia qualitativamente inferiore rispetto alle archon quest più recenti, ma imo resta dignitosissima Spoiler (cioè dai l'atto terzo con La Signora giustiziata da Raiden e il clash della suddetta con Kazuha che per un attimo attinge al potere electro dell'amico defunto è roba da brividi ancora oggi). La parte secondo me che han proprio buttato via dell'arco di Inazuma è l'atto secondo che doveva essere ben più lungo Modificato 17 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ti permettere di offendere così la mia amata Inazuma concordo sul fatto che sia qualitativamente inferiore rispetto alle archon quest più recenti, ma imo resta dignitosissima Nascondi contenuto (cioè dai l'atto terzo con La Signora giustiziata da Raiden e il clash della suddetta con Kazuha che per un attimo attinge al potere electro dell'amico defunto è roba da brividi ancora oggi). La parte secondo me che han proprio buttato via dell'arco di Inazuma è l'atto secondo che doveva essere ben più lungo Quel pezzetto è comunque troppo poco(per quanto sia stupendo)e una singola scena non riesce a salvare tutto, cioè la terza ha punti ok qua e là il problema è che non puoi negare che le prime due siano fin troppo scritte alla leggera e velocemente nonostante il potenziale (il tizio che muore nella seconda e messo tutto troppo velocemente…e lì potevano farci tanto) a inazuma c’è stato di belle le quest personaggio(e anche delle secondarie), ma la trama principale è troppo trattata così alla leggera: prima mezza nazione odia raiden e poi di punto in bianco alla fine tutti felici e contenti e che le vogliono bene?! No seriamente dovevano mettere almeno 2 orette con qualcosa che fosse più graduale dopo battaglia del traveler… poi ovviamente se mi dici ci sono affezionato per x cosa o pg, allora su quello non si discute perché si entra sul piano gusti personali e lì sono un altro paio di maniche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Quel pezzetto è comunque troppo poco(per quanto sia stupendo)e una singola scena non riesce a salvare tutto, cioè la terza ha punti ok qua e là il problema è che non puoi negare che le prime due siano fin troppo scritte alla leggera e velocemente nonostante il potenziale (il tizio che muore nella seconda e messo tutto troppo velocemente…e lì potevano farci tanto) a inazuma c’è stato di belle le quest personaggio(e anche delle secondarie), ma la trama principale è troppo trattata così alla leggera: prima mezza nazione odia raiden e poi di punto in bianco alla fine tutti felici e contenti e che le vogliono bene?! No seriamente dovevano mettere almeno 2 orette con qualcosa che fosse più graduale dopo battaglia del traveler… poi ovviamente se mi dici ci sono affezionato per x cosa o pg, allora su quello non si discute perché si entra sul piano gusti personali e lì sono un altro paio di maniche Il terzo atto è stupendo, non è solo ok, è penalizzato dai primi due non proprio eclatanti e a causa di questo non può chiudere tutto degnamente. Detto ciò preso come pezzo singolo non puoi dire che è solo ok, e lo dico in maniera obiettiva. Poi le prime due parti dovevano essere più corpose e su quello concordo ma sulla terza non ci sto Poi comunque va considerato, sebbene non possa essere una completa attenuante, che l'arco di Inazuma veniva sviluppato in piena pandemia e ritengo che questo abbia inficiato molto pesantemente sullo sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati